Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE SEZIONE NEWS WEB NEWS SOFTWARE PUBBLICITA'
Aggiornamenti

Settembre '2000

29/09/2000 - Articoli - Billow ore 10.40
- Continuazione dell'articolo sul boot (By Oreste) , con una completa descrizione su cosa sia e come gestire il boot di avvio di Windows /Dos , e moltissime opzioni e chiarimenti di cui nemmeno io ero a conoscenza, con una completa guida al master boot record. UN MUST per utenti esperti.

28/09/2000 - News - Zenit ore 1.20
- Continuano a pervenirci Vs. lettere con varie richieste di aiuto ed informazioni. Purtroppo visto la mole di lavoro, ne io ne Billow, abbiamo il tempo di poter rispondere. Proprio per questo abbiamo creato il
FORUM . Basta registrarsi e potrete postare lì tutte le Vs. richieste, che sicuramente avranno una risposta.
- Vi invito a visitare la sezione MANUALI completamente rivista e ristrutturata.
- Per concludere vi segnalo un ottima guida a Nero Burning ROM .

27/09/2000 - Articoli - Billow ore 11.00
- Ennesimo splendido articolo di Cànaro, in merito al boot , con la possibilità di scaricare due tipologie di floppy per l'avvio di Windows. Vi chiarirete moltissimi dubbi ed avrete la possibilità di mettere al sicuro i settori più importanti del Vs. HD
- Vi informo che il mirror WinTricks.com è temporaneamente giù per questioni di aggiornamento.

26/09/2000 - Articoli - Zenit ore 0.25
- Nella sezione Software Vari , troverete un nuovo simpatico amico virtuale, Felix, lo trovate a questa pagina . Inoltre vi invito a visitare la sezione "Indispensabili" il nome dice già tutto .
- Vi segnalo l'uscita di CDRWIN v. 3.8C
- Altra interessante segnalazione sono i trucchi che potete trovare su Guida in Linea .

25/09/2000 - Articoli - Billow ore 11.00
- @ Work - Stiamo lavorando alacremente dietro le quinte, per implementare nuove sezioni e modifiche strutturali al sito, che miglioreranno ulteriormente il servizio fornitovi
- Vi segnalo il nuovo articolo pubblicato da Casper in merito a Win 2K
- Vi ricordo che è inutile postare le VS. richieste di aiuto a noi... in quanto vi è un FORUM apposito, dove riceverete risposte a qualsiasi Vs. problema, in più avrete la possibilità di fare quattro chiacchiere, e di fare nuove amicizie...
- Viste le domande degli scorsi giorni... vi ricordo che il FORUM è GRATUITO... e che iscriversi non costa niente, e può dare molte soddisfazioni ;-)
-
Ricordo inoltre che Win Tricks, NON HA NULLA a che fare con MICROSOFT, ma è un sito indipendente che fornisca spunti e/o articoli sul sistema operativo più amato/odiato al mondo
- Per chi non se ne fosse accorto è cambiato l'indirizzo in: Win Tricks.it
- Aggiornate i Vs. bookmark

22/09/2000 - NEWS - Zenit ore 1.20
- In questo periodo, come avrete notato, abbiamo lavorato molto per rendere più efficiente e veloce WinTricks. Abbiamo trasferito su un server più veloce le pagine web ed anche il Forum, oltre ad averlo aggiornato ed ottimizzato.
Da oggi, anche l'intera sezione Download, ricca di patch, programmi e registi già pronti, è stata trasferita completamente. Dateci un'occhiata.
- Vi segnalo la nuova versione di Wingate 4.1, software per condividere un solo modem tra più computer.
- Per ultimo, a tutti gli appassionati della buona tavola, consiglio una visita su
Cookkiaio , uno dei migliori siti Italiani sulla culinaria.

21/09/2000 - Articoli - Zenit ore 0.25
- Un nuovo programma per la sezione Software, Orocal, un calendario orologio sexy, che come dice l'autore "vi tira su quando siete depressi". Lo trovate a questa pagina.
- Una nuova release per RAM Idle 2.6
- Un nuovo sito in Italiano da visitare Informatica World
- E dopo tutte queste novità, vi consiglio di visitare il Forum, dove in questi giorni stanno pervenendo interessanti segnalazioni, e le prime discussioni ed opinioni su Millennium .

20/09/2000 - DOWNLOAD - Billow ore 10.00
- Due nuovi file nelle pagine dei download, il primo è il notissimo Tweak UI in versione millennium, funzionante e senza scadenza... funziona anche con win 9x, perfettamente.
- il secondo è un sostituto di notepad (in inglese) adatto a tutti coloro che hanno necessità di qualcosa di più , quale proprio editor,
- Giacchè si parla molto della recente uscita di Millennium (Win ME) vi rinnovo l'invito a leggere la recensione di Casper in merito, ed eventualmente le mie prime impressioni, datate quasi 1 anno.

19/09/2000 - Articoli - Zenit ore 00.30
- Un altro manuale, su cosa serve, come configurare ed usare MSN Messenger . Lo trovate a questa pagina
- Nella Sezione "Software dalla Rete" trovate l'ultima versione di GetRight 4.3
- Continua la grande richiesta del CD-ROM di WinTricks . Ringraziammo tutti coloro che lo hanno ordinato.

18/09/2000 - ARTICOLI - Billow ore 09.00
- Leggetevi questo articolo, lettera aperta a MS. che insiste nella retro-compatibilità dei proprio S.o., di questo passo i S.o. della nuova generazione invece di essere più snelli , rischiano di diventare dei mattoni pesantissimi da digerire per qualsiasi P.C.
- Moltissime novità nel campo dei driver per schede video, e degli aggiornamenti MS.
- Ringrazio tutti coloro che ci hanno espresso il loro appoggio e la solidarietà.... ;-)

14/09/2000 - News - Zenit ore 00.20
- Per coloro a cui piace avere un PC sempre allegro e vivace, vi segnalo questa raccolta di temi per il desktop Freeware che trovate a questa pagina.
- Per la sezione Software dalla Rete vi segalo l'uscita di Go!Zilla v. 3.91 e l'uscita di Eudora Mail Pro 5.0 .

13/09/2000 - Articoli - Zenit ore 13.00
- Sono oberato di lavoro....
- Vi segnalo il nuovo articolo delle FAQ DI BASE su cosa sia Windows 2000 e come gestirselo.... semplice chiaro efficace, risponde a moltissime domande che avete posto sul FORUM

12/09/2000 - Software - Zenit ore 00.50
- Un ottimo programma per ripulire ed ottimizzare il registro di configurazione, in Italiano e Freeware ? No, non è un sogno, è RegCleaner. Lo trovate a questa pagina.
- A coloro che durante le ferie estive non hanno avuto la possibilità di seguire il ns. sito, consiglio di visitare Old News, per leggere gli aggiornamenti che si sono persi .

11/09/2000 - News - Zenit ore 01.10
- Fra 3 giorni e prevista l'uscita, nel mondo ed in Italia, del nuovo sistema operativo di casa Microsoft, Windows Millenium.
Dopo circa 5 anni, sembra proprio che i tecnici di casa MS, siano riusciti a raggiungere gli obiettivi che si erano prefissati con Win 95. Dalle ns. prove, il nuovo SO risulta molto più affidabile e stabile dei suoi predecessori, è dotato di innumerevoli funzioni che risolvono la maggior parte dei problemi di cui soffrivano le precedenti versioni, come la protezione dei file critici o il ripristino delle impostazioni originarie, oltre ad un più completo e pratico pacchetto di funzioni. Tutte le novità su questo nuovo sistema operativo le trovate a questa pagina.
- Per tutti coloro che fanno uso del masterizzatore segnalo l'uscita della nuova versione di CloneCD v.2.7.8.1 e l'uscita in italiano di Win M. Player 7
- Per ultimo vi consiglio di dare una spulciata alla sezione MANUALI da poco ristrutturata.

09/09/2000 - Software - Billow ore 14.00
- Via annuncia l'uscita dei notissimi driver 4in1 vers. 4.25a consigliati a chi ha ancora problemi con questo chipset

09/09/2000 - News - Billow ore 10.30
- Date un occhiata a questo sito... io sono morto dal ridere... sembra sia stato creato dai programmatori LINUX per burla..... oltretutto è fatto benissimo, oh mi raccomando non cliccate su download... casomai date un'occhiata alla ns. sez. download che è sicuramente + confacente , ed oltretutto è stata aggiornata. :-))

08/09/2000 - News - Billow ore 09.30
- Beh l'aggiornamento di oggi è evidente.... molti di voi avevano richiesto i sondaggi da tempo.... ed ora sono pronti :-), basta guardare a destra. I sondaggi verranno midificati con frequenza quindicinnale, il prox. è quindi a fine mese.
- Il
FORUM è migliorato sia in velocità che stabilità, ed ora penso abbia raggiunto un livello veramente ottimo.....
- inoltre nuovo articolo su settaggi veramente di base con tutte le vers di Win 9X /ME

07/09/2000 - Articoli - Zenit ore 00.25
- Grazie ad un ns. collaboratore Kearney, oggi vi propongo una semplice utility, DxUnistall, fatta in esclusiva per WinTricks, per semplificare l'eliminazione delle DirectX automatizzando i procedimenti . La trovate a questa pagina .
- Per la sezione Software dalla Rete, vi segnalo l'uscita di ACDSee 3.1
- Vi ricordo che per una migliore visualizzazione del sito scaricate il carattere Arial Rounded

06/09/2000 - Articoli - Billow ore 09.30
- Casper segnala che ha appena pubblicato un articolo tra il serio ed il faceto in merito a WIn ME...
in pratica uno sfogo su cosa DOVREBBE essere e cosa REALMENTE è Windows millenium edition .
- Qualcosa di simile lo trovate qui con le mie proposte su Windows prossime edizioni , e vi consiglio di leggere la parte FAQ DI BASE
e FAQ AVANZATE in cui certamente troverete molte risposte ai Vs. problemi.
- Continua il successo del Cd-Rom WinTricks, e vi consigliamo di ordinare le ultime copie , in quanto stanno finendo...
Mi sa che andremo in ristampa.. :-))

05/09/2000 - Articoli - Billow ore 11.30
- Uno splendido articolo di Simone Rota con tutte le spiegazioni su "Cosa siano e come funzionino le DLL...."
se vi basta poteri solamente dirvi ... che alcune cosa non le sapevo nemmeno io.... Ringrazio di cuore l'autore con i miei personali complimenti per la chiarezza con cui ha spiegato il tutto... nemmeno in MS sarebbero stati capaci di farlo.. :-)

04/09/2000 - News - Billow ore 11.30
- Solamente per avvertirvi di alcune novità... a questa pag. le nuove DX 8.0 416 funzionanti ;-)
vi segnalo l'uscita di un nuovo tweakUI per Win ME e della nuova I.E. 5.5 Advanced Privacy Beta (5.50.4308.2900.IC) per ora solamente in inglese..
- un lettore si è lamentato in merito alla possibilità che il programma di autodiagnosi segnalato il 02.09.00 contenga un Virus.. NON abbiate paura si tratta di una bufala... lo abbiamo controllato con 3 AV da Norton a Panda

02/09/2000 - Articoli - Zenit ore 00.10
- Continua il successo del Cd-Rom WinTricks e sia io che Billow Vi vogliamo ringraziare .
- Volete fare uno scherzo ad un Vs. amico ? Allora non perdetevi, Autodiagnosi, lo trovate a questa pagina.
- Come sempre sono disponibili nuovissimi loghi di avvio animati da The Mountain .

01/09/2000 - News - Billow ore 10.30
- Ieri il
FORUM è stato chiuso per c.ca 12 ore per questioni di manutenzione. Vi invito a provarlo e spero sia di Vs. gradimento la implementazione di alcune novità.... e la migliorata stabilità..
- E' uscito inoltre MS Network explorer... a questa pagina
- Sembra che Ms abbia annunciato l'uscita di un nuovo Whistler... per tutte le informazioni (in inglese)...


TIMELINE ARTICOLI

 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB



Nel Web in WinTricks
Copyright © 1999-2012 Master New Media s.r.l. p.iva: 02947530784
COPYRIGHT . PRIVACY . REDAZIONE . STORIA . SUPPORTA