Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE SEZIONE NEWS WEB NEWS SOFTWARE PUBBLICITA'
Librerie Visual Basic Runtime

Made By Billow

Questo articolo prende spunto da errori presentatisi inspiegabilmente su alcuni Pc di società che WinTricks segue personalmente.

Gli errori erano tanto più inspiegabili, in quanto le installazioni (nel caso specifico Windows 2000 Professional) erano state effettuate Ex novo, e la configurazione Hardware si presentava di indubbia qualitàWintricks.it copyright - Made By Billow

Nella ricerca dei possibili errori , è stato preso in considerazione assolutamente tutto.

Ma forse la pignoleria nella ricerca del problema non è stata sufficientemente profonda.

In alcuni casi , può accadere che un programma non riesca ad installarsi causa la mancanza di alcuni semplici File, (file ereditati da Windows 3.11 oppure Windows NT 3.1 - NDR) che permettono al sistema operativo di funzionare in modo ottimale .

Può accadere talune volte che senza l'implementazione di questi file, il Personal computer tenda a rallentare inspiegabilmente , o a "mostrare segni di affaticamento", dopo alcune sessioni di lavoro.

Di norma tali sintomi , indicano la mancanza dei File VBRUNX00.dll, (runtime di Visual Basic) che implementano la possibilità di avviare ed eseguire, una quantità impressionante di applicazioni.


Come procedere :

Scaricare le Librerie VbRuntime da WinTricks o in alternativa Quelle fornite direttamente dal sito Microsoft - contentente le versioni aggiornate di tutti i file Visual basic.

Scompattare il contenuto del file autoestraente nella cartella di sistema di windows,
(ergo nel caso di utilizzo di Windows 9X/ME in C:\windows\system
- in caso di utilizzo di versioni Windows 2000 / XP in Windows o Winnt\system32).

Riavviare il computer.

Le librerie verranno automaticamente riconosciute da qualsiasi Sistema operativo, ed implementate all'interno di windows .

Le librerie, VBRUN , non necessitano IN ALCUN CASO di registrazione per mezzo del file regsvr32 , nè in Windows 9X/ME nè con 2K XP.

Inoltre (in casi rarissimi) forniscono un migliore supporto per la visualizzazione di alcuni siti, che altrimenti risultano essere visulizzati in maniera anomala.

Per chi lo desiderasse le librerie VBRUN6.0 sono disponibili a questo indirizzo.


Articoli Correlati:
- Crash di sistema
- Windows XP avanzato
- System.ini
- Registri di configurazione

 

 In evidenza Registrare la TV da iPhone e iPad



Nel Web in WinTricks
Copyright © 1999-2012 Master New Media s.r.l. p.iva: 02947530784
COPYRIGHT . PRIVACY . REDAZIONE . STORIA . SUPPORTA
 

Warning: include(/mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/bottom.php) [function.include]: failed to open stream: Permission denied in /mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/faqlamer/vbrun.html on line 151

Warning: include() [function.include]: Failed opening '/mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/bottom.php' for inclusion (include_path='.:/usr/share/php:/usr/share/pear') in /mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/faqlamer/vbrun.html on line 151