Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE SEZIONE NEWS WEB NEWS SOFTWARE PUBBLICITA'
Reporter col telefonino

Made by Edmaster

Reporter d’assalto col telefonino

Effettua riprese video col cellulare e trasmettile in streaming sul Web. Chiunque potrà vederle in diretta.

Il tuo sogno nel cassetto è sempre stato quello di fare uno scoop sensazionale, dare la notizia del secolo? O più semplicemente vorresti essere al centro di un evento irripetibile e avere l’opportunità di mostrarlo a tutti riportando la tua testimonianza? Oppure, sei alla disperata ricerca di uno strumento che ti aiuti nelle tue ricerche da agente 007? Preparati, perché è in arrivo una vera e propria rivoluzione.

Stiamo per presentarti Qik il nuovo servizio per lo streaming live da cellulare, che permette di usare un telefonino Nokia con sistema operativo Symbian per trasmettere video in diretta (nelle nostre prove abbiamo usato un Nokia E65).

Potrai farlo dove vuoi e interagendo con un numero illimitato di telespettatori on-line. E tutto gratuitamente!


Facile come… rispondere al telefono

Il servizio è semplice da usare e configurare: basta una connessione Wi-Fi o UMTS/HSDPA ed il gioco è fatto! In questo modo non avrai più barriere. Potrai creare il tuo canale personale su Qik e trasmettere in diretta i tuoi scoop. E non finisce qui!

Mentre stai girando i tuoi video, gli spettatori su Internet possono interagire con te inviandoti messaggi di testo, che vengono visualizzati sul cellulare. Ciò permetterà agli utenti di sentirsi parte attiva dell'azione, di poter intervenire e collaborare alle “indagini”, pubblicando commenti e consigliandoti cosa fare.

Non dimenticare che optando per la connessione UMTS/HSDPA è necessario sottoscrivere un abbonamento flat con il proprio operatore di telefonia mobile, in quanto il traffico dati generato da Qik è notevole.

Se poi il tuo telefonino lo supporta e sei in presenza di un hot spot pubblico, puoi ricorrere alla connessone Wi-Fi. Ogni filmato trasmesso sarà automaticamente registrato sul tuo spazio Qik. Nulla andrà perso: ogni singolo istante verrà catturato.

Inoltre, potrai pubblicare il canale Qik sul tuo blog personale, gestirlo con Twitter, editare i video, spedirli ai contatti… Insomma, segui passo passo la nostra guida esclusiva e diventerai un vero reporter d’assalto, col telefonino!

 

 In evidenza Registrare la TV da iPhone e iPad



Nel Web in WinTricks
Copyright © 1999-2012 Master New Media s.r.l. p.iva: 02947530784
COPYRIGHT . PRIVACY . REDAZIONE . STORIA . SUPPORTA
 

Warning: include(/mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/bottom.php) [function.include]: failed to open stream: Permission denied in /mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/manuali/reporter-col-telefonino.html on line 119

Warning: include() [function.include]: Failed opening '/mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/bottom.php' for inclusion (include_path='.:/usr/share/php:/usr/share/pear') in /mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/manuali/reporter-col-telefonino.html on line 119
s