Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE SEZIONE NEWS WEB NEWS SOFTWARE PUBBLICITA'
Aggiornamenti

Marzo '2001

30/03/2001 - Articoli - Billow ore 13.00
- Aperta la nuova sezione "PROGRAMMAZIONE" all'interno del Forum, riteniamo di incontrare il favore dei lettori , con questa nuova iniziativa.
- Vi segnalo inoltre che sono stati rivisti e corretti alcuni registri di configurazione, che trovate a questa pagina. Un grazie a Francesco "The Saint" per la segnalazione.
- Infine vi invito a leggere un articolo, che va contro alcune dei ns. suggerimenti in merito ai modem , ma per diritto di cronaca pubblichiamo lo stesso, in fin dei conti il ns. motto è "THINK AGAIN"

29/03/2001 - Articoli - Zenit ore 01.00
- Altro nuovo articolo nella sezione Manuali su come modificare l'impostazione di visualizzazione alla apertura di ESPLORA RISORSE. Lo trovate a questa pagina.
- Vi consiglio di fare una visita nella sezione SOFTWARE, alla categoria INDISPENSABILI.
- Per concludere vi ricordo che con un semplice click potete aiutare molte persone. Per sapere come clicca qui !

28/03/2001 - Articoli - Billow ore 10.00
- A causa di un banale problema di script, nella notte non ha funazionato il sondaggio.
- in merito agli articoli, vi segnalo invece la nuova FAQ di base, su come trasformare un MP3 in WAV, utilizzando il più popolare dei programmi MP3 , WinAmp, lo trovate a questa pagina.
- Inoltre ho apportato alcune modifiche all'articolo di Cànaro, in merito al salvataggio delle impostazioni WEB di OutLook, aggiungendo la possibilità di mettere al sicuro anche gli account , e le regole di posta, per mezzo del Registro di configurazione.
- Buona lettura

27/03/2001 - Articoli - Zenit ore 01.30
- Era un po' di tempo che non scrivevo un articolo per la sezione Software, oggi vi presento Enigma , un browser molto leggero e particolare, valida alternativa a Internet Explorer, Netscape ed Opera. Lo trovate a questa pagina .
- Come sempre vi invito a leggere il FORUM, dove con i suo quasi 60.000 post, troverete di sicuro le soluzioni per i vs. problemi. Se non c'è, ISCRIVETEVI

26/03/2001 - @WORK - Billow ore 15.10
- Purtroppo l'articolo previsto per oggi è saltato per motivi ed impegni personali.
Per farmi perdonare, Vi propongo , quantomeno, due nuovi sfondi digitali , disponibili alla sezione Download .
Vorrei ricordare che molto spesso , le risposte alle Vs. mail si trovano GIA' all'interno del sito, ad esempio in merito ai crash di sistema , potrete imparare molto leggendo questo vecchio ma validissimo articolo oppure potete verificare il Vs. Hardware tramite questo articolo.
Ricordo , come più o meno faccio ogni 3-4, mesi che qual'ora foste interessati a fare pubblicità su Win tricks potete fare riferimento a questa pagina.

23/03/2001 - Articoli - Zenit ore 01.00
- Nella sezione Links Utili, inseriti nuovi indirizzi utili, soprattutto nella pagina Vari Italiani.
- Reimpostate graficamente le sezioni, Software, Test, Rassegna Stampa, e Links. Ci auguriamo che sia di vs. gradimento.
- Vi invito sempre ad utilizzare il motore di ricerca interno che trovate oltre che in cima a questa pagina, anche qui.

22/03/2001 - Articoli - Zenit ore 01.45
- Altra nuova recensione nella sezione Manuali. Questa volta impareremo come usare l'utilità di Windows ME per la gestione dei file .zip. La trovate a questa pagina.
- Ricordo a tutti che sono gli ultimi giorni per partecipare alla gara che c'è sul Forum che scadrà sabato alle 24,00. per partecipare cliccate qui .

21/03/2001 - Articoli - Zenit ore 01.30
- Terminata la recensione su Regedit, l'editor del Registro di configurazione. Lo trovate a questa pagina.
- Oltre alla recensione tutta la sezione Manuali è stata modificata nella grafica ed impostazione.
- Per ultimo ricordo a tutti i possessori di un sito web di visitare la pagina NEWS BOX .

20/03/2001 - Articoli - Billow ore 9.10
- Eccovi l'articolo promesso in merito ai disservizi di Galactica, si tratta null'altro che di una mordace analisi di quanto accaduto al ns. Casper (e penso molti di voi si riconosceranno in lui), e sui travagli che sta vivendo il più grosso fornitore Italiano di abbonamenti FLAT.
- Ma dopo l'amaro , anche una nota di Humor, ho pensato a questo proposito di inserire alcune nuove screen, nella sezione immagini pazzesche, riguardanti i Macintosh, a questa pagina.

19/03/2001 -Download - Billow ore 9.00
- Per iniziare con calma la settimana, quattro nuovi SKIN per win amp e nuovo sondaggio...
- Vi informo fin da ora che il ns. Casper mi ha inviato un mordace articolo in merito a Galactica.
- STAY TUNED

16/03/2001 - Articoli - Zenit ore 01.15
- Continuano le recensioni nella sezione Manuali, oggi vi presento la prima parte su come usare l'editor del Registro di configurazione. Lo trovate a questa pagina.
- Ci è pervenuta, (tanto per cambiare) una lettera che citava : " ..... e a chi le posto le richieste di aiuto?" . Per chi ancora non lo sapesse , potete postare le Vs. richieste di aiuto sul FORUM, per farlo basta registrarsi, attivate il Vs. account RISPONDENDO all'e-mail che vi viene inviata ed il gioco è fatto.

15/03/2001 -Download - Billow ore 9.00
- Stavolta vi propongo un grosso aggiornamento riguardante le personalizzazioni Windows.
- 3 nuovi sfondi digitali, e quattro nuovi Skin per WINAMP.
- Sto preparando una nutrita serie di sfondi, e molte personalizzazioni per Windows, giacchè sembra incontrino il VS. gradimento.
- Modificate nella grafica, le sezioni FAQ avanzate e FAQ di base. STAY TUNED

14/03/2001 - Articoli - Zenit ore 01.15
- Nuova recensione nella sezione Manuali, una guida riepilogativa dei tasti di scelta rapida utilizzabile con Windows. La trovate a questa pagina.
- Continua la gara sul Forum, dateci un occhiata cliccando qui.
- Per ultimo vi ricordo di visitare la pagina Solidarietà, e di dare un occhiata alla sezione Links Utili.

13/03/2001 - Articoli - Billow ore 9.30
- Nuove FAQ di BASE. molte volte anche le cose più semplici complicano la vita all'utente WINDOWS.
- Ad esempio vi siete mai chiesti come si possano salvare tutte le impostazioni della Vs. connessione internet, in caso di formattazione o di necessità di re-installare il S.o. ??
In questo articolotroverete dettagliate spiegazioni su come salvare i "PREFERITI", gli "ACCOUNT di POSTA", le "Connessioni Internet" , e la "RUBRICA"
- Se vi può far piacere , anch'io ho imparato e fatto tesoro di alcune di queste impostazioni.
UN MUST

12/03/2001 - Articoli - Zenit ore 01.30
- Eccoci di ad iniziare una nuova settimana con un recensione Software per tutti gli amanti dei filmati, Micro DVD Player, un riproduttore di formati AVI e MPEG con la possibilità di gestione dei sottotitoli. Lo trovate a questa pagina.
- Nel Forum è stata lanciata una nuova iniziativa, una gara con tanto di premio finale. Tutte le informazioni le trovate nella sezione Off Topic, nel Thread "Vinca il migliore....". PARTECIPATE !!!

09/03/2001 - Articoli - Billow ore 9.30
- Dopo il successo del ns. programmino , completamente FREEWARE, 98toME, abbiamo avuto la bella pensata di proseguire la fortunata serie, creando 98 to Whistler ed ME to Whistler, i due file, permettono di modificare l'interfaccia grafica, ottenendo (per quanto possibile) un clone del futuro Sistema Operativo Microsoft . L'articolo lo trovate nella sezione FAQ AVANZATE, a questo indirizzo.
Per la prossima settimana metteremo finalmente online i registri di configurazione avanzati per l'ottimizzazione dei processori AMD Duron, e per velocizzare le schede Matrox G400 - G450, di cui si è già parlato in un precedente articolo, ed inoltre alcuni miglioramenti visuali di Windows.

08/03/2001 - Articoli - Zenit ore 01.15
- Per tutti i naviganti della rete, nella sezione Software trovate la recensione di una comodissima utility, Pop-up Stopper, per saperne di più andate a questa pagina.
- Ci giungono ancora molte richieste di "aiuto" che potrebbero essere risolte consultando le Faq di base, e le Faq Avanzate.
- Per ricercare un argomento potete usare il Motore di Ricerca interno che trovate a questa pagina.
- Se ancora non avete trovato la soluzione, utilizzate il Forum. NON SCRIVETECI

06/03/2001 - Articoli - Zenit ore 13.15
- Nuovo articolo nella sezione Manuali, su su come utilizzare le principali funzioni di uno dei programmi più usati e diffusi in rete WinZip. Lo trovate a questa pagina.
- Continua il successo del CD di WIN TRICKS , Vi consiglio di affrettarvi ad ordinarlo.

05/03/2001 - Articoli - Billow ore 12.30
- Radicali modifiche allo schema del sito. La sezione Recensioni prende forma, Al suo interno potrete trovare , recensioni e i preview dei programmi più famosi in anteprima.
Vi informo invece che sono stati radicalmente modificati alcuni registri di configurazione, che non portavano le migliorie sperate, li trovate alla sezione MUST ed alla sezione Velocizzare il disco fisso.
Ritengo di aver ottenuto una notevole stabilità con i nuovi registri di configurazione, che dopo un approfondito test, sono passati all'esame, e verranno messi online.
Inoltre vi informo che sulla scia del fortunato WIN98-to-ME ho creato 98toWhistler ed MEtoWhistler.
Aspettatevi il Download a breve

03/03/2001 - Articoli - Billow ore 10.30
- Nuovo sondaggio , in merito alla provenienza dei ns. visitatori ... il precedente ha rivelato inaspettatamente che moltissimi stanno ancora usando una connessione gratuita, spendendo in questo modo un patrimonio in bollette TELECOM, beh vi consiglio di passare ad ADSL o quantomeno ad una FLAT, i tagli al portafoglio, sono sensibili, ve l'assicuro
- Dopo lunghe ricerche sono finalmente riuscito a procurarmi le l'estensione per il pannello di controllo delle DirectX 8.0 alla sezione Download.
-Vi avevo informati in merito a nuovi registri di configurazione, in tutta sincerità, vi dirò che hanno bisogno di qualche ritocco.

02/03/2001 - Articoli - Zenit ore 02.55
- Qualche giorno fa nella sezione Software, è uscita la recensione di ZoneAlarm, ora è stata integrata inserendo le specifiche per chi usa una Lan. La trovate a questa pagina.
- Invito a tutti i possessori di un sito web a cliccare qui .
- Nonostante qualche blocco causato da sovraccarico di lavoro, il Forum ha superato i 50.000 messaggi. Dateci un'occhiata, si possono imparare tantissime cose.

01/03/2001 - Articoli - Billow ore 12.30
- Oggi vi proponiamo un aggiornamento PESANTE.....alla sezione Download trovate due nuovi sfondi, sempre in tema WinTricks.
- Inauguriamo proprio oggi la sezione RECENSIONI, che verrà seguita e curata da Casper, conterrà comparazioni tra più applicativi, recensioni di programmi in anteprima, valutazioni di applicativi Microsoft e NON, per ora, abbiamo deciso di iniziare con una scanzonata recensione di ....... ma guardacaso WINDOWS 1.0


TIMELINE ARTICOLI

 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB



Nel Web in WinTricks
Copyright © 1999-2012 Master New Media s.r.l. p.iva: 02947530784
COPYRIGHT . PRIVACY . REDAZIONE . STORIA . SUPPORTA