Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE SEZIONE NEWS WEB NEWS SOFTWARE PUBBLICITA'
Reporter col telefonino

In diretta sul blog personale

Nella pagina principale del nostro canale troviamo i nostri video. Possiamo cambiare titolo ai filmati: spuntiamo la casella Select vicino ai video, facciamo clic su Edit Title, scriviamo il nuovo nome e scegliamo AddTitle. Cliccando su Privacy settings possiamo decidere se rendere pubblico o meno il nostro lavoro.


Twitter: "Sono in diretta!"

Su Edit my profile impostiamo Qik con altre piattaforme. Scegliamo Twitter, inseriamo nome e password del nostro account Twitter e scegliamo Salva. Così mandaremo un segnale ai nostri amici: una volta premuto Stream, informiamoli via Twitter della diretta, digitando 55 sul telefonino Nokia.


Tagga che ti passa

Inseriamo i Tag giusti per rendere facilmente ricercabili da tutti i nostri video. Per fare questo, sul nostro canale Qik, una volta eseguito il login spuntiamo la casella Select sui video da editare e clicchiamo su Add Tags, inseriamo le parole chiave (es. manifestazione, scoop, disordini, roma) e salviamo tutto con Submit.


Buoni Consigli

DA ZERO AL TOP!

Se riscontriamo problemi durante la nostra esperienza con Qik o il nostro cellulare fa le bizze e abbiamo l’esigenza di reinstallare il programma, niente paura. Andiamo nella nostra pagina personale di Qik: vicino la voce Settings troviamo l’opzione Reinstall Qik.

Cliccando su questa voce, un nuovo codice apparirà in alto: segniamolo su carta. Sul nostro cellulare arriverà un SMS con un link: clicchiamoci sopra e avviamo il collegamento. La procedura da seguire sarà quella già descritta, quando avvieremo di nuovo il programma verrà chiesto il codice di verifica.

In caso contrario, andiamo in Menu, Settings e alla voce 5 Reactivate device scegliamo Yes. Facciamo Salva e riavviamo il software.


QIKKER IN HD

Sempre dal Menu/Settings di Qik possiamo impostare alla voce numero 1 e 2 la qualità e il rapporto di ottimizzazione del software.

Per un’alta qualità del video trasmesso scegliamo alla prima opzione Max-Quality e alla seconda High. Viceversa, per connessioni poco potenti possiamo impostare la prima voce con Min Delay, il minimo ritardo possibile.


Articoli Correlati:

- Utilizzare il cellulare come modem
- P2P dal telefonino Symbian o Windows Mobile

- Commenta sul Forum

 In evidenza Registrare la TV da iPhone e iPad



Nel Web in WinTricks
Copyright © 1999-2012 Master New Media s.r.l. p.iva: 02947530784
COPYRIGHT . PRIVACY . REDAZIONE . STORIA . SUPPORTA
 

Warning: include(/mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/bottom.php) [function.include]: failed to open stream: Permission denied in /mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/manuali/reporter-col-telefonino7.html on line 129

Warning: include() [function.include]: Failed opening '/mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/bottom.php' for inclusion (include_path='.:/usr/share/php:/usr/share/pear') in /mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/manuali/reporter-col-telefonino7.html on line 129