Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE SEZIONE NEWS WEB NEWS SOFTWARE PUBBLICITA'
Gennaio 2006

RISPARMIA NAVIGANDO - CARD TELEFONICHE - FLAT - FLAT SERALE


30/01/2005 - WINDOWS XP

ELIMINARE LISTA PROGRAMMI APERTI : Un semplice trucco per eliminare la lista dei programmi aperti in START, utile per evitare che altri utenti possano visualizzare cosa è stato utilizzato nell'ultima sessione di lavoro.
Alla sezione TRUCCHI XP.

24/01/2005 - SOFTWARE

WINDOWS LIVE MAIL : Un'applicazione web che sostituisce l’attuale Hotmail promettendo maggior facilità d’uso . Per ora Il servizio, ancora in fase di Beta Testing attraverso l’utilizzo di inviti distribuiti a pochi Tester
Alla sezione SOFTWARE INTERNET.

19/01/2005 - WINDOWS XP

PERSONALIZZARE ICONA AVVIO : Avete sempre desiderato loggarVi al Vs. pc utilizzando nella videata di account la Vs. foto preferita ?? Un semplice trucco per effettuare la modifica.
Alla sezione TRUCCHI XP.

16/01/2005 - REGISTRI XP

RIPRISTINO CD/ DVD : su segnalazione del FORUM, un utile registro per ripristinare la visualizzazione e le funzionalità di un lettore CD/DVD o di un masterizzatore, qualora siano stati installati driver e/o periferiche sbagliati.
Alla sezione Registri di configurazione.

09/01/2005 - DOWNLOAD

PATCH WINDOWS : Di ritorno dal lungo ponte festivo, rinnoviamo i ns. auguri a di BUON 2006. Per iniziare il nuovo anno Vi informiamo che abbiamo aggiornato tutta la sezione Patch ed Update, compresa l'ultima riguardante il WMF la trovate anche nella barra laterale DX della homepage.


TIMELINE ARTICOLI


 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB



Nel Web in WinTricks
Copyright © 1999-2012 Master New Media s.r.l. p.iva: 02947530784
COPYRIGHT . PRIVACY . REDAZIONE . STORIA . SUPPORTA