Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE SEZIONE NEWS WEB NEWS SOFTWARE PUBBLICITA'
Orbit Downloader

4) Giochiamo con le opzioni

La finestra di dialogo seguente ci chiede il percorso del disco in cui vogliamo salvare il file. Per cambiare la cartella predefinita clicchiamo Browse e cerchiamo una nuova destinazione. Per aprire le opzioni avanzate clicchiamo More: se il server richiede il login per avviare il download, da qui possiamo impostare il nome utente e la password che abbiamo registrato.


5) Quando non navighiamo più…

Se durante i download notiamo eccessivi rallentamenti nella navigazione delle pagine Web, possiamo limitare la banda usata da Orbit. Dal menu Strumenti scegliamo Limite di velocità. Togliamo il segno di spunta dalla voce Nessun limite di velocità e modifichiamo l’opzione Limite di velocità in base alle nostre esigenze, riducendone il valore finché il problema si risolve.


6) L’agenda dei download

Se durante il giorno utilizziamo il PC per lavoro e non vogliamo occupare tutta la banda della connessione ADSL, possiamo utilizzare lo Scheduler per impostare gli orari in cui Orbit può procedere al download senza problemi. A tal fine, clicchiamo sul pulsante Scheduler, scegliamo gli orari in Avvia il download alle e interrompi alle ore, nonché i giorni in cui possiamo scaricare.

<<Pagina 1   Pagina 3 >>

 In evidenza Registrare la TV da iPhone e iPad



Nel Web in WinTricks
Copyright © 1999-2012 Master New Media s.r.l. p.iva: 02947530784
COPYRIGHT . PRIVACY . REDAZIONE . STORIA . SUPPORTA
 

Warning: include(/mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/bottom.php) [function.include]: failed to open stream: Permission denied in /mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/software/orbit2.html on line 136

Warning: include() [function.include]: Failed opening '/mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/bottom.php' for inclusion (include_path='.:/usr/share/php:/usr/share/pear') in /mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/software/orbit2.html on line 136