Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE SEZIONE NEWS WEB NEWS SOFTWARE PUBBLICITA'
AGGIORNAMENTI

Febbraio '2001

28/02/2001 - Articoli - Zenit ore 02.20
- Nuovo aggiornamenti nella sezione Software di Jimmy giunto alla versione 3.3, per chi non lo conoscesse lo trovate a questa pagina.
- Restando in tema di Software, consiglio tutti di andare a visionare la sezione Indispensabili. Troverete molte cose utili.

27/02/2001 - Articoli - Zenit ore 01.15
- Voglio ringraziare lo staff di Virgilio per avermi messo a disposizione la recensione Software sui Virgilio Tools, una serie di utility che migliorano la navigazione. Già ci eravamo occupati di Rapido, ora li trovate tutti quanti a questa pagina.
- Vi ricordo che potete ordinare il CD di WIN TRICKS direttamente on-line.
- Per ultimo, voglio ringraziare tutti coloro che ci stanno sostenendo votandoci sulla classifica della rivista CHIP .

26/02/2001 - Articoli - Billow ore 12.30
- Buon inizio settimana a tutti. Ho pensato di cominciare in modo blando, proponendovi, alla sezione DOWNLOAD , dei nuovi sfondi, oltretutto ho migliorato e razionalizzato alcuni sfondi CLASSICI, un po' datati, che contenevano al loro interno errori minori. Trovate il tutto a questa pagina.
- Notiamo con piacere che il livello dei lettori di WT sta salendo, non solamente in quantità, ma soprattutto in qualità, ovvero vi è sempre un numero maggiore di persone professionali che offrono i loro suggerimenti, a questo scopo, vi ricordo alcune possibilità:
- COLLABORA
con il sito - dove potete inviare i vs. articoli
- Segnala NEWS - dove potete segnalare qualsiasi articoli interessante trovato sul web
- Se lo desiderate , avete la possibilità di inserire un TICKER (NEWS BOX) sul Vs. sito WEB.
- L'iniziativa FOLDING @HOME, che riguarda la ricerca sul genoma umano, abbiamo fatto miracoli, giungendo sino al 22° posto, in poco più di un mese, ma se vogliamo entrare tra i primi 10 abbiamo bisogno di altre CPU che lavorino a questo progetto.
- Per concludere, vi informo che ho creato (o mi sono stati suggeriti) nuovi registri di configurazione che ottimizzano notevolmente la parte HW del sistema, li metteremo online in settimana, dopo un debito BETA TESTING.

23/02/2001 - Articoli - Zenit ore 02.15
- Una nuova recensione nella sezione Software , NetLauncher, una utility per avviare e chiude automaticamente ad ogni connessioni in rete i programmi che vogliamo. La trovate a questa pagina.
- Oggi abbiamo superato i 2.000 iscritti al Forum, Visitatelo !!!!

21/02/2001 - Articoli - Zenit ore 02.05
- Dopo i Manuali e le Faq di base, ritorniamo con un articolo nella sezione Software con un'utility, Qtbar, che serve ad avere una tool bar posizionabile in qualsiasi zona del vostro desktop, personalizzabile al massimo. La trovate a questa pagina.
- A tutti i possessori di siti web consiglio una visita alla pagina NEWS BOX .

20/02/2001 - Articoli - Billow ore 15.30
- Come segnalatovi la scorsa settimana, abbiamo iniziato un ampliamento delle FAQ DI BASE. Abbiamo pensato di fornire maggiori dettagli in merito alle opzioni di visualizzazione ed utilizzo delle cartelle da parte di Windows 9X / ME .... vi ricordo cmnq che moltissimi settaggi si adattano bene anche a Win2k .
Vi ricordo inoltre che è inutile postare alle ns. caselle di posta, che servono per scopi ben più importanti, in quanto:
WinTricks.it NON è un helpdesk per utenti con problemi hardware / software.
Se avete dei problemi, lo ripeto per la 100.ma volta, provate a postare sul Forum, e ricordatevi che chi vi fornisce le risposte ai Vs. problemi lo fa' solamente spinto da spirito di buona volontà , e non è NE' il vs. servo ne uno a cui pagate un servizio !!!!

19/02/2001 - Articoli - Zenit ore 01.45
- Per i meno pratici nell'uso del computer, nella sezione Manuali trovate una semplice guida per imparare a gestire le cartelle ed i file all'interno del disco rigido. La trovate a questa pagina.
- Il Forum , con i suoi quasi 2.000 iscritti ed oltre 46.000 messaggi, costituisce una enorme fonte di informazioni utili. Se avete qualche problema, non perdete l'occasione di consultarlo.
- Continuano le ristampe del CD di WIN TRICKS , ringraziamo tutti coloro che lo hanno ordinato.

16/02/2001 - Sondaggio - Billow ore 12.30
- Nuovo sondaggio, stavolta vi chiederemo quale sia la vs. banda disponibile, nel senso che si parla molto di ADSL satellitari e simili, ma alla fin fine, quasi tutti si connettono con il classico modem 56.6, magari a velocità scandalose di 33 /38 Kbps.
- Ricordo che da qualche gg. avete la possibilità di inserire le NEWS di WinTricks sul Vs. sito, penso che sia un'occasione da non perdere.
- Vi informo che tra breve, grazie alla collaborazione del ns. Cànaro, vi stiamo preparando una lunga serie di articoli, riguardanti le FAQ di base. Ci rendiamo conto che è molto bello parlare di registri di configurazione , Swap in Ram, o gestori di memoria, ma moltissime volte dobbiamo combattere con persone che non sanno cosa sia un COPIA / INCOLLA.

13/02/2001 - Articoli - Zenit ore 03.10
- Un antro utilissimo settaggio nella sezione Faq Avanzate, su come Salvare la disposizione delle icone sul desktop. Lo trovate a questa pagina.
- Vi comunico che abbiamo superato i 1.800 iscritti attivi sul ns. Forum, ci auguriamo di raggiungere quota 2.000 al più presto. Iscrivetevi !

09/02/2001 - Articoli - Zenit ore 10.00
- In questo ultimo periodo è cresciuta a dismisura il numero di persone che hanno a disposizione una cam, e con essa la necessità di utilizzare un software appropriato. Già da tempo nella sezione Manuali, era presente un articolo su come utilizzare NetMeeting, ora lo troverete modificato e più completo. Lo trovate a questa pagina.
- Non dimenticate che sempre nella sezione Manuali troverete tanti altri consigli pratici su l'uso dei più diffusi programmi, e del Sistema operativo.
- Se ancora non riuscite ad orientarvi all'interno del sito, non dimenticate di visitare la Mappa del Sito.

08/02/2001 - Articoli - Zenit ore 02.30
- Per tutti gli amanti della grafica, e per chi usa Adobe Photoshop 6.0, eccovi in Download una sua efficace traduzione dalla versione Inglese a quella Italiana. La trovate a questa pagina.
- In questi giorni è stato risolto il problema legato al Download di " Jimmy 3 ", ora è disponibile.
- Continuiamo ad evadere gli ordini del CD di WIN TRICKS , ma aspettiamo ancora molte "Conferme D'ordine" . Affrettatevi a reinviarle.

06/02/2001 - Articoli - Billow ore 10.20
- MOltissimi di voi hanno problemi con la configurazione hardware e periferiche di Windows 9X/ME, ebbene, ben pochi sanno che all'interno del S.o. stesso è inclusa una utility che permette di verificare lo stato delle proprie periferiche, ma soprattutto di porvi rimedio in modo "quasi " del tutto indolore ed automatico, per mezzo di un programma denominato ASD.
- A questa pagina trovate l'articolo, che è stato inserito tra le FAQ di base...
- In realtà si tratta di una via di mezzo tre il BASE e l'AVANZATO, quindi necessita della conoscenza necessaria per metterci mano.

05/02/2001 - Articoli - Zenit ore 10.30
- Altro aggiornamento Software, da oggi è disponibile la versione 3 di Jimmy, un utility, Freeware, studiata per Win Tricks, che permette di inserire nel registro di configurazione in maniera automatica, molte delle personalizzazioni che trovate nella sezione Faq Avanzate alla pagina Settaggi avanzati . La trovate a questa pagina.

04/02/2001 - Sondaggio - Billow ore 13.00
- Caspita, questo mese ci è scappato di mano il sondaggio.... (che dovrebbe essere quindicinale) , quindi abbiamo provveduto ad aggiornare oggi , domenica....
- Personalmente sono rimasto stupito, dal fatto che nel precedente sondaggio la stragrande maggioranza di Voi sia partecipe del WEB da almeno 3 anni.... in quanto, alcune domande che ci vengono poste sul Forum, dovrebbero essere scontate ...
Cmnq ciò denota una nicchia di frequentatori , abbastanza smaliziati, che nel bene o nel male, conoscono già il proprio S.o. e sa dove e come metterci le mani....
- I risultati del nuovo sondaggio li trovate a questa pagina.....

02/02/2001 - Humor - Billow ore 10.30
- Per finire in bellezza la settimana, vi invito a leggere questo articolo sullo Humor.... che a me personalmente ha fatto scompisciare dalle risate.... riguarda il mouse questo sconosciuto, a questa pagina.

01/02/2001 - Articoli - Zenit ore 09.20
- Per qualche giorno mi sono dovuto assentare per motivi personali, ma penso che Billow non vi abbia fatto sentire la mia mancanza.
Ma veniamo a noi, per il mio rientro nella sezione Software vi ho preparato la recensione di un ottimo programma , Smart Cleaner, un'utility multilingue compreso l'Italiano, che consente in modo semplice e sicuro, di ripulire il ns. Pc da tutti quei file inutili che col tempo si vengono a creare. Lo trovate a questa pagina.
- Per tutti coloro che avessero ordinato il Cd-Rom di Win Tricks, vi comunico che abbiamo ripreso ad evadere gli ordini, quindi chi non avesse ancora rispedito la Conferma d'ordine non perda tempo.
- Per concludere vi comunico che il ns. Forum con il Vs. aiuto sta andando sempre meglio e che abbiamo superato i 1.700 iscritti attivi. Visitatelo.


TIMELINE ARTICOLI

 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB



Nel Web in WinTricks
Copyright © 1999-2012 Master New Media s.r.l. p.iva: 02947530784
COPYRIGHT . PRIVACY . REDAZIONE . STORIA . SUPPORTA