Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE SEZIONE NEWS WEB NEWS SOFTWARE PUBBLICITA'
Reporter col telefonino

Download eseguito!

Dopo un po’ riceveremo un SMS (Alpha request approved!) con il collegamento per scaricare il file. Apriamo il link sempre con Opzioni/Apri collegamento e accediamo alla Rete. Verremo reindirizzati ad una pagina: il download si aprirà automaticamente e ci verrà offerto un codice di verifica. Segniamolosu un foglio di carta perché lo useremo più avanti.


Questione di certificati

Finito il download, scegliamo Salva/Memoria/File installati. Impostiamo il telefono per accettare tutti i certificati andando in Menu/Strumenti/Gestione applicazioni; da qui, clic su Opzioni/Impostazioni e in Installaz. software scegliamo Completa. A questo punto, in Menu/Ufficio/Gestione file/file istallati cerchiamo il file di installazione .sis di Qik.


Installazione e sblocco

Clicchiamo sul file. Alla domanda Installare Qik? scegliamo Si e all’avviso di protezione rispondiamo con Continua. Selezioniamo memoria telefono (dove installarlo), quindi Seleziona e di nuovo Continua. Andiamo in Menu/Installazioni e avviamo Qik: si attiverà la telecamera. Inseriamo il codice segnato precedentemente e clicchiamo su Ok. Ora siamo pronti!

<< Pagina 2 Pagina 4 >>

 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB



Nel Web in WinTricks
Copyright © 1999-2012 Master New Media s.r.l. p.iva: 02947530784
COPYRIGHT . PRIVACY . REDAZIONE . STORIA . SUPPORTA