Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE SEZIONE NEWS WEB NEWS SOFTWARE PUBBLICITA'
Gennaio 2003

 

28/01/2003 - EDITORIALI
WinTricks dopo il nuovo servizio"FreeNet", presenta la nuova CONNESSIONE FLAT.
connessioni Analogiche / ISDN - L'unione tra l'esperienza di uno dei principali ISP a carattere nazionale, Active Network, e uno dei più innovativi carrier, Edisontel, ha portato alla creazione di un servizio in grado di soddisfare anche l'utente più esigente.

24/01/2003 - Software
- Get Again : Piccolo, semplice, pratico: questo viene in mente dopo aver utilizzato per 10 minuti questo programma. Pesa solo 100 kb e svolge un'unica funzione ma di grande importanza: recupera i download interrotti per qualsivoglia motivo
.
Con l'inizio della prossima settimana, una nuova importante novità sul sito... STAY TUNED.

21/01/2003 - Windows XP
- Trucchi Windows XP : Nuovi trucchi per una personalizzazione ottimale di Windows XP. I trucchi descrivono come poter re-installare, mantenendo le poprie impostazioni personalizzate, e come mantenere il posizionamento personalizzato delle cartelle all'uscita dal sistema operativo.

17/01/2003 - EDITORIALI
WinTricks e' orgogliosa di presentare il proprio servizio "FreeNet".
Dopo aver recensito i servizi dei Provider/portali abbiamo deciso di offrire un ns. nuovo servizio puntando sulla qualita' e sulla semplicita' di accesso, con numero unico da tutta Italia, ad un costo inferiore alla telefonata urbana.

15/01/2003 - Download
- DirectX CPL : Aggiornata la sezione Download con l'aggiunta del nuovo file per la visualizzazione dei parametri DirectX (ver. 9.0) modificato By WinTricks
Alla stessa pagina potete trovate anche un disinstallatore (ver. beta) per coloro che avessero riscontrato problemi con le versioni di prova.

13/01/2003 - Software
- Registry Healer è un programma shareware in lingua inglese (ma è disponibile anche la lingua italiana) che serve a "curare" il registro rintracciando tutti i riferimenti a percorsi inesistenti.
Alla sezione Software - Utility - come sempre dal ns. Sergio Neddi

10/01/2003 - Windows XP
- Risoluzione dei nomi hosts in Windows 2000: Con l&8217; implementazione di Windows 2000 sono state introdotte dalla Microsoft molte novità, soprattutto per quanto riguarda la struttura del dominio e la risoluzione dei nomi.
In merito al dominio infatti Microsoft ha implementato in Windows 2K un servizio di gestione direttori chiamato Active Directoty.....
tnx to M. Cacchioni

07/01/2003 - Windows XP
- Trucchi Windows XP: con l'arrivo del nuovo anno la sezione Windows Xp è destinata a crescere, per ora vi indichiamo come utilizzare il system file checker, e come si possa aggiungere il "safe boot" all'avvio del sistema operativo.
Con un po' di fortuna tra breve nuove funzionalità verranno implementate sul sito, come anche nuove offerte.
STAY TUNED...

02/01/2003 - SOFTWARE
- Norton Ghost 2003: Nella speranza che abbiate passato tutti delle splendide feste natalizie e che il nuovo anno sia iniziato sotto i migliori auspici vi presentiamo il primo articolo del nuovo anno.
Un'ottima recensione dell'indispensabile utility prodotta dalla Symantec, Norton Ghost 2003. L'articolo, preparato per noi da Tydany, analizza approfonditamente il programma, evidenziando le differenze con le versioni precedenti e spiegando approfonditamente le funzioni disponibili nella nuova versione.
Il programma testato con varie configurazioni hardware si presenta come una risorsa fondamentale che permette a tutti gli utenti di salvare i propri dati e, in caso di crash o problemi, di riattivare il pc in pochi minuti. Vi consigliamo inoltre di rileggervi anche questa vecchia FAQ in cui viene spiegato come utilizzare Ghost da Dos.


TIMELINE ARTICOLI

 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB



Nel Web in WinTricks
Copyright © 1999-2012 Master New Media s.r.l. p.iva: 02947530784
COPYRIGHT . PRIVACY . REDAZIONE . STORIA . SUPPORTA