Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE SEZIONE NEWS WEB NEWS SOFTWARE PUBBLICITA'
MAGGIO 2006


29/05/2006 - XP AVANZATO

INFOPATH : Creare un modulo attendibile (installazione)  tramite il tools regform nel caso si fa uso di script ActiveX, ovvero come installare un modulo di infopath tramite il tools RegForm (situato nel pacchetto sdk) .
- tnx to E. Mattei.

24/05/2006 - XP AVANZATO

CREAZIONE SMART TAG : In questo articolo vedremo come creare uno smart tag per office che avrà il compito di visualizzare un sito o inviare un email, qualora su un documento Word venga scritta una determinata parola.
- tnx to E. Mattei.

18/05/2006 - XP AVANZATO

CALENDARIO PERSONALIZZABILE IN EXCEL : In alcuni contesti lavorativi può tornare utile avere a disposizione un calendario personalizzabile, catalogato per giorni della settimana purtroppo Microsoft Excel non dispone di questa funzionalità - tnx to E. Mattei.

15/05/2006 - TRUCCHI XP

CREAZIONE FINESTRA NOTIFY : In questo articolo, Vi spiegheremo come creare una finestra in stile notify, che simuli le finestre usate in alcuni programmi o nel programma di messaggistica istantanea quali Microsoft Messenger . - tnx to E. Mattei.

11/05/2006 - MANUALI

GESTIONE FILE HOSTS : Con l'ampliarsi del web, si amplia anche la possibilità di venir infettati da SpyWare , AD-ware e software maligni.
Un metodo efficace per evitere tali problemi è di agire sul file HOSTS, ma con il tempo si rischia di creare doppioni o link inutili.
Nell'articolo una spiegazione dettagliata su come agire ed un utile script per gestire il file HOSTS.

05/05/2006 - DOWNLOAD

DATABASE SOFTWARE / FREEWARE : Per iniziare la settimana, innanzitutto un sentito ringraziamento ai ns. Newser, ed in particolare al ns. Macao che ha aggiornato i vari db software , all'interno delle sezioni del Forum.
Per comodità, abbiamo raccolto tutte le modifiche nella tabella che trovate a questa pagina.

05/05/2006 - TRUCCHI XP

RIPRISTINO PROFILO UTENTE : "Ei fu, siccome immobile", e vista la data il cenno calza alla perfezione. Questo è cio' che può accadere al ns. profilo, ovvero che "muoia" con buona pace dell'utente, che non riesce più ad accedere a Windows. Vi segnaliamo un semplice TRICK per creare un nuovo profilo e copiarvi all'interno i dati del profilo esistente, ergo, salvare il proprio PC.

02/05/2006 - REGISTRI CONFIGURAZIONE

REGISTRI DISCO : Eccoci di ritorno dal ponte del 1° Maggio, ci auguriamo lo abbiate passato in serenità. Ci è stato inviato un semplice registro di configurazione che promette di velocizzare gli accessi al disco con chipset INTEL.
Inoltre abbiamo inserito alla sezione download, il link per il Service Pack NON ufficiale per Windows 98 - disponibile anche in Italiano.


TIMELINE ARTICOLI

 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB



Nel Web in WinTricks
Copyright © 1999-2012 Master New Media s.r.l. p.iva: 02947530784
COPYRIGHT . PRIVACY . REDAZIONE . STORIA . SUPPORTA