Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE SEZIONE NEWS WEB NEWS SOFTWARE PUBBLICITA'
Il futuro del P2P

Questa sezione parlerà del software più famoso per il file sharing, ovvero eMule .
Come saprete già eMule è un programma open source, distribuito sotto “GNU General Public License”: il suo codice è pubblico, quindi chiunque abbia conoscenze di programmazione può benissimo modificarlo per creare una nuova versione personalizzata.

Nel paragrafo successivo vi elencherò tutte le MOD di eMule pubblicate da utenti che hanno modificato la versione originale.


Tutte le MOD del mulo

MOD

Descrizione

Link

Adunanza

E' utilizzabile solo dai clienti Fastweb. Accede alle reti eD2k e KadU. Viene prediletto lo scambio tra utenti Adunanza, con delle code di attesa ridotte ed un'alta velocità.

www.adunanza.net

Xtreme

Versione attenta ai consumi e ben curata. Non ha molte funzioni aggiuntive ma consente una gestione migliorata degli uploads, priorità PowerRelease per un ottima diffusione dei nuovi file in rete, contromisure verso i client scorretti, nazionalità e bandierine dei client e dei server, supporto UPnP per i router compatbili.

www.xtreme-mod.net

ScarAngel

E’ costruita sulla base della Xtreme, ma aggiunge Webcache, gestione automatica del limite delle fonti per i download, priorità maggiore per l’invio di file di piccole dimensioni, vari sistemi di crediti alternativi a quello ufficiale.

http://scarangel.sourceforge.net

TK4

Versione è molto ben curata, dotata di modalità invisibile che permette di nascondere il processo di eMule con una combinazione di tasti, visibile solo da task manager. Comprende anche: sistemi di crediti alternativi a quello ufficiale, Slot Focus, nazionalità e bandierine, Antivirus Check che interagisce con il software di protezione controllando i download una volta terminati.

http://emuletk4mod.sourceforge.net

MorphXT

Molto famosa e apprezzata. Completa negli accessori, tra cui: gestione migliorata delle categorie, upload personalizzabile, priorità PowerShare e funzioni particolari per diffondere in maniera ottima i nuovi file in rete, diversi sistemi di crediti, Webcache, nazionalità e bandierine dei client e dei server, supporto UPnP.

http://emulemorph.sourceforge.net

StulleMule

Costruita sulla base della MorphXT, aggiunge altre funzionalità, tra cui: contatto veloce delle fonti all’avvio, gestione automatica del limite fonti per il download, rimozione delle fonti non utili al download, priorità maggiore per l’invio di file di piccole dimensioni, grafici addizionali, ulteriori contromisure per i client scorretti.

http://stulle.emule-web.de

NeoMule

E’ la Mod con più opzioni che ci sia. Difficile da configurare, richiede una buona conoscenza di base su eMule.

www.neomule.tk

Anche per le MOD è possibile applicare i filtri IP e altre opzioni di configurazione che valgono per la versione ufficiale, per migliorare la sicurezza e la riservatezza dei dati personali.

Aggiornamento Server: www.gruk.org/server.met.gz

IP filter: www.emule-mods.de/?mods=ipfilter

Ovviamente questi sono solo alcuni links, sulla Rete ne trovate tanti altri.

<<Pagina 2 Pagina 4 >>

 In evidenza Registrare la TV da iPhone e iPad



Nel Web in WinTricks
Copyright © 1999-2012 Master New Media s.r.l. p.iva: 02947530784
COPYRIGHT . PRIVACY . REDAZIONE . STORIA . SUPPORTA
 

Warning: include(/mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/bottom.php) [function.include]: failed to open stream: Permission denied in /mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/recensioni/futuro-del-p2p-3pg.html on line 250

Warning: include() [function.include]: Failed opening '/mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/bottom.php' for inclusion (include_path='.:/usr/share/php:/usr/share/pear') in /mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/recensioni/futuro-del-p2p-3pg.html on line 250