Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE SEZIONE NEWS WEB NEWS SOFTWARE PUBBLICITA'
Settembre 2002

 

19/09/2002 - SOFTWARE
- Win PROXY: e' un'ottima soluzione per tutti coloro che utilizzano una rete domestica o di medie dimensioni che vogliono condividere la connessione internet, ottimo sostituto della condivisione proposta da Microsoft o di AnalogX proxy. Alla sezione Software - Internet.

16/09/2002 - DOWNLOAD
- SKIN WINAMP: Una tonnellata di nuovi Skin per WinAmp, alcuni dei quali inviatici dai lettori del forum, lasciamo a voi il piacere di scoprirli, rinnovata anche la sezione skin HIFI. Alla sezione DOWNLOAD.

13/09/2002 - FAQ DI BASE
- RESTORE: Veloce aggiornamento - RESTORE.bat, è una piccola utility appartenente ai s.o. Windows 98/SE , utilizzabile anche con Millenium, che permette di ripristinare i file VXD danneggiati , magari da un overclock troppo spinto. alla sezione FAQ di base.
- Vi auguriamo buon week end !

11/09/2002 - SISTEMI OPERATIVI
- XP TIMELINE: la storia della genesi dell'ultimo sistema operativo di casa MS, dalle prime versioni Odyssey a Whistler a Windows Xp, con l'analisi di tutti i bug riscontrati e le soluzioni ad essi nonche' le date di rilascio; articolo molto interessante con cui comprendere come si evolve la progettazione di un nuovo sistema sistema operativo. A cura del nostro Marko

09/09/2002 - FAQ DI BASE
- HW INFO: Volete avere maggiori informazioni sul Vs. hardware e sulle impostazioni delle periferiche di sistema, in Windows 98/ME è presente una utility che permette di verificare lo stato del Vs. computer, in particolare dei driver di periferica. Alla Sezione Faq di base.

06/09/2002 - HUMOR
- CARICATURE: Tutto ciò che i ns. lettori sono riusciti a inventare riguardo il ns. sito ed i ns. collaboratori. per lungo tempo è rimasto privato, e visibile solamente allo staff , ma visto il successo riscosso ci siamo detti .....Perchè non renderlo pubblico ??, vi invitiamo anzi ad inviarci le vs. caricature. la migliore verrà premiata con un CD di WinTricks + porta CD personalizzato

05/09/2002 - DOWNLOAD
- CACHE SENTRY: E' un piccolo programma gratuito in lingua inglese che serve a gestire la cache di IE ed i cookies. Alla sezione Software - INTERNET. - Made by Neddi .
Vi informiamo inoltre che sono stati modificati i banner di WinTricks che trovate a questa pagina - confidiamo incontrino la Vs. approvazione.

03/09/2002 - DOWNLOAD
- HUMOR: Windows è cambiato, e sono cambiati anche i suoi messaggi di errore... una divertente raccolta di messaggi di errore sviluppati appositamente per i nuovi S.o. di casa Microsoft.


TIMELINE ARTICOLI

 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB



Nel Web in WinTricks
Copyright © 1999-2012 Master New Media s.r.l. p.iva: 02947530784
COPYRIGHT . PRIVACY . REDAZIONE . STORIA . SUPPORTA