Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE SEZIONE NEWS WEB NEWS SOFTWARE PUBBLICITA'
Windows Vista preview

Appena si apre la pagina per la scelta della partizione si rimane colpiti dalla nuova visualizzazione dei dischi; sembra quasi di star utilizzando i classici software di partizionamento e con la stessa facilità possiamo creare e gestire le partizioni a nostro piacimento.

Una volta scelto il nome PC e la partizione di installazione parte il riconoscimento delle periferiche e la vera e propria installazione..

..Scordatevi il conto alla rovescia sui minuti mancanti alla fine del processo..
in Windows Vista non esiste niente di simile, solo un'anonima barra durante la raccolta delle informazioni e poi dopo un riavvio automatico la stessa barra stile supercar avanti e indietro per un tempo interminabile e soprattutto non quantificato..

La procedura di installazione sul sistema di prova è durata 40 minuti al termine dei quali il sistema si è riavviato e in automatico si è loggato con user 'administrator' senza password..

Questa, come ricordato prima, è un'altra caratteristica di questa versione: poco se non praticamente nulla è stato chiesto all'utente in fase di installazione, nè la scelta delle impostazioni internazionali (tastiera, lingua, valuta..) nè la possibilità di modificare l'ora, ma nemmeno la possibilità di configurare un indirizzo Ip per la scheda di rete e, cosa più grave, nemmeno la possibilità di creare subito un altro account utente. Ma questa è pur sempre una Beta e chissà se nella versione finale non ci sia qualcuna di queste modifiche..

<< Pagina 1

 

 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB



Nel Web in WinTricks
Copyright © 1999-2012 Master New Media s.r.l. p.iva: 02947530784
COPYRIGHT . PRIVACY . REDAZIONE . STORIA . SUPPORTA