Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE SEZIONE NEWS WEB NEWS SOFTWARE PUBBLICITA'
Novembre 2004

 

30/11/2004 - HARDWARE

RIGENERARE BATTERIE LAPTOP : dal ns. Brunok un guida su come rimediare a batterie del Vs. Notebook inservibili o introvabili, o magari semplicemente esaurite, spendendo pochissimo e con tanta soddisfazione. Basta un po' di manualità ed una minima conoscenza elettronica - visita il forum HARDWARE.

25/11/2004 - XP TRICKS #25

XP - Prendere possesso di una cartella : Partita da un suggerimento sul Forum un utile TRICK per i molti lettori che hanno difficoltà a prendere possesso di una determinata cartella o file, magari a seguito di una re-installazione o di un crash di sistema..

22/11/2004 - HUMOR

Preghierine : Da un iniziativa partita dai frequentatori del FORUM, alcune battute scherzose sottoforma di preghierina . Premettiamo che con tali battute umoristiche non si intende offendere alcun credo religioso, ma sono nate da una discussione spontanea sul Forum.

18/11/2004 - RECENSIONI

United Email System : Nuova recensione inviataci da un lettore del FORUM in merito al neonato servizio di posta elettronica con caselle di ben 3 GigaByte.
Nulla da invidiare a Gmail e molte "features aggiuntive" quali: scansione antivirus online, accesso WEB, e nuove funzioni SMS / WAP.

16/11/2004 - DOWNLOAD

Sfondi Autunnali #3 : Dopo un articolo importante su Mozilla FireFox 1.0, un po' di relax. Continua la saga degli sfondi autunnali, tanto apprezzati dai lettori di WinTricks, con alcuni nuovi sfondi fotografici inviatici dai partecipanti al FORUM.

11/11/2004 - RECENSIONI

Mozilla FireFox 1.0 : Una splendida recensione del ns. R.Nicoletto in merito alla nuovissima versione del browser alternativo che sta cambiando le abitudini del WEB. Verranno illustrate le molteplici funzionalità e le possibili integrazioni e personalizzazioni cui si presta questo stabile e veloce navigatore.

08/11/2004 - WINDOWS XP

XP TRICKS #24 : Articolo proveniente dal ns. FORUM (vero pozzo di suggerimenti) destinato a tutti coloro che si sono trovati alle prese con il problema : la memoria non può essere READ / WRITE. Di massima questo tipo di errori sono generati dal sistema quando, per qualsiasi motivo, un'applicativo (o parte di esso) tentano di "scrivere" (written) o di "leggere" (read) da aree di memoria in cui non è consentito.

05/11/2004 - DOWNLOAD

SFONDI AUTUNNALI #2 : Visto il successo ottenuto con la prima uscita, Vi proponiamo una nuova serie di SPLENDIDI sfondi autunnali , inviatici dai lettori. Per chi lo volesse può partecipare alla discussione sul FORUM per inviarne di propri.

02/11/2004 - WINDOWS AVANZATO

OTTIMIZZAZIONE BIOS : Uno splendido articolo di Macao in merito a settaggi avanzati ed ottimizzazione del Bios. L'articolo si propone come la continuazione del precedente (traduzione dell'articolo di Adrian Wog, comparso oramai alcuni anni fa') , ma soprattutto propone alcuni settaggi che permettono di ottimizzare l'utilizzo del Vs. pc.
Inutile sottolineare che WinTricks NON risponde di eventuali crash di sistema dovuti a tali modifiche


TIMELINE ARTICOLI

 

 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB



Nel Web in WinTricks
Copyright © 1999-2012 Master New Media s.r.l. p.iva: 02947530784
COPYRIGHT . PRIVACY . REDAZIONE . STORIA . SUPPORTA