Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE SEZIONE NEWS WEB NEWS SOFTWARE PUBBLICITA'
Dicembre 2000

Dicembre '2000

29/12/2000 - Articoli - Zenit ore 02.50
- Questi giorni di festa sia io che Billow ne stiamo approfittando per fare qualche giorno di ferie, riordinare le idee e coordinare le nuove iniziative del sito.
Penso che non vi siate sentiti comunque abbandonati perché con le oltre 400 pagine fra FAQ DI BASE , FAQ AVANZATE , MANUALI , SOFTWARE , TEST , WIN HUMOR e DOWNLOAD , oltre alle migliaia di pagine sul FORUM avrete avuto di sicuro di che leggere.
- Comunque prima che finisse l'anno volevo farvi un ultimo "regalo" e prepararvi la recensione di un ottima utility Freeware in Italiano, che permette di configurare oltre di un centinaio di parametri di Win98 e ME, WINDOWS 98 CONFIGURATOR . La trovate a questa pagina.
- Concludo facendovi, sia da parte mia che di Billow, otre che da tutti i ns. collaboratori, i più sinceri auguri di un buon 2001 .
- A rileggerci con l'anno nuovo.

21/12/2000 - Articoli - Zenit ore 11.05
- Dopo Settaggi avanzati e Test vari, ogni tanto una pausa di relax ci vuole, per questo nella sezione Humor, troverete le esperienze tragi/comiche di un ns. lettore realmente accadute in una delle ns. università. Quel maledetto Pinguino.
- Molti di Voi ci chiedono dove poter trovare altre interessanti informazioni, oltre a poter cercare in OLD NEWS
, per questo vi ricordo che c'è un apposita sezione : LINKS UTILI .

20/12/2000 - Articoli - Zenit ore 11.15
- Visto il gradimento che ha ottenuto il primo Test informatico, pubblicato la settimana scorsa, ve ne proponiamo uno nuovo.
Questa volta si tratta di un test composto da 20 domande che spaziano sugli argomenti più vari di Windows 2000, lo trovate a questa pagina.
- Vi segnalo che la sezione Faq Avanzate è stata aggiornata interamente, visitatela.
- Per concludere, se volete dare un tocco di personalità al Vs. Pc, oltre alle immagini, icone, loghi vari, ecc. che trovate nella sezione Download, non dimenticate di dare un'occhiata ai loghi di avvio animati di The Mountain.

19/12/2000 - Articoli - Zenit ore 10.45
- Per restare in tema con l'interessante articolo di ieri, oggi Vi pubblico un registro di configurazione per Win ME, suggeritomi da Usbano, lo trovate nella sezione Faq Avanzate a questa pagina.
- Vi ricordo, anche se per ora poco frequentata, che è attiva una Chat su questo sito dove poter chattare con gli altri utenti di Win Tricks.
- Ringraziamo tutti coloro che stanno Collaborando con noi, inviandoci suggerimenti, articoli ed altro.
- Vi ricordo sempre (visto che molti lettori ancora insistono), di utilizzare, per risolvere i Vs. problemi, il motore di ricerca interno (in cima alla pagina o a questo link) oppure di postare sul Forum .

18/12/2000 - Articoli - Billow ore 14.30
- Eccomi di ritorno

- Per iniziare bene la settimana, nuovo sondaggio, in merito a quanti anni abbiano gli utenti del sito, sembra una stupidaggine, ma ci può essere di aiuto per avere un idea globale dei visitatori.
- In merito al precedente sondaggio, Vi informo che la News letter è ufficialmente aperta, e ripartirà al più presto, chiunque volesse iscriversi o revocare la propria iscrizione è pregato di farlo ORA.
- Per finire il tanto atteso articolo su Settaggi avanzati di Windows ME alla sezione FAQ Avanzate
- Ricordo un po' a tutti, che stiamo spedendo il CD-Rom del sito, per chi volesse ordinarlo entro Natale......

15/12/2000 - Articoli - Zenit ore 10.05
- Siamo giunti a fine settimana, e per oggi mi sono tenuto da parte una vera "chicca". Nella sezione Software/Utility trovate Jimmy, un utility, Freeware, studiata per Win Tricks, che permette di inserire nel registro di configurazione in maniera automatica, molte delle personalizzazioni che trovate nella sezione Faq Avanzate alla pagina Settaggi avanzati . La recensione del programma la trovate a questa pagina.
- Siamo molto contenti perché il ns. Forum ha superato ieri i 1200 iscritti. Dateci un'occhiata.
- Per concludere, se mi volete fare un regalo di Natale, leggete questa pagina.

14/12/2000 - Articoli - Zenit ore 10.20
- Per tutti quelli che amano l'astronomia o semplicemente a chi ha gradito i Desktop raffiguranti la Terra vista dallo spazio, non può mancare questo bellissimo screen saver Earth, lo trovate nella sezione Software/Vari, o a questa pagina.
- Vi ricordo che per una migliore visualizzazione del sito scaricate il carattere Arial Rounded .
- Concludo ricordandovi che per risolvere i Vs. problemi, di utilizzare il motore di ricerca interno (in cima alla pagina o a questo link ) oppure di postare sul Forum .

13/12/2000 - Articoli - Zenit ore 10.20
- Nuovo articolo Humor, IL VERO PROGRAMMATORE 2 parte, lo trovate a questa pagina.
- Nuovo inserimento nella sezione Link Utili Systran, un'utile sito dove poter tradurre on-line qualsiasi pagina web. Lo trovate a questa pagina.
- A tutti coloro che hanno ordinato il Cd-Rom di Win Tricks e ci chiedono informazioni sui tempi di consegna, preciso che generalmente evadiamo gli ordini pervenuti entro 3/4 giorni dalla ricezione della "Conferma D'ordine", per il resto ........ incrociamo le dita e speriamo nelle Poste Italiane.

12/12/2000 - Articoli - Zenit ore 10.25
- Vi ringraziamo per la grande quantità di richieste che ci stanno pervenendo in questi giorni del Cd-Rom di Win Tricks, ora aggiornato al 30/11/00. Vedremo di evadere tutti gli ordini prima di Natale (Poste permettendo)
- Oggi inauguriamo una nuova sezione del sito, TEST. In questa sezione troverete dei test, eseguibili on-line, per valutare il vostro grado di conoscenza su diversi argomenti. Provate a cimentarvi col primo a questa pagina .
- Un ultima segnalazione, su Link Utili, trovate nuovi aggiornamenti come Il Televideo Rai.

11/12/2000 - Articoli - Zenit ore 12.25
- Come spesso accade, l'aggiornamento del lunedì è sempre qualcosa di piacevole e poco impegnativo, per rinfrancarci dall'inizio di settimana. Oggi pubblichiamo nella sezione Humor, la prima parte di un divertente articolo su " IL VERO PROGRAMMATORE ". Lo trovate a questa pagina.
- Per tutti coloro che volessero collaborare con noi, con articoli, suggerimenti, faq, humor o altro, Cliccate qui.

07/12/2000 - Articoli - Zenit ore 10.50
- Il Natale si avvicina sempre di più, ed è periodo di regali. Qui in redazione, abbiamo fatto le corse per potervi offrire anche noi un regalo da fare a Voi stessi, ed in tempo record siamo riusciti ad aggiornare il Cd di Win Tricks. Ora il novo Cd-Rom, contenente l'intero sito più varie aggiunte in esclusiva per i ns. acquirenti, è aggiornato al 30/11/00. Prenotatelo subito da qui.
- Nuova Faq, preparata da Bronzino, su come eliminare in modo rapido da Internet Explorer gli indirizzi digitati. La trovate a questa pagina.

06/12/2000 - Articoli - Billow ore 11.00
- Nuovo articolo, inviatoci da un lettore, in merito a settaggi avanzati di Windows ME, che a quanto ci è dato di vedere, crea molti problemi a tutti.
- A breve seguirà un mio articolo in merito a tutti i settaggi possibili riguardanti ME... che è in lavorazione da un bel po' di tempo .
Vi informo inoltre che ho migliorato un vecchio file.... OLDS che da una sana ripulita al Vs. Windows da tutte quelle inutili aggiunte che vengono inserite dal setup di windows, leggete l'articolo .

05/12/2000 - Articoli - Zenit ore 10.15
- Dopo una bella sfilza di articoli "seri", spezziamo un momento il ritmo e godiamoci qualche momento di relax. Nella sezione Humor trovate una nuova esilarante raccolta di Freddure sul mondo dell'informatica. La trovate a questa pagina .
- Ringrazio tutti i ns. lettori per aver accolto l'invito di non postarci via e-mail le loro richieste di aiuto, ma ad utilizzare il Forum, che in questi giorni sta andando alla grande.
- Se avete trovato qualche altro URL Italiano da inserire nella configurazione di Quick Search, inviatemelo che lo aggiungerò a quelli già presenti nell'articolo.

04/12/2000 - Articoli - Billow ore 14.00
- Finalmente ho trovato il tempo per pubblicare qualche articolo.
Il ns. Casper ha scritto un bellissimo articolo in merito alla recensione di Netscape 6.0 versione finale.
- Inoltre in collaborazione con The Riddle del Forum, che ringrazio per l'idea, abbiamo preparato uno sfondo in stile "Indipendence Day", secondo me simpaticissimo....
- In merito al sondaggio (che trovate a DX) noto con piacere che la gran parte di voi è intenzionata a far riprendere la news letter, chiunque non fosse più interessato è pregato di andare a questa pagina e togliere la propria iscrizione.

01/12/2000 - Articoli - Zenit ore 10.20
- Come promesso nella sezione Manuali, trovate un articolo su come configurare il "Quick Search" delle IE5 Web Accessories, per inserire i Vs. motori di ricerca preferiti. Lo trovate a questa pagina .
- Visto che oramai siamo a Dicembre, aspettiamo sul Forum i vostri suggerimenti su come dare una veste "Natalizia" al sito .


TIMELINE ARTICOLI

 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB



Nel Web in WinTricks
Copyright © 1999-2012 Master New Media s.r.l. p.iva: 02947530784
COPYRIGHT . PRIVACY . REDAZIONE . STORIA . SUPPORTA