Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE SEZIONE NEWS WEB NEWS SOFTWARE PUBBLICITA'
Novembre 2006


27/11/2006 - MANUALI

GROMOZON W32 ROOTKIT RIMOZIONE : Sarebbe dovuto comparire online alla fine di settembre, ma le nuove varianti del Virus ci hanno imposto una rivisitazione di questo articolo su come rimuovere il virus Gromozon / W32rootkit, che tanti problemi ha creato in questa seconda parte del 2006 .

22/11/2006 - DOWNLOAD

THEME ZUNE : Sempre riguardo i Themes di XP, Vi presentiamo un nuovo tema scuro, molto carino inviatoci da Sbavi denominato ZUNE.
Ringraziamo tutti coloro che hanno aderito all'iniziativa benefica di WinTricks, che sta riscuotendo un buon successo, ed ha quasi raggiunto con un mese di anticipo la cifra dello scorso anno.

16/11/2006 - XP MIGLIORAMENTI VISUALI

TEMI XP : Grazie ad un articolo inviatoci da InformaticaGames, abbiamo ripreso in mano un articolo di tempo fa' riguardante i THEMES per Windows XP .
Una guida dettagliata all'installazione delle patch per poter avere sul proprio desktop i miglioramenti visuali dei TEMI XP .

13/11/2006 - REGISTRI CONFIGURAZIONE

SETTAGGI NEGATIVE CACHE : Visti i problemi di connessione a livello nazionale riguardanti il traffico WEB, abbiamo pensato di sottoportVi alcuni registri che cercano di risolvere i problemi legati alla negative cache di Internet Explorer, evitando e pulendo i valori dei siti non raggiungibili o con un timeout di connessione.

06/11/2006 - SICUREZZA

ANTIVIRUS UPDATE : Di ritorno dal ponte di Ognisanti, vi ricordiamo gli aggiornamenti antivirus, spyware , malware, in merito alla sicurezza web, e vi proponiamo il database antivirus aggiornato con gli ultimi download ed i programmi per mantenere in ordine il Vs. pc.


TIMELINE ARTICOLI

 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB



Nel Web in WinTricks
Copyright © 1999-2012 Master New Media s.r.l. p.iva: 02947530784
COPYRIGHT . PRIVACY . REDAZIONE . STORIA . SUPPORTA