Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE SEZIONE NEWS WEB NEWS SOFTWARE PUBBLICITA'
Aggiornamenti

Novembre '2001

30/11/2001 - MIGLIORAMENTI VISUALI XP- Giorgiogg
- NUOVO AGGIORNAMENTO NELLA SEZIONE XP: vi mettiamo a disposizione una serie di paccheti di Login/Exit screen molto belli da applicare al vostro Windows XP, che si vanno ad aggiungere agli altri miglioramenti visuali disponibili per il nuovo sistema operativo MS quali Themes e Sfondi per desktop.

28/11/2001 - VIRUS BADTRANS - Billow
- BADTRANS ALLARME VIRUS : Visto che l'ondata di Badtrans non accenna a diminuire, abbiamo deciso di mettere IL REMOVER DEL VIRUS , in locale.... Esiste anche in versione DOS - DA SCARICARE ASSOLUTAMENTE

28/11/2001 - AGGIORNAMENTI - Giorgiogg
- NUOVA SEZIONE XP : Apriamo oggi una nuova sezione interamente dedicata al nuovo sistema operativo MS; al suo interno potrete trovare: Recensioni, FAQ, Personalizzazioni, Tricks e Approfondimenti che verranno aggiornati di volta in volta con le nostre nuove pubblicazioni.
- Con l'occasione vi presentiamo anche alcuni articoli su XP in particolare: FAQ - Le differenze tra la versione Home e la Pro, Come evitare la ri-attivazione dopo una formattazione; Tricks - Come attivare la funzione "ibernazione" in XP.

27/11/2001 - VIRUS - Billow
- ALLARME VIRUS: Continuano a pervenirci tonnellate di mail.
- Per FAVORE scaricate questo file , e leggete questo articolo, scritto dall'ottimo ZANE . per rimuovere il virus. Consigliamo anche la lettura dell'articolo sull'utilizzo di Outlook Express, in modo da evitare che la Vs. posta parta automaticamente...

26/11/2001 - SOFTWARE - Neddi
- AUTOMACHRON: è un programma freeware in lingua inglese. Serve a sincronizzare l'orologio del PC con un server di ora campione, cioè permette di avere l'orologio del PC sempre preciso sfruttando il proprio collegamento alla rete Internet. Alla sezione Sofware

23/11/2001 - ARTICOLI - Billow
- REGISTRI DI CONFIGURAZIONE: Come avevamo descritto quasi 2 anni fa' nell'articolo sull'installazione ottimale di Windows 9X (by Bertans) . Allo scopo, abbiamo creati 4 registri di configurazione per lo snellimento dello stesso. Tolgono MOLTISSIMI valori superflui, valori che, una volta avviato e settato WINDOWS, "intasano" il registro con fardelli inutili.
- Vi auguriamo infine Buon week end, e vi invitiamo a postare le Vs. richieste di aiuto nel Forum e non nella ns. casella di posta.

21/11/2001 - DOWNLOAD -Giorgiogg
- THEMES PER XP: Come di consueto, nello stesso modo che per gli altri sistemi operativi, anche anche per il nuovo So di casa Microsoft° Wintricks presenta un'ampia scelta di personalizzazioni per tutti i gusti. Cominciamo oggi con una raccolta di tre temi per modificare radicalmente l'aspetto del vostro XP. Sono le prime di una lunga serie di personalizzazioni che vi presenteremo da quì in avanti.

19/11/2001 - EDITORIALI - Billow
- NUOVO CD di WIN TRICKS: dopo circa 5 mesi, il cd di WinTricks si aggiorna, con nuovi programmi, quali le nuove DirectX 8.1, i primi programmi per l'ottimizzazione di Windows XP, e tutto l'aggiornamento dei service pack per svariati S.o. Vi sottolineamo inoltre due nuovi download alla pagina dei Programmi & Pulitori di registro. Il primo permette un ottimizzazione dei file OCX, implementando, una nuova versione derivata da XP, il secondo, permette una approfondita pulizia dei file temporanei di Windows.
Per finire, aggiornato il file di rimozione del virus SIRCAM - in quanto continuano a prevenirci centinaia di mail contenenti il succitato virus.
Buon inizio settimana.

16/11/2001 - MANUALI - Giorgiogg
-MODEM CONEXANT 2: Visto lo scalpore inaspettato che ha suscitato il nostro articolo sui modem Conexant, abbiamo pensato di riproporre il manuale aggiornato, ampliato e, speriamo, esaustivo sull'argomento; sono stati aggiunti: descrizione dei chip, metodo di identificazione degli stessi, link ai driver generici, link, a siti interessanti ed anche qualche...trucco.

14/11/2001 - RECENSIONI - Billow
- Messenger Plus! Extension: Visto il successo riscosso, vi presentiamo la recensione - del solito NEDDI - di questo programma, la cui utilità è quella di aggiungere molte funzionalità a MSN Messenger (Windows Messenger nelle ultime versioni). Alla sezione SOFTWARE

12/11/2001 - MANUALI - Giorgiogg
- XP E MODEM CON CHIP CONEXANT: Molti utenti ci seganalano l'impossibilitò di utilizzare tali modem con il nuovo sistema operativo MS, alcuni che optano per driver generici sono costretti ad asoltare numerosi rumori di screeching in sottofondo, in questa guida vi spieghiamo come eliminare questi fastidi.

09/11/2001 - RECENSIONI - Billow - Giorgiogg
- RECENSIONE XP: Per conlcudere la settimana in bellezza, la recensione / prova sul campo di Windows XP, tanto attesto sitema operativo di casa Microsoft, che già prima della sua uscita ha destato clamori e differenti opinioni.

05/11/2001 - ARTICOLI- Billow
- MY OWN BACKUP: è un programma di backup e compressione dati in lingua inglese, facile da usare ma soprattutto freeware, cioè gratuito, permette di comprimere intere cartelle o di creare il backup appunto di alcune parti del Vs. Hard disc.
Alla sezione Utility - Software - Thanks to Shark7.
- La sorpresa vi è stata anticipata da GiorgioGG che fremeva dall'idea di metterla ONLINE, confidiamo abbia trovato la Vs. approvazione


TIMELINE ARTICOLI

 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB



Nel Web in WinTricks
Copyright © 1999-2012 Master New Media s.r.l. p.iva: 02947530784
COPYRIGHT . PRIVACY . REDAZIONE . STORIA . SUPPORTA