Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE SEZIONE NEWS WEB NEWS SOFTWARE PUBBLICITA'
Aggiornamenti

Marzo 2002

29/03/2002 - SOFTWARE
- UNLOADXP: Vi offriamo oggi una simpatica applicazione preparata appositamente per noi dal nostro amico Klapto.
Grazie a UnloadXp potremmo avere i pulsanti per lo spegnimento, riavvio e sospensione del nostro WindowsXp sempre a portata di mano sul nostro Desktop nella posizione che preferiamo.
- Con ciò ci congediamo da voi per questo mese di Marzo e cogliamo l'occasione per porgervi i più sentiti auguri di Buona Pasqua.

27/03/2002 - ARTICOLI
- STOP ai VIRUS in EMAIL: Come Evitare il proliferare dei pestiferi virus di posta. Un semplice articolo in merito a come difendersi ma soprattutto evitare il proliferare dei nuovi virus che hanno letteralmente impestato il web.
Con alcune semplici regole di posta possiamo evitare brutte figure e quantomeno, impedire di essere inconsapevoli spammatori di Virus.
- Consigliamo inoltre di leggere gli articoli precedenti in merito a nimda e badtrans, così come i ns. editoriali in merito.

25/03/2002 - SOFTWARE
- START MENU CLEANER : Si tratta di un piccolissimo programma di utilità gratuito in lingua inglese che serve a ripulire i menù da collegamenti e cartelle non necessari. (made by Neddi) alla sezione SOFTWARE - VARI
Confidiamo di aver almeno parzialmente risolto i problemi di server.

22/03/2002 - ARTICOLI
- WINDOWS XP FAQ : Aggiornata la sezione FAQ di Windows Xp con tre nuove risposte alle domande più frequenti sul nuovo sistema operativo MS. Raggiungibile dalla nostra Sezione XP > Faq è un'ulteriore supporto in aggiunta alla nostra Grande giuda ad XP per gli utenti che hanno deciso di adottare XP.
-Vi segnaliamo inoltre, con soddisfazione, che il nostro sito è stato segnalato nella newsletter di 100link come IL MIGLIOR SITO ITALIANO DEDICATO A WINDOWS. Vedi nostro articolo.

20/03/2002 - REGISTRI di CONFIGURAZIONE
- NUOVI REGISTRI: Veramente Utili - Riguardano l'ottimizzazione delle impostazioni del desktop, e la possibilità di escludere l'avvio automatico di MSN Messenger durante il caricamento di Outlook express.
- E' ricominciato l'invio (da parte dei ns. lettori) di mail contenenti virus, allo scopo , consigliamo di dare una letta agli editoriali precedenti , onde evitare spiacevoli inconvenienti - e di massima di NON APRIRE gli ALLEGATI di DUBBIA PROVENIENZA

18/03/2002 - ARTICOLI
- MAIL SECURITY: Un ottimo programma per visualizzare e filtrare le mail , di grande utilità a coloro che fanno uso frequente della posta elettronica, viasti soprattutto i virus circolanti nell'ultimo periodo. alla sezione Software - Internet.
Dopo alcuni giorni di quasi oscuramento, sono stati risolti i problemi legati al server, speriamo di aver fato un buon lavoro e che la navigazione risulti fluida, in particolare per i fruitori del FORUM

13/03/2002 - ARTICOLI
- IRFANVIEW : Un ottimo programma multimediale, in versione Freeware per uso non commerciale, in Italiano. Il programma è ideale per l'acquisizione di immagini, file audio e multimediali e la loro conversione nei formati più diffusi. Molto pratico, è dotato di alcune funzioni che ne facilitano l'utilizzo, come il Player multimediale, la funzione di Thumbnails di intere directory, o di Capture di immagini.
Supporta la maggior parte di estensioni grafiche, video e audio, e la loro conversione avviene in modo semplice ed automatico. (Made by Ghandalf - revised by The Saint).

11/03/2002 - ARTICOLI
- GUIDA ALLA PERSONALIZZAZIONE DI XP#5 : Eccoci con un nuovo capitolo della nostra maginifica guida, ne mancano più pochi per completarla del tutto, anche se sicuramente gli aggiornamenti successivi non mancheranno. Oggi trattiamo dell'ottimizzazione del proprio Pc con il nuovo Sistema operativo di casa MS in base alla quantità di RAM installata. Un must sicuramente da non perdere e per ciò ringraziamo Trushna. Vi ricordiamo inoltre che quando verrà terminata la pubblicazione della guida vi metteremo a disposizione anche una versione scaricabile e stampabile della stessa, per il momento potete averla a casa vostra acquistando il nostro CD-Rom.

08/03/2002 - ARTICOLI
- SPEGNI : A volte i casi della vita sono curiosi, questo articolo , benchè pronto da mesi, è rimasto per qualche strano motivo nel dimenticatoio. Al contrario della sorte avuta, il programma è estremamente interessante, leggerissimo, in Italiano, e permette di spegnere il PC ad una determinata ora. UN PICCOLO MUST - Made by Neddi - alla sezione Software - Utility

07/03/2002 - ARTICOLI
- SFONDI : Velocissimo aggiornamento - 3 Nuovi splendidi sfondi digitalizzati, modificati by MSNI, per i gusti più diversi Li trovate alla sezione Download. A breve preparatevi ad alcune novità... Stay tuned.

05/03/2002 - ARTICOLI
- MSN MESSENGER soluzioni : Sempre dal ns. Distruction, una nuova guida su come risolvere i problemi riguardanti MS Messenger e la comunicazione con utenti che utilizzano differenti sistemi operativi. Questo nuovo articolo, si propone coma aggiunta ed integrazione al precedente. Alla sezione Windows XP - Tricks.

01/03/2002 - PERSONALIZZAZIONI GRAFICHE
- MSN MESSENGER SKIN : Iniziamo il nuovo mese con un'altra serie di skin per il messenger di msn, i precedenti hanno riscosso molto successo, vi invitiamo ad inviarci i vostri lavori che, se ritenuti validi, verranno pubblicati.
I problemi riguardanti la particolare lentezza nella navigazione del nostro sito, riscontrati negli ultimi giorni, sono stati risolti ed erano di natura tecnica, conseguentemente anche il FORUM è ritornato alla situazione normale.


TIMELINE ARTICOLI

 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB



Nel Web in WinTricks
Copyright © 1999-2012 Master New Media s.r.l. p.iva: 02947530784
COPYRIGHT . PRIVACY . REDAZIONE . STORIA . SUPPORTA