Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE SEZIONE NEWS WEB NEWS SOFTWARE PUBBLICITA'
Configurazione di accesso remoto


Nel caso il provider non richieda indirizzi specifici del server ( come Libero ) impostare la finestra come l'immagine sottostante.

Dove invece questi vengano richiesti ( come IOL, Tin, Tiscali ) spuntare la casella Specifica indirizzi del server, ed inserire il DNS primario e secondario, fornitoci dal provider.

Confermiamo con OK, sino a ritornare su Accesso Remoto, facciamo un click destro e selezioniamo Commetti.

Nella finestra che ci appare inseriamo l'user ID o Login nella casella Nome utente, poi la Password, e spuntiamo la casella Salva Password, a questo punto con un click su Connetti attiviamo la nuova connessione. Se tutto è stato impostato nel modo corretto entro pochi secondi ci troveremo connessi col nuovo provider. Solo a questo punto il Nome utente e la Password verranno memorizzati, e non sarà più necessario inserirli ad ogni connessione.

Se successivamente vogliamo semplificare l'operazione di connessione, senza dover accedere ad Accesso Remoto, basterà selezionare la connessione e con un click destro scegliere Crea Collegamento. Quest'operazione posizionerà sul desktop un collegamento alla connessione, che si attiverà automaticamente con un doppio click.

Buona Navigazione !

|   Pagina1  |  Pagina 2 Pagina 3  |  Pagina 4  |

Torna all'Inizio

 In evidenza Registrare la TV da iPhone e iPad



Nel Web in WinTricks
Copyright © 1999-2012 Master New Media s.r.l. p.iva: 02947530784
COPYRIGHT . PRIVACY . REDAZIONE . STORIA . SUPPORTA