Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE SEZIONE NEWS WEB NEWS SOFTWARE PUBBLICITA'
Reporter col telefonino

Un attimo di riflessione

Facciamo attenzione, perché i video possono esseri visibili da tutti! Se non vogliamo pubblicare subito il filmato, andiamo in Menu/Privacy e impostiamo la trasmissione del video come Private (lo vedremo solo noi una volta effettuato il Log In sul sito di Qik). Per velocizzare l’operazione premiamo il tasto 0 del cellulare (5, invece, equivale a Public).


In lotta contro il tempo

Se perdiamo la connessione apparirà il tempo del Delay (ritardo): un contatore sotto il timer tradizionale. Niente paura! Continuiamo con la diretta. Appena saremo nuovamente connessi il video verrà inoltrato sul nostro canale Qik. Per forzare la riduzione del ritardo dobbiamo attivare l’opzione Menu/Reduce delay.


Cronisti in 100 metri

Se siamo in una situazione critica del tipo “sommossa urbana con molotov e fumogeni” e bene darsela a gambe. In tal caso, possiamo nascondere Qik, che continuerà a rimanere connesso pronto per il prossimo scoop. Per fare questo, clicchiamo sempre su Menu e quindi su Hide. Una volta pronti, basterà richiamare l’applicazione, premere il tasto Continue e riprendere la trasmissione.

<< Pagina 4 Pagina 6 >>

 In evidenza Registrare la TV da iPhone e iPad



Nel Web in WinTricks
Copyright © 1999-2012 Master New Media s.r.l. p.iva: 02947530784
COPYRIGHT . PRIVACY . REDAZIONE . STORIA . SUPPORTA
 

Warning: include(/mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/bottom.php) [function.include]: failed to open stream: Permission denied in /mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/manuali/reporter-col-telefonino5.html on line 121

Warning: include() [function.include]: Failed opening '/mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/bottom.php' for inclusion (include_path='.:/usr/share/php:/usr/share/pear') in /mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/manuali/reporter-col-telefonino5.html on line 121