Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE SEZIONE NEWS WEB NEWS SOFTWARE PUBBLICITA'
Ottobre 2002

31/10/2002 - ARTICOLI
- SEZIONE WINDOWS XP: Aggiornata, rinnovata , ottimizzata, TUTTA la sezione Windows XP, con l'aggiunta di nuovi trucchi . Lasciamo ai lettori il piacere di scoprire le nuove aggiunte tra i trucchi, gli approfondimenti ed i miglioramenti grafici.
Consigliamo inoltre di leggere la sezione registri di configurazione per migliorare il Vs. S.o.
Vi informiamo per finire che è stata re-implementata e migliorata la ricerca interna che trovate a questa pagina - e che, oltre a cio' potrete sfruttare la ricerca sul web a questo indirizzo
Vi auguriamo buon Ognisanti ed a rileggerci Lunedì

30/10/2002 - EDITORIALI
Da oggi è WinTricks, mette a disposizione dei propri lettori la possibilità di avere una connessione FLAT ADSL 640 Kb, ad un costo veramente basso, con la possibilità di avere il modem/router in comodato, l'offerta si rivolge tanto ai privati, quanto alle aziende che necessitano di una connessione professionale a costi decisamente bassi.
Inoltre invitiamo tutti coloro che si occupano di programmazione, a leggere questo THREAD, sul FORUM, e di rispondere al topic correlato.

Inoltre, dopo alcuni giorni di impossibilità, vi informiamo che è nuovamente possibile ordinare il CD ROM di WinTricks

28/10/2002 - SOFTWARE
- WINROUTE: Ottimo programma che permette di configurare una LAN (Local Area Network) con un solo elaboratore che dispone della connessione ad Internet, in modo che chiunque nella rete locale abbia pieno accesso e piene funzionalità alla "Rete delle reti" stessa.
Rispetto ai proxy quindi ogni computer e' come se lavorasse direttamente connesso in rete.

25/10/2002 - SOFTWARE
- RIPRISTINARE LE CARTELLE DI SISTEMA : Un articolo strettamente correlato a quello pubblicato due giorni fa', permette il ripristino delle cartelle di sistema sia con Windows 9X/ME che XP<. Minori aggiornamenti anche all'articolo riguardante il System.ini Alla sezione FAQ AVANZATE.
Per chi avesse intenzione di visitare lo SMAU, consigliamo di leggere questo thread

23/10/2002 - SOFTWARE
- ERRORI IE : Un utilissimo articolo in merito al ripristino delle DLL di sistema, in modo semplice ed immediato, permette di correggere eventuali errori di Internet Explorer. Alla sezione FAQ AVANZATE
Inoltre una piccola aggiunta alla sezione Humor con un immagine che fa veramente morire dal ridere, inviataci da un ns. lettore.

21/10/2002 - SOFTWARE
- RAMPAGE : Dopo i problemi degli ultimi giorni, ecco un gradito ritorno all'interno di WinTricks, il ns Zenit, - primo collaboratore di WT e per lungo tempo webmaster del sito, ritorna, dopo quasi un anno di latitanza causa problemi di lavoro, con un articolo su RAMPAGE, un freeware che consente di monitorare e svuotare dei dati non necessari la memoria ram del ns. computer.
Alla sezione SOFTWARE

17/10/2002 - DOWNLOAD
- Windows 2000 Update : Su Vs. suggerimento abbiamo pensato di raccogliere in una sola pagina tutte le patch, gli update ed i security update di Windows 2000. Sistema operativo utilizzato in particolare da amministratori di rete.
Alla sezione DOWNLOAD

04/10/2002 - VIRUS
- FIX Bug Bear : Come illustrato in questa NEWS, Si è presentato nel panorama WEB un nuovo virus, la cui fama e pericolosità stanno facendo il giro del mondo internet. Consigliamo di leggere con attenzione la NS. News e di provvedere prontamente all'aggiornamento del VS. antivirus, eventualmente di installarne uno tra quelli suggeriti dalla ns. redazione

02/10/2002 - REGISTRI CONFIGURAZIONE
- REGISTRI WINDOWS XP ed ME: Abbiamo deciso di presentare un gruppo di registri di configurazione per Windows XP e Windows ME. I primi servono ad implementare nuove funzionalità ad explorer (gestione risorse) ed a Internet Explorer, la parte per Windows ME, serve per velocizzare la navigazione WEB .


TIMELINE ARTICOLI

 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB



Nel Web in WinTricks
Copyright © 1999-2012 Master New Media s.r.l. p.iva: 02947530784
COPYRIGHT . PRIVACY . REDAZIONE . STORIA . SUPPORTA