Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE SEZIONE NEWS WEB NEWS SOFTWARE PUBBLICITA'
Analisi dei crash dump

Per schermate come

IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL, BAD_POOL_HEADER e BAD_POOL_CALLER

che vanno a manomettere il pool di sistema, viene in aiuto il Driver verifier. Per richiamarlo, è sufficiente lanciare il comando Verifier dal prompt dei comandi o da Esegui.


Andate sula prima voce, poi se la schermata blu vi ha indicato un probabile colpevole scegliete il nome dalla lista tramite l'opportuna voce, altrimenti potete sia scegliere di monitorare tutti o solo i driver non firmati. Questo instaurerà nel sistema un monitor per controllare tutte le opzioni specificate sui quei determinati driver.

Se è il driver, dopo essere stato offeso apparirà

DRIVER_VERIFIER_DETECTED_VIOLATION

con maggior informazioni degli errori, il driver non è conforme. Andate in modalità provvisoria e disabilitate il verifier (sennò continuerà a comparire la schermata blu) tramite la voce opportuna. Inoltre, il monitor rimane attivo finché non viene annullato. C'è un lieve decremento di prestazioni se un monitor è attivo, più sentito se monitorate tutti i driver.


Articoli Correlati:

- XP Ricerca nuovo hardware
- Ripristinare XP in caso di crash totale

- Commenta sul Forum

 In evidenza Registrare la TV da iPhone e iPad



Nel Web in WinTricks
Copyright © 1999-2012 Master New Media s.r.l. p.iva: 02947530784
COPYRIGHT . PRIVACY . REDAZIONE . STORIA . SUPPORTA
 

Warning: include(/mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/bottom.php) [function.include]: failed to open stream: Permission denied in /mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/vista/analisi-crash-dump4.html on line 117

Warning: include() [function.include]: Failed opening '/mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/bottom.php' for inclusion (include_path='.:/usr/share/php:/usr/share/pear') in /mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/vista/analisi-crash-dump4.html on line 117