Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE SEZIONE NEWS WEB NEWS SOFTWARE PUBBLICITA'
Spyware Terminator

Nella scheda "Real Time Protection", troviamo diverse aree di intervento:

Setting, Application Guard, System Guard e Internet Guard.

Nella sezione "Setting" troveremo il segno di spunta su Real Time Shield Setting (da tenere  attivato) e nelle sottosezioni le varie aree di intervento. Per ottenere preziose info durante i primi giorni d'uso  è conveniente abilitare tutto, mentre è consigliabile dopo aver acquisito un pò di esperienza, disattivare il setting di "alerts" relativo a "Show allowed alerts" in modo da non essere tediati da continui popup e soprattutto spreco di risorse. In determinate condizioni, per esempio spostamento file o avvii multipli di programmi o estrazione/compressione di grossi archivi, l'azione di "Show allowed alerts" frena notevolmente la macchina, avvertibile anche con pc potenti.

Finito di abilitare le varie voci è necessario cliccare su "Save Settings".

 

Le successive aree di intervento, Application, System e Internet Guard nella loro configurazione di default vanno bene e non è necessario irrigidire i controlli. In questi campi si interverrà unicamente se nell'uso corrente si riscontra qualche impedimento nell'accesso a siti o zone abitualmente frequentate ma bloccate da ST.

Al contrario, se si desidera un monitoraggio più restrittivo, nella sezione "Application Guard" è bene portare il cursore dei "threats" e dei "services" nella posizione intermedia "Stop threats & unknown access".

 << Pagina 1

 


 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB



Nel Web in WinTricks
Copyright © 1999-2012 Master New Media s.r.l. p.iva: 02947530784
COPYRIGHT . PRIVACY . REDAZIONE . STORIA . SUPPORTA