Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE SEZIONE NEWS WEB NEWS SOFTWARE PUBBLICITA'
Norton Utilities

  Norton WinDoctor è uno strumento semplice e sicuro per diagnosticare e risolvere i problemi più comuni che possono verificarsi quando si utilizza Windows 95/98. Il programma controlla tutte le informazioni necessarie per il corretto funzionamento di Windows 95/98. Inoltre, controlla anche i componenti necessari ai programmi eseguiti in Windows 95/98. Norton WinDoctor inizia con un'interfaccia guidata che consente di scegliere il tipo di test diagnostico da eseguire. Dopo avere eseguito i test, Norton WinDoctor visualizza un prospetto di facile lettura nel quale vengono illustrati i problemi rilevati. I problemi vengono elencati in base al tipo e al livello di severità. È anche possibile ordinare l'elenco in base al nome o allo stato, a seconda che il problema sia stato risolto o meno. Norton WinDoctor consente di personalizzare il processo di riparazione in base alle esigenze specifiche. È possibile infatti specificare quali problemi riparare e le modalità di riparazione. È inoltre possibile riparare automaticamente tutti i problemi rilevati. Se desiderato, le riparazioni effettuate da WinDoctor possono essere annullate. Per annullare le riparazioni effettuate in una sessione precedente, utilizzare la funzionalità Cronologia di riparazione di Norton WinDoctor. Norton WinDoctor consente di eseguire Windows con la massima efficienza. Il computer risulta non solo più rapido e semplice da utilizzare, ma anche più sicuro. Risolvendo i problemi che potrebbero causare perdite di dati, infatti, Norton WinDoctor fornisce un ulteriore livello di protezione delle informazioni. Se utilizzato in combinazione con Norton System Doctor, Norton WinDoctor risulta persino più efficace. Norton System Doctor rileva automaticamente eventuali problemi relativi a Windows, visualizza un messaggio di notifica e consente di avviare Norton WinDoctor per eseguire le riparazioni necessarie.

  Norton Disk Doctor è il modo più semplice e sicuro di diagnosticare e riparare un'ampia gamma di problemi con qualsiasi disco. Norton Disk Doctor esegue numerosi test, controllando ogni elemento del disco, dalla tabella partizione alla superficie fisica. Qualora sia riscontrato un problema, è possibile specificare se Norton Disk Doctor deve riparare gli errori che trova. Selezionando Ripara automaticamente, Norton Disk Doctor effettua automaticamente le riparazioni necessarie. Dopo la diagnosi di un disco, Norton Disk Doctor visualizza un prospetto di facile lettura che mostra quali problemi sono stati trovati, quali problemi sono stati riparati, e quali aree del disco sono state corrette. Norton Disk Doctor permette di personalizzare il processo di verifica in base alle proprie esigenze. Fare clic su Opzioni per specificare quali test eseguire, come eseguirne alcuni e quali problemi risolvere automaticamente. È anche possibile configurare Norton Disk Doctor perché esegua le seguenti operazioni: Diagnosi automatica dei dischi all'avvio di Windows:
Visualizzazione di un messaggio personalizzato quando vengono rilevati errori
Riproduzione di un file audio (formato WAV o MID) durante la diagnosi di un disco
Norton System Doctor include i sensori Disk Doctor e Disk Doctor (test superficie) che sono in grado di segnalare tempestivamente i problemi potenziali dei dischi rilevati e di eseguire automaticamente Norton Disk Doctor per effettuare riparazioni immediate.

  UnErase Wizard aiuta a recuperare i file eliminati che sono protetti da Protezione Norton, dal Cestino standard di Windows o da Salvage di Novell (per il recupero di file in una rete). Se un file è recuperabile ma non può essere recuperato automaticamente, UnErase Wizard aiuta a ricostruirlo. In questo schermo, scegliere quali file deve cercare UnErase Wizard. Selezionare un'opzione, quindi fare clic su Avanti per continuare. Trovare file cancellati recentemente, Cerca gli ultimi 25 file che sono stati cancellati indipendentemente dal fatto che siano stati protetti dal Cestino protetto da Norton. Se non si trova il file che si sta cercando, è possibile continuare la ricerca su tutti i file protetti. Trovare tutti i file protetti nelle unità locali, Cerca tutti i file protetti dal Cestino e da Protezione Norton. Gli ultimi sono i file che normalmente non è possibile recuperare dal Cestino ad esempio, i file sovrascritti o i file eliminati da una finestra DOS. Trovare ogni file recuperabile in base a criteri Cerca file in base a criteri specificati, compreso il nome file, il tipo, la posizione o il contenuto del file. Questa opzione consente anche di cercare i file "non recuperabili". Questi sono file eliminati i cui dati possono ancora essere situati sullo spazio del disco non utilizzato. Se si è scelto di azzerare lo spazio libero quando Speed Disk ha ottimizzato le unità, UnErase Wizard non troverà alcun dato relativo a file che sono stati eliminati prima dell'esecuzione di Speed Disk. UnErase Wizard non troverà alcun dato relativo ai file cancellati mediante Norton WipeInfo.

 

| Pagina 1 | Pagina 2 | Pagina 3 | Pagina 4 |Pagina 5 |Pagina 6 |

Torna all'Inizio

 In evidenza Registrare la TV da iPhone e iPad



Nel Web in WinTricks
Copyright © 1999-2012 Master New Media s.r.l. p.iva: 02947530784
COPYRIGHT . PRIVACY . REDAZIONE . STORIA . SUPPORTA
 

Warning: include(/mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/bottom.php) [function.include]: failed to open stream: Permission denied in /mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/software/norton2.html on line 194

Warning: include() [function.include]: Failed opening '/mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/bottom.php' for inclusion (include_path='.:/usr/share/php:/usr/share/pear') in /mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/software/norton2.html on line 194