Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE SEZIONE NEWS WEB NEWS SOFTWARE PUBBLICITA'
Reporter col telefonino

È ora della “Real TV”!

Impostiamo il nostro profilo Qik, diamo un titolo e una descrizione alla nostra diretta e riprendiamo tutto in live streaming sul nostro canale personale! Da oggi in poi, teniamo orecchie e occhi ben aperti: lo scoop è dietro l’angolo.


Prepariamo la giusta connessione

All’avvio di Qik riceveremo un SMS (Welcome Qikker!) con la password d’accesso al portale Web. Se non è impostata una connessione predefinita, dobbiamo sceglierne una dalla lista che appare e cliccare su Seleziona. Per usare la flat UMTS/HSDPA andiamo nel Menu di Qik e alla voce Access point selezioniamola come predefinita.


È il titolo a fare la differenza!

Siamo testimoni di una guerriglia urbana e vogliamo far capire a tutti cosa sta succedendo? Niente panico! Per far conoscere ai nostri mobile-spettatori dove siamo, andiamo nel Menu di Qik e in Stream info scegliamo Set Title. Scriviamo un titolo e clicchiamo OK. Ripetiamo la procedura per Description (descrizione).


Messaggi in tempo reale

Non indugiamo oltre e clicchiamo su Stream (in basso a sinistra). Le immagini riprese dal cellulare appariranno immediatamente sul nostro canale Qik. Abbiamo 4 minuti a diretta: finito il tempo basterà riavviare lo Stream. Vicino alla finestra del video c’è uno spazio per i messaggi. Quelli scritti dagli spettatori collegati al sito Qik arriveranno direttamente sul nostro cellulare.

<< Pagina 3 Pagina 5 >>

 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB



Nel Web in WinTricks
Copyright © 1999-2012 Master New Media s.r.l. p.iva: 02947530784
COPYRIGHT . PRIVACY . REDAZIONE . STORIA . SUPPORTA