Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE SEZIONE NEWS WEB NEWS SOFTWARE PUBBLICITA'
Dicembre 2006


21/12/2006 - REGISTRI di CONFIGURAZIONE

REGISTRI WEB : Visti i problemi con i DNS intercorso a molti utenti nell'arco di questo mese, e conseguenti difficoltà nella navigazione, su suggerimento del ns. Giorgius, abbiamo creato un registro di configurazione che all'avvio successivo effettua una pulizia della Cache DNS, inoltre abbiamo pensato di aggiungerci anche una pulizia della cache riguardante il System File Checker. Il tutto permette una navigazione più spedita ed elimina dalla cache alcuni file obsoleti di Windows.

18/12/2006 - SFONDI

SFONDI NATALIZI : Come è consuentudine di WinTricks anche quest'anno Vi proponiamo gli sfondi natalizi by WinTricks, li trovata alla sezione Download - sfondi . Cogliamo l'occasione per porgere i ns. più sentiti auguri di Buone Feste da parte di WinTricks e dello Staff al completo.

14/12/2006 - TRUCCHI WINDOWS XP

Inibire scrittura periferiche USB : A volte è necessario proteggere i dati contenuti nella proprio computer, o per questioni aziendali o di privacy. Per mezzo di questo trucco ed alcuni registri di configurazione, è possibile inibire qualsiasi operazione di scrittura nelle periferiche USB (tnx to Sbavi) .

11/12/2006 - MANUALI

TOOLS RAPIDI per rimozione virus : Vista l'impennata avutasi in questo periodo da parte di SPAM e VIRUS, abbiamo aggiornato l'articolo per la rimozione di virus , spyware e malware . Una guida essenziale per avere concentrate in un solo articolo, brevi, chiare e funzionali informazioni per affrontare situazioni di emergenza su pc infetti da Virus.

01/12/2006 - REGISTRI CONFIGURAZIONE

REGISTRI WEB I.E. 7.0 : Una delle features più rilevanti nel nuovo browser di casa Microsoft è la possibilità di effettuare ricerche immediate utilizzando l'apposito box integrato nella Toolbar. Vi proponiamo un registro di configurazione che aggiunge la ricerca tra le News Web e Software di WinTricks, ed inoltre la ricerca nel forum.
Tnx to Sbavi .


TIMELINE ARTICOLI

 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB



Nel Web in WinTricks
Copyright © 1999-2012 Master New Media s.r.l. p.iva: 02947530784
COPYRIGHT . PRIVACY . REDAZIONE . STORIA . SUPPORTA