Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE SEZIONE NEWS WEB NEWS SOFTWARE PUBBLICITA'
AGGIORNAMENTI

Gennaio '2001

31/01/2001 - @Work - Billow ore 10.30
- Anche se non sembra.. stiamo lavorando dietro le quinte per migliorare la struttura del sito, ad esempio, un rigraziamento a Saverio (il ns. programmatore) per alcune modifiche apportate alla parte NEWS e SOFTWARE, che permetteranno ulteriori migliorie nella ricerca delle news.
- Vi informo che se tutto va per il verso giusto, tra breve vi sarà la possibilità di avere le NEWS di WinTricks sul proprio sito.
- Oggi abbiamo ricevuto un paio di mail che ci hanno fatto molto piacere, vi ricordo in merito che siamo sempre alla ricerca di SPONSOR

30/01/2001 - Download - Billow ore 10.30
- Nuovo articolo da parte di Zane - quello di "come difendersi dallo SPAM" , in merito alle potenzialità del nuovo formato MS Windows Media 8, lo trovate alla pagina delle FAQ Avanzate....
- Vi informo che è ritornato il fido Zenit, che si rifarà vivo al più presto , Vi ricordo inoltre che potete trovare le NEWS dell'ultimo mese alla pagina What's NEW, e quelle precedenti alla pagina del OLD NEWS nel menù di sinistra..
- In caso di dubbi date un'occhiata alla mappa del sito, o utilizzate il motore di ricerca interno.
- Ringrazio infine tutti coloro che hanno aderito all'iniziativa Folding@home.

29/01/2001 - Download - Billow ore 10.00
- Innanzitutto vi auguro Buon inizio settimana.
- Continua la saga di implementazioni di Win ME in Windows 98....
- Oggi vi propongo una modifica estrema...ovvero, la possibilità di avere persino le schermate DOS , con la dicitura Avvio di Windows ME......
Beh... ennesimo capolavoro.... compatibile con tutte le versioni di Win 98... ma NON funziona con le versioni Win95
Da scaricare... fa tutto in automatico
-Vi informo che ho preparato un nutrito numero di registri di configurazione che verranno messi online al più presto
- Inoltre mi sembra d'obbligo rendervi edotti sul fatto che, da oggi potete inviarci eventuali NEWS, riguardanti articoli, driver o programmi che trovate nella rete , a questa pagina.

24/01/2001 - Articoli - Billow ore 09.00
- Poichè Venerdì sarò assente per lavoro, oggi, ....doppio aggiornamento....
- Abbiamo preparato due splendidi sfondi , tratti da foto del ns. lettore del forum "Mimmo", che ringrazio per la disponibilità.....
Inoltre ho pensato di creare una nuova sezione in DOWNLOAD , sezione in cui verranno inseriti i migliori skin per Win-amp, media player, and so on.....
- Penso che tale iniziativa NON possa che incontrare la Vs. approvazione....
- IMP : WT, ha deciso di aderire ad una nuova iniziativa , MOLTO IMPORTANTE, in merito alla ricerca sul GENOMA UMANO, l'iniziativa è molto seria ed è simile a SETI @Home....
- Per contro, in questo caso non siamo alla ricerca di intelligenze extraterrestri, ma proviamo a dare una mano alla ricerca sulle malattie, il programma da scaricare è un semplice salvaschermo, che quando non utilizzate il pc., inizia i proprio calcoli, una volta svolti, permette di aggiornare tramite internet il loro database.... a QUESTA pagina del forum ulteriori informazioni.
- ops, chiaramente il gruppo di ricerca si chiama "WinTricks Folding Team" - Un ringraziamento a Casper e Cànaro per il lavoro che stanno facendo

23/01/2001 - Articoli - Billow ore 11.00
- Oggi Vi propongo un articolino veramente di base, in merito a come difendersi dallo Spam - immondizia /spazzatura che riceviamo giornalmente nella ns. casella di posta.
- alla sezione FAQ di base

22/01/2001 - Articoli - Billow ore 12.30
- In merito a Win 98-to-ME, ho ricevuto tonnellate di mail riguardo le Vs. preplessità, se installarlo o meno....
In cima all'articolo, è scritto CHIARAMENTE - "For EXPERT USER ONLY", ergo, è inadatto a PRINCIPIANTI - LAMER - SOTUTTOIO et similia......
Voglio solo rendervi partecipi del fatto che sino ad ora è stato installato su OLTRE 160 computer SENZA alcun problema....
Ripeto... se non siete sicuri di quello che state facendo, NON fatelo....
Mi sembre inoltre, scontato, che una persona che NON ha idea di come si utilizzi il COPY del DOS, NON debba mettere mano a modifiche radicali come quelle succitate.....
O forse.... alcuni lettori ritengono che, per guidare un FORMULA 1, non serva la patente ????
- Oggi nuovo splendido articolo, su settaggi avanzati schede video Matrox G 400 / G450...
- Lo trovate a questa pagina....
- Come segnalato da Casper nelle NEWS , vi invito a dare un'occhiata al sito SMS SPLITTER, per leggere l'AMARISSIMO editoriale, su come l'Italia, con le sue POCHEZZE premii l'imprenditorialità ed il genio di un giovane WEBMASTER .


20/01/2001 - Articoli - Billow ore 18.00
- Ho lavorato 2 gg. per riuscire ad apportare alcune importanti modifiche al Windows 98 Extreme... ora oltre ad ottenere informazioni in stile Windows ME, ho modificato anche il logo laterale.... ed alcune animazioni grafiche , in modo da ottenere un Perfetto clone di Win ME..... , beh che dire... stavolta è VERAMENTE perfetto...
- p.s. ricordo che tutti i diritti sono riserveti alla Microsoft, e che il ns. NON pretende di essere null'altro che una modifica grafica.
- Vi segnalo inoltre che il nostro Rostor ha tradotto in Italiano , l'utilissimo SR edit... lo trovate a questa pagina

18/01/2001 - Articoli - Billow ore 12.00
- Grossa novità in merito a modifiche radicali su Win98 , Un ns. lettore Kjow ha avuto l'idea di creare un utilissimo programma 98 to Me per inserirli direttamente da Windows 98, senza i problemi legati al dover accedere al dos o nel fatto che possa finire nella cartella sbagliata.

17/01/2001 - Articoli - Billow ore 10.00
- E' uscita finalmente la versione definitiva di Dust Buster.... ideata dall'ottimo Casper. Vi specifico solamente che si tratta di un pulitore di sistema... come del resto suggerisce il nome..... Per darVi un idea, a me ha liberato il disco, dall'immondizia, per c.ca 16 mega, (ma vi sono casi un cui si è arrivati a 60) ... compatibile con Win 9X / ME..
- A questa pagina articolo e Download

17/01/2001 - Articoli - Zenit ore 03.40
- Per tutti i possessori di un masterizzatore, nella sezione Manuali, trovate una guida rapida a Nero 5 . La trovate a questa pagina.
- Oltre la Chat , sempre più frequentata, il Forum ha superato i 1.500 iscritti. Visitateli.

16/01/2001 - Download - Billow ore 14.30
- Nuova versione della patch per abilitare il DOS su Windows ME, WinMEdos Vers. 1.2

16/01/2001 - Editoriale - Billow ore 09.30
- Pur gestendo il sito da quasi 3 anni, facendo una piccola autoanalisi, ci siamo accorti che, a tutt'oggi, mancava una parte determinante per facilitare la navigazione, in particolare delle persone che ci visitano da poco..... LA MAPPA DEL SITO !
- Penso che il lavoro fatto sia utile anche, per coloro che il sito lo conoscono bene e ci seguono da anni...
Lo zoccolo duro di Win Tricks, insomma , fateci sapere i Vs. commenti !

15/01/2001 - Articoli - Zenit ore 03.00
- Oggi, come spesso di lunedì, per far si che iniziate con un sorriso la Vs. settimana, Vi propongo nella sezione Humor, IP IP URRAH!, un'agghiacciante visione futuristica sull'essere umano e sull'universo. Lo trovate a questa pagina.
- Continuiamo a lavorare per ottimizzare l'interro sito, completate anche le sezioni Faq di Base, Faq Avanzate e Download. Visitatele.
- RingraziandoVi per le numerose richieste del Cd-Rom di Win Tricks, vi auguro un buon inizio di settimana.

14/01/2001 - Download - Billow ore 13.00
- Purtroppo come descrittovi da Zenit , vi sono ancora alcune radicali modifiche tecniche da apportare al sito....
- Come potete vedere abbiamo aggiornato anche di Domenica, proprio perchè presi da questo impegno....
- per oggi vi segnalo l'uscita di una nuova patch per real dos, riguardante WIN ME... a mio personale avviso, la migliore di quelle uscite sinora... alla sezione Download
Buona Domenica

12/01/2001 - Articoli - Zenit ore 13.05
- Anche se non sembra, stiamo lavorando per ottimizzare il sito. E' stata conclusa anche la sezione Software. Visitatela !!
- Continua a riscuotere sempre più successo in ns. Forum, grazie alla partecipazione di tutti gli iscritti. Vi ricordo che per qualsiasi problema potrete trovare lì sicuramente una soluzione.

10/01/2001 - Articoli - Zenit ore 10.50
- Solo per gli utenti di Win Tricks , nella sezione Software, trovate Win Timer, un semplice programma Freeware in Italiano per spegnere il PC a tempo. Lo trovate a questa pagina.
- Dopo il rinnovamento della veste grafica, stiamo ottimizzando anche le singole pagine web, Le sezioni, Links Utili, Manuali e Test, sono state completate. Visitatele.
- Vi ricordo che, se non riuscite a ritrovare un articolo letto in precedenza o volete sapere se un argomento è già stato trattato in questo sito, potete utilizzare il motore di ricerca interno che trovate in alto in questa pagina o cliccando qui !

08/01/2001 - Articoli - Zenit ore 10.40
- Tutte le feste sono passate, ed si ritorna al solito tran tran quotidiano. Per strapparvi un sorriso, nella sezione Humor, troverete "Aerei Operativi", un simpatico parallelismo fra sistemi operativi e compagnie aeree. Lo trovate a questa pagina.
- Vi ringraziamo per il grande successo che sta riscuotendo il CD di WIN TRICKS
-
Per concludere, Vi invito sempre a frequentare il ns. Forum di discussione, dove troverete utilissimi suggerimenti.

04/01/2000 - Download - Billow ore 11.45
- Nuova modifica alla sezione FAQ, Abbiamo creato un nuovo Explorer 98 che CLONA in tutto e per tutto la fortunata veste grafica di Millenium / Win 2000.
- A mio modesto avviso una delle migliori modifiche presentate sin'ora sul ns. sito - un particolare ringraziamente a Sergio Neddi che ci ha fornito il materiale ed ha avuto l'idea.
- Il nuovo Explorer non solo implementa la Graphic User Interface di Millenium / 2K, ma modifica anche molte delle animazioni. a QUESTA PAGINA.

03/01/2001 - Articoli - Zenit ore 11.40
- Anno nuovo, Test nuovo. Da oggi nella sezione Test, oltre ad i precedenti troverete un Test su nozioni informatiche di base, abbastanza "tosto" . Lo trovate a questa pagina.
- Questi giorni la Chat, nelle ore serali, sta avendo una rinascita, come anche il Forum, sempre più frequentato, ora anche da ottime presenze femminili.
- Augurandovi che abbiate iniziato benne questo 2001, vi lascio alla Vs. navigazione.


TIMELINE ARTICOLI

 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB



Nel Web in WinTricks
Copyright © 1999-2012 Master New Media s.r.l. p.iva: 02947530784
COPYRIGHT . PRIVACY . REDAZIONE . STORIA . SUPPORTA