Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE SEZIONE NEWS WEB NEWS SOFTWARE PUBBLICITA'
Aggiornamenti Dicembre 2010

Raccolta degli articoli redatti nel mese di Dicembre 2009

 


27/12/2009 Manuali

Facebook e Twitter sul desktop

Facebook e Twitter sul desktop con i Gadget Per Vista e Windows 7. Ecco come tenere sott'occhio il nostro account Facebook senza per forza dovergli  dedicare una tab del nostro browser preferito.


21/12/2009 Tricks

Impossibile avviare Windows - AUTOCHK program not found

Potrebbe accadere che a causa di uno dei migliaia di Virus Trojan in circolazione, vi siate beccati un'infezione che ha scombussolato completamente il Vs. Windows XP, tanto da non riuscire più ad accedervi, con un messaggio di errore: AUTOCHK program not found - UNMOUNTABLE_BOOT_VOLUME. Ecco come porvi rimedio.


17/12/2009 Download

Suoni Windows 7 per XP / VISTA

Dedicato a tutti gli smanettoni: vi proponiamo una curiosità interessante, come implementare i suoni di default di Windows 7 nei suoi predecessori: Windows Vista e XP.


14/12/2009 Windows 7

Origine del nome Windows 7

Molti si sono chiesti in merito all'origine del nome Windows Seven, in questo articolo vi spiegheremo la motivazione, la sequenza dei sistemi operativi prodotti sino adesso da Redmond ed il perché del nome.


10/12/2009 Download

Sfondi Natalizi 2009

È iniziato il periodo natalizio e come tradizione del nostro sito, vi presentiamo la raccolta di sfondi natalizi 2009. Porgiamo i nostri migliori auguri di Buone Feste, a tutti i nostri affezionati lettori, da parte di WinTricks e dello Staff al completo.


07/12/2009 Manuali

Reporter d'assalto col telefonino

Il tuo sogno nel cassetto è sempre stato quello di fare uno scoop sensazionale o dare la notizia del secolo? Ecco come effettuare riprese video col cellulare e trasmetterle in streaming sul Web. Chiunque potrà vederle in diretta.


03/12/2009 Registri

Disabilitare il riavvio forzato da Windows Update

Vi proponiamo un registro per Windows Vista che, pur mantenendo abilitati gli aggiornamenti automatici, non vi obbligherà a riavviare il PC, permettendovi di lavorare in tranquillità.


TIMELINE ARTICOLI

 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB



Nel Web in WinTricks
Copyright © 1999-2012 Master New Media s.r.l. p.iva: 02947530784
COPYRIGHT . PRIVACY . REDAZIONE . STORIA . SUPPORTA