Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE SEZIONE NEWS WEB NEWS SOFTWARE PUBBLICITA'
Film dal web

Guardare legalmente film dal web

Ecco il solo e unico sito che ti permette di guardare il cinema senza spendere un centesimo e senza incorrere in alcuna sanzione.

Internet, si sa, pullula di siti che permettono la visione in streaming di contenuti multimediali esclusivi. Spesso però, nessun servizio offre quello che garantisce o, nel peggiore dei casi, le trasmissioni vengono riprodotte in barba ai diritti d'autore per cui si rischia di incorrere in sanzioni penali.


Film Review è il primo sito che consente di vedere film originali in streaming, in modo assolutamente gratuito ma senza violare alcuna norma sul diritto d'autore. Il servizio è legale al 100% perché è presente tanto di autorizzazione S.I.A.E. :non si rischia di incorrere in alcuna sanzione. Inoltre, non è necessario alcun software, è sufficiente Windows Media Player (già presente su ogni PC) e la sezione dei titoli disponibili è in continuo aggiornamento. La distribuzione è in accordo con le case cinematografiche detentrici dei diritti, il che significa che quelli che si guardano sono prodotti originali e protetti da DRM la cui acquisizione non ha alcun costo. E non c'è alcun limite al numero di visualizzazioni!


La registrazione, necessaria per fruire tutti i contenuti del sito, è completamente gratuita e consente, in pochi minuti, di mettersi comodi in poltrona e godersi il cinema, senza biglietto.


Registriamoci

Andiamo sul sito Film Review e nella barra superiore clicchiamo su Registrati. Un'altra pagina ci mostra una maschera da compilare con i nostri dati. Inseriamoli tenendo presente che quelli contrassegnati con un asterisco sono obbligatori.

Facciamo attenzione quando inseriamo l'email (deve essere valida) e username e password: annotiamoli per non dimenticarli. Dopo aver compilato tutti i campi, e accettato le condizioni di utilizzo, clicchiamo su Completa Registrazione. Una schermata ci avverte che la registrazione è andata a buon fine.


Buona Visione

Torniamo nell'home page di Film Review, nei campi username e password inseriamo i nostri dati e clicchiamo su Login. Clicchiamo sul pulsante FILM GRATIS. Ecco la vetrina dei film in programmazione: scegliamone uno e clicchiamo sulla locandina per leggerne la trama. Clicchiamo su Guardalo Gratis.

Si apre una finestra di dialogo per l'acquisizione della licenza DRM. Appena diventa attivo, clicchiamo sul pulsante Play. Inizia lo spettacolo. Nel caso in cui la riproduzione non dovesse avviarsi, aggiorniamo Windows Media Player e i suoi componenti. Buona Visione.


Articoli Correlati:

- Ascoltare musica e vedere filmati dal web con Zeroradio
- Scarica tutti i filmati in streaming dal Web

 In evidenza Registrare la TV da iPhone e iPad



Nel Web in WinTricks
Copyright © 1999-2012 Master New Media s.r.l. p.iva: 02947530784
COPYRIGHT . PRIVACY . REDAZIONE . STORIA . SUPPORTA
 

Warning: include(/mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/bottom.php) [function.include]: failed to open stream: Permission denied in /mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/software/film-gratis-PC-TV.html on line 124

Warning: include() [function.include]: Failed opening '/mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/bottom.php' for inclusion (include_path='.:/usr/share/php:/usr/share/pear') in /mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/software/film-gratis-PC-TV.html on line 124