Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE SEZIONE NEWS WEB NEWS SOFTWARE PUBBLICITA'
Novembre 2005

RISPARMIA NAVIGANDO - CARD TELEFONICHE - FLAT - FLAT SERALE

28/11/2005 - WINDOWS AVANZATO

DRIVER UNIVERALE DRIVE PEN x WIN 98: Avete sempre cercato un driver universale per la Vs. USB pen DRIVE ?? noi di WinTricks, grazie ad un'idea del ns. Neddi , abbiamo deciso di crearne uno che funzioni con qualsiasi Drive pen sia USB 1 che USB2.

22/11/2005 - LINUX

MANDRIVA : E' possibile sostituire il proprio sistema Windows con un sistema GNU/linux (GL)? Questa e' una delle domande piu' frequenti che ci vengono poste.
La risposta la trovate in questo articolo !!

18/11/2005 - TRUCCHI XP

IMPOSSIBILE DISINSTALLARE SOFTWARE : un breve trucco, che a noi ha però tolto il sonno su come porre rimedio all'impossibilità di installare / disinstallare nuovo software da pannello di controllo, causa errore "Value Creation Failed " at line 451".

14/11/2005 - REGISTRI CONFIGURAZIONE

TWEAK NTFS : Dopo una settimana pregna di impegni, Vi presentiamo un registro di configurazione per migliorare la stabilità di sistemi con file system NTFS .Consigliamo in ogni caso una lettura della Sezione Windows XP .

07/11/2005 - WINDOWS XP

XP REMOTE DESKTOP : Un interessante articolo in merito a come abilitare e configurare il remote desktop, un'utile feature che permette di "prendere possesso" di un pc e di lavorare in remoto come se ci si trovasse su di esso senza la necessità di creare una VPN.

04/11/2005 - TRUCCHI XP

DEFRAMMENTARE CON UN CLICK : E dopo il periodo festivo , grazie a Magic Wizard un nuovo trucco per avere la deframmentazione disco sempre a portata di mano, con un semplice click destro del ns. mouse.


TIMELINE ARTICOLI


 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB



Nel Web in WinTricks
Copyright © 1999-2012 Master New Media s.r.l. p.iva: 02947530784
COPYRIGHT . PRIVACY . REDAZIONE . STORIA . SUPPORTA