Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE SEZIONE NEWS WEB NEWS SOFTWARE PUBBLICITA'
Aggiornamenti

Giugno '2001

29/06/2001 - Download - Billow
- SFONDI ME : In chiusura di settimana, 3 nuovi sfondi Windows ME, non si tratta degli sfondi del noto sistema operativo, ma di nuove immagini, che vorrebbero significare la facilità d'uso del sistema operativo 9X-based .

28/06/2001 - Articoli - Zenit
SMS@ME
: E' un servizio, gratuito in Italiano, che consente di rispondere ad un e-mail con un messaggio SMS. Lo trovate alla sezione Manuali.

27/06/2001 - Articoli - Billow
- Creare un file PDF , Spiegazione dettagliata su come sia possibile, con pochi click, creare un file PDF leggibile da Acrobat Reader. Utilissimo per società o enti che debbono creare presentazioni, alla sezione FAQ DI BASE.
- Siamo in piena fase di ristrutturazione del sito, i più smaliziati di voi se ne saranno accorti, dateci ancora qualche giorno e le migliorie saranno visibili sia riguardo la velocità che la facilità d'uso.

25/06/2001 - Articoli - Zenit
- KillAd un'utility Freeware, disponibile anche in Italiano, che serve ad eliminare le fastidiose finestre pubblicitarie, dette popup, che si aprono automaticamente accedendo in molti siti.
- Volete avere sempre disponibili i contenuti di WinTricks ? Allora non perdete questa occasione. Clicca qui !

22/06/2001 - Registri di Configurazione - Billow
- Icone XP , Nuovo trucco riguardante i REGISTRI di CONFIGURAZIONE per poter avere le icone di XP nel Vs. Windows98 / ME , un piccolo gioiello segnalatoci da un lettore, leggere attentamente il file README prima di iniziare.
Vi segnalo inoltre la pagina DICONO di NOI..... con una nuova segnalazione riguardante il ns. sito.

21/06/2001 -Articoli + Download - Billow
- Problemi spegnimento , Analisi dettagliata su quali siano le più comuni cause che impediscono il corretto spegnimento di Windows, catalogate per versione e caratteristiche specifiche alla sezione Faq di base.
- Sfondi XP , Seguendo le Vs. richieste abbiamo deciso di metter online, 6 tra i migliori sfondi di Windows XP, a breve abbiamo preparato altri sfondi, con splendide grafiche 3D, Stay tuned.

20/06/2001 - Download - Billow
- DVD player , Un piccolo ma efficacissimo programma per leggere i Vs. DVD. Naturalmente targato Win Tricks

20/06/2001 - Download - Zenit
- "Particolari" Sfondi per personalizzare il vs. desktop nella sezione DOWNLOAD , vale la pena darci almeno un'occhiata.
- Mentre ci siete date un'occhiata anche nella sezione Software, troverete lì la soluzione a molti quesiti che leggo sul Forum.

19/06/2001 - Download - Billow
- SKIN WINAMP , Aggiornamento in velocità per non lasciarvi senza novità..... abbiamo ricevuto da Beast666 del ns. Forum, un particolarissimo skin per Winamp in stile XP, che trovate a questa pagina.
- Ha la particolarità di modificare anche il Vs. cursore... una vera chicca.

18/06/2001 - Download - Zenit
- Nuove simpatiche Icone della serie South Park per personalizzare il vs. desktop nella sezione DOWNLOAD .

- L'amico Gabriele Finessi, mi informa che il suo programma AUCH! che trovate nella sezione Software/Internet ora è disponibile in versione Freeware. Non perdete l'occasione

14/06/2001 - Articoli - Billow
- Nuovo sondaggio , il precedente ha dimostrato come la stragrande maggioranza di Voi utilizzi una risoluzione di 1024, più che adatta per una corretta visualizzazione del ns. sito e per non stancare gli occhi. Stiamo NUOVAMENTE lavorando dietro le quinte per ottimizzare il sito , e forse vi sarà una svolta radicale nella struttura dello stesso...., non preoccupatevi la grafica rimarrà invariata, apporteremo unicamente migliorie tecniche.
- Per concludere una nuova chicca suggeritaci dal ns. Sergio Neddi che vi da' la possibilità di abilitare un nuovo bottone nel BROWSER IE , per accedere direttamente al ns. sito

13/06/2001 - Download - Zenit
- Nuovi bellissimi Sfondi per personalizzare il vs. desktop nella sezione DOWNLOAD .
- Vi consigliamo di approfittare di questo momento di "quiete" per rileggere le ns. FAQ ed i MANUALI, e se lo desiderate, per ordinare l'ultima versione del Cd-Rom di Win Tricks.

12/06/2001 - Download - Billow
- Tasto Destro WinTricks , Veloce aggiornamento, abbiamo pensato di farvi un piccolo favore, in modo da poter accedere a WinTricks ed al ns. FORUM, da qualunque sito WEB vi troviate, semplicemente scompattando il file che trovate a QUESTA pagina, e leggendo il file TXT allegato, con due semplici CLICK potrete avere il ns. sito sempre a portata di mano .

11/06/2001 - Articoli - Zenit
- EditPad è un programma in Italiano quasi Freeware ( pagabile in cartoline ) , che sostituisce il Blocco Note (NOTEPAD.EXE) standard di Windows inserendo innumerevoli funzioni in più.
- Vi suggerisco di visitare il FORUM che con i suoi quasi 100.000 messaggi totali , è una fonte inesauribile di informazioni facilmente recuperabili grazie al suo specifico motore di ricerca.

06/06/2001 - Articoli - Zenit
- Peck's Power Join è un'utility Freeware, che serve a creare un unico file avi dall'unione di diversi file della medesima estensione. In pratica è l'equivalente di MpegJoin
ma per i file .avi.
- Ringraziamo tutti coloro che stanno ordinando l'ultima versione del Cd-Rom di Win Tricks. Vista la grande quantità di ordini da evadere in alcuni casi vi potrà essere qualche ritardo.

05/06/2001 - Download - Billow
- DOWNLOAD , Moltissime (minori) modifiche alla sezione download, lascio un po' a voi il gusto di scoprirle, alla sezione sfondi e programmi indispensabili. Sono cmnq contrassegnate da .

04/06/2001 - Articoli - Billow
- WINDOWS 95 , Sembra assurdo, ma a 2001 inoltrato, moltisimi computer hanno ancora installato Windows 95.
- In questo articolo, vi mostriamo come si possa convivere, con il più bacato dei S.o. Microsoft, traendone benefici, vista la leggerezza del "abbandonware" di Redmond, alla sezione FAQ AVANZATE

01/06/2001 - Articoli - Zenit
- MpegJoin, semplicissima utility Freeware, che serve a creare un unico file mpeg dall'unione di diversi file della medesima estensione.

- Da questo mese riprendono le spedizioni delle Newsletter ad i membri iscritti. Se ancora non lo siete ISCRIVETEVI


TIMELINE ARTICOLI

 

 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB



Nel Web in WinTricks
Copyright © 1999-2012 Master New Media s.r.l. p.iva: 02947530784
COPYRIGHT . PRIVACY . REDAZIONE . STORIA . SUPPORTA