Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE SEZIONE NEWS WEB NEWS SOFTWARE PUBBLICITA'
Settembre 2005

RISPARMIA NAVIGANDO - CARD TELEFONICHE - FLAT - FLAT SERALE

30/09/2005 - WINDOWS XP

UTILITY XP : Non molti sanno , che all'interno del CD di installazione di Windows XP , esistono alcune interessanti utility addizionali che possono essere di aiuto in caso di problemi con il proprio Windows XP. Informaiamo inoltre coloro che ci hanno contattato in merito al WebRing, che nell'arco della prossima settimana provvederemo ad inserire le loro richieste.

26/09/2005 - LINKS - WEBRING

Sezione WEBRING aggiornata : Durante il periodo estivo è stata aggiornata la sezione WebRing, nel dettaglio, sono stati aggiunti, molti nuovi siti, di interesse informatico e non. Minori aggiornamenti anche alla sezione links.

21/09/2005 - TRUCCHI XP

SPEGNERE un PC in RETE : Vi presentiamo un trucco, semplice ma efficace per spegnere un pc in rete. Utile in particolare quando ci si trova nell'impossibilità di accedere all'altro computer, o nella necessità di effettuare un veloce riavvio.

12/09/2005 - RECENSIONI

WINDOWS VISTA : Recensione del prossimo sistema operativo SOHO, di casa Microsoft, visto gli occhi di un utente smaliziato. In questo articolo, più che di dati tecnici, verranno affontati l'installazione e l'utilizzo del futuro Windows, analizzando le novità introdotte

08/09/2005 - TRUCCHI XP

VISUALIZZARE CARTELLE CONDIVISE : Un trick utile per amministratori di rete che permette di visualizzare velocemente quali possano essere le cartelle condivise, o quali siano i computer connessi, infine, quali sono i file o documenti che stanno utilizzando gli altri utenti.

05/09/2005 - DRIVER

DRIVER & SOFTWARE : Dopo l'ottima idea di ragruppare tutti i principali aggiornamenti per Windows XP, NT4, Windows 95, 98/SE, abbiamo deciso di raccogliere in un unico articolo, i principali driver per i chipset più conosciuti e le principali driver utility. A breve verranno inseriti anche Windows 2000 e 2003 .
Li trovate anche nella barra laterale destra della Homepage


TIMELINE ARTICOLI


 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB



Nel Web in WinTricks
Copyright © 1999-2012 Master New Media s.r.l. p.iva: 02947530784
COPYRIGHT . PRIVACY . REDAZIONE . STORIA . SUPPORTA