Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE SEZIONE NEWS WEB NEWS SOFTWARE PUBBLICITA'
Luglio 2009

Raccolta degli articoli redatti nel mese di Luglio 2009



23/07/2009 - Windows Vista - Tricks

Eliminare la voce Windows 7 dal bootloader di Vista.

Dopo aver rimosso Seven dal proprio Hard Disk per tornare al collaudato Windows Vista, vi accorgerete che il Boot Loader continuerà a riproporvi Seven all'avvio. Questo trick vi guiderà alla rimozione della voce "Windows 7" dal bootloader di Windows Vista.


20/07/2009
-
Humor

FACEBOOK ? preferisco vivere

Dopo alcune peripezie iniziali abbiamo il piacere di riproporvi l'articolo che vuol far sorridere e anche pensare su quali siano le implicazioni inerenti l'utilizzo di Facebook, il più grande social network del momento.


16/07/2009
-
Software - Multimedia

Film Review - Gratis PC TV

Vi presentiamo l'unico sito che ti permette di guardare il cinema senza spendere un centesimo e senza incorrere in alcuna sanzione contro la pirateria. Film Review è il primo sito che consente di vedere film originali in streaming, in modo assolutamente gratuito ma senza violare alcuna norma sul diritto d'autore.


13/07/2009
-
Windows 7

Pinning del cestino nella Taskbar di Windows 7

Come effettuare un collegamento del cestino sulla taskbar di Windows 7, funzione non immediatamente disponibile per mezzo del drag & drop o del menù contestuale.


09/07/2009
-
Windows 7

Installare Windows 7 da USB

Nel web sono presenti decine di guide e istruzioni su come installare Windows 7 da drive USB. Molte sono errate, alcune incomplete e altre danno soltanto uno sguardo sommario sui passi da fare. In questa guida faremo luce su tutti i passi che potrebbero incutere timore ad un neofita.


06/07/2009
-
Download

Sfondi Windows 7 - 4.a uscita

Visto il caldo e l'afa che ci hanno colpito in questi primi giorni di Luglio, abbiamo pensato di proporvi qualcosa di leggero; eccovi  l'ultima uscita delle anteprime sugli sfondi riguardanti Windows 7 .


02/07/2009
-
Windows Vista - Tricks

Pulire Temporanei in un solo click.

Abbiamo creato una piccola ma funzionale utility per cancellare tutti i temporanei delle navigazioni web, nonchè i file presenti nelle cartelle temporanee. Come spiegato nell'articolo è possibile attivarla in avvio per avere il PC sempre pulito.


TIMELINE ARTICOLI

 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB



Nel Web in WinTricks
Copyright © 1999-2012 Master New Media s.r.l. p.iva: 02947530784
COPYRIGHT . PRIVACY . REDAZIONE . STORIA . SUPPORTA