Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE SEZIONE NEWS WEB NEWS SOFTWARE PUBBLICITA'
Aggiornamenti

Ottobre '2001

31/10/2001 - AGGIORNAMENTI - Giorgiogg
- NUOVA CHAT: E' tempo di aggiornamenti in Wintricks!! Viste le numerose richieste arrivate e l'effetivo malfunzionamento della chat presente in Wt abbiamo pensato di farvi questo regalo prima del ponte! La nuova chat si presenta molto bella e molto funzionale. Speriamo così di creare un nuovo punto di incontro tra tutti gli utenti ed il nostro staff, sempre disponibile a soddisfare tutte le richieste. Incontriamoci allora nella nuova WINTRICKER'S CHAT

31/10/2001 - DOWNLOAD - Neddi
- TIMER: Timer è un programma gratuito in italiano che permette di spegnere il PC dopo che è trascorso un determinato tempo impostabile a piacere. una vera manna per coloro che preferiscono lasciare alcune applicazioni in background ed andarsene... (ad esempio i deframmentatori o Folding@home).
Alla sez. Software - Utility....
Per il 1 nov. rispettiamo la tradizione dei Santi e dei Defunti.... a risentirci quindi Lun. con una sorpresa...

29/10/2001 - DOWNLOAD - Billow
- VIDEATE INIZIALI XP: Veloce aggiornamento. - vista l'uscita del nuovo S.o. di casa Microsoft, vi proponiamo le videate INIZIALI / FINALI - tratte dal succitato S.o. - A MUST.
- Corretto un piccolo/grande errore nell'articolo su "SYSTEM.ini" - erroneamente avevamo indicato la voce MaxPhisPage=20.000 per abilitare 512 Mb di memoria in Windows ME, il parametro corretto , invece è: MaxPhysPage=20.000.

26/10/2001 - ARTICOLI- Billow
- REGISTRI DI CONFIGURAZIONE: Nuovo registro di configurazione per il miglioramento delle prestazioni con ROUTER ADSL. Per mezzo di tale registro vengono migliorati i protocolli di trasmissione , con condivisione di collegamento internet.
- Vista l'uscita sui banchi di vendita IERI 25/10/01 , abbiamo deciso di formulare un Nuovo sondaggio - per mezzo del quale vogliamo capire quanti siano disposti a passare a WINDOWS XP ed a mettere nel cassetto le gettonatissime versioni 9x/ME
- Il precedente ha rivelato che la stragrande maggioranza di voi apprezza la semplicità di navigazione del ns. sito, solamente un 8 % circa si è trovato a malpartito con la configurazione da noi impostata.

24/10/2001 - ARTICOLI- Giorgiogg
- GK Setup : Testato uno tra i migliori software per creare dei setup autoestraenti di livello professionale per l'installazione di proprie applicazioni, il tutto in pochi minuti.
Seguendo il Wizard, come descritto in questo articolo (made by NEDDI), sarà possibile in modo facile e veloce creare un ottimo programma di installazione dei nostri programmi, con la possibiltà di andare a scrivere anche nel registro di windows e di lanciare particolari applicazioni al termine, il tutto freeware. che non dispiace affatto.

22/10/2001 - ARTICOLI- Giorgiogg
- NEWS WATCH 1.0 : Abbiamo provato questo utile programma che vi permetterà di essere sempre aggiornati sulle novità pubblicate in Wintricks (..e non solo).
Il programma, infatti, impostato come descritto nell'articolo, verificherà, con un intervallo di tempo prestabilito, se in determinate pagine da noi scelte saranno presenti degli aggiornamenti, delle news, delle segnalazioni o comunque delle modifiche.
Indispensabile per coloro che hanno interesse a tenere sott'occhio le novità del web e che, loro malgrado, non ne hanno il tempo, questo programma si presenta come un ottimo strumento di supporto.

18/10/2001 - ARTICOLI- Billow
- REGISTRI DI CONFIGURAZIONE: Abbiamo creato una nuova sezione che tratta SOLAMENTE del registro di configurazione. Abbiamo preferito staccare i Registri dalla Faq Avanzate per permettere di consultarli da soli e per "razionalizzare" l'uso del sito.
A questa pagina troverete un nuovo registro che permette di utilizzare il motore di ricerca preferito, (nel ns. caso Google) semplicemente anteponendo una lettera alla parola da cercare o utilizzando il tasto destro del mouse - alla sezione WEB.
Creato dal ns. The Saint, si è rivelato utilissimo in ogni occasione , in particolare a persone che.... come noi, utilizzano i motori di ricerca in modo abituale

15/10/2001 - ARTICOLI- Billow
- ANALOG X PROXY web server : E' personalmente il mio programma preferito per la condivisione in rete del collegamento internet.
Semplice, Gratuito, facilmente configurabile, permette di condividere la posta e gli FTP in rete. - UN MUST - Oltretutto recensito ottimamente dal ns. Sergio Neddi.
Vi ricordo inoltre che è stata messa in locale l'ultima versione per il client Electron Microscope , pensata per tutti coloro che aderiscono all'iniziativa Folding@Home (WinTricks Folding Team)

12/10/2001 - ARTICOLI- Billow
- SYSTEM.INI : Abbiamo pensato di raccogliere i migliori settaggi presentati nelle faq avanzate, in un unico articolo, riguardante il System.ini; questo file, poco conosciuto, ed ancor meno utilizzato, può fornire ancora notevoli soddisfazioni per migliorare il sistema, con l'aggiunta di semplici "voci" , che "quasi mai " creano problemi anche all'utente meno smaliziato. Nell'articolo potrete trovare la soluzione all'annoso problema dell'impossibilità - da parte di Windows Millennium - di "leggere" quantità di Ram superiori a 384 Mb.
Buon Week end

10/10/2001 - ARTICOLI- Billow
- CD EDIT : Nuova recensione Software del bravissimo NEDDI, in cui viene analizzato un programma shareware per la creazione e gestione delle etichette dei CD; vista la presenza ogni casa o ufficio di un masterizzatore.

08/10/2001 - HUMOR- Billow
- WINDOWS XP : Abbiamo ricevuto in posta questa animazione, HUMOR, che vi segnaliamo. riguardante "cosa aspettarsi dal Nuovo sistema operativo Microsoft". Personalmente non mi trovo d'accordo sullo sfottò, soprattutto perchè Windows Xp sembra mantenere tutte le promesse fatte sino ad ora, ma riconosco che l'animazione, fa veramente sorridere. (thanks to goticoinfame)

05/10/2001 - ARTICOLI - Billow
- CLIPMATE : Potente ed ottimo gestore di appunti (clipboard) che permette una gestione avanzata dei famosi" COPIA/INCOLLA".
Consente di utilizzare intere applicazioni direttamente dalla clipboard - un ottimo sostituto del visualizzatore appunti di Windows. Alla sezione Software - indispensabili.

03/10/2001 - DOWNLOAD- Billow
- DOWNLOAD : Veloce aggiornamento per informarvi che è stata aggiornata la sezione Download , sono stati tolti alcuni tricks obsoleti e i corretti alcuni link modificatisi nel tempo, riordinata anche la sezione Sfondi.
Aggiornato l'articolo su SFX maker, con la disponibilità della versione italiana in locale.

01/10/2001 - ARTICOLI - Billow
- MESSAGGI DI ERRORE del SETUP di WINDOWS : A chi non è capitato di incontrare un messaggio del tipo "ERRORE SU486" impossibile proseguire nell'installazione di Windows. in questo articolo abbiamo classificato e fornito le risposte a tutti i messaggi di errore di Windows 9X /ME.
Consigliamo di leggere anche l'articolo correlato in merito ai comandi di SETUP.


TIMELINE ARTICOLI

 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB



Nel Web in WinTricks
Copyright © 1999-2012 Master New Media s.r.l. p.iva: 02947530784
COPYRIGHT . PRIVACY . REDAZIONE . STORIA . SUPPORTA