Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE SEZIONE NEWS WEB NEWS SOFTWARE PUBBLICITA'
Video sorveglianza Gratis e Streaming Webcam

Preparazione:

Ovviamente il primo passo da compiere è quello di scaricare ed installare i software (tutti freeware) proposti, badando che per prelevare Wwigo è necessaria una semplice registrazione (potete utilizzare la casella di posta adibita alla ricezione dello spam) e la selezione del modello di cellulare posseduto. Per facilitare le cose troverete Yawcam localizzato anche in italiano.
Dopo aver scaricato i programmi si potrà precedere con la loro installazione: badare che alla fine dell'installazione di Wwigo verrà richiesto di installare il programma anche nel telefono cellulare, per cui tenetevi pronti con il bluetooth e con la Nokia PC Suite.

Wwigo


Associazioni:

Dopo aver installato i programmi saremo pronti per collegare la fotocamera del cellulare al PC.
Una piccola nota su Splitcam.
Forse non tutti sanno che una qualsiasi webcam può funzionare con un software alla volta, quindi, se ad esempio stiamo effetuando una chat video con MSN Messenger nello stesso tempo non potremo utilizzare la webcam con altri software. Splitcam si preoccupa di rimuovere tale limitazione, ed ho notato che in abbiamento a Wwigo e Yawcam ha offerto una maggiore stabilità.

Iniziamo subito col testare la fotocamera del cellulare avviando Wwigo sia nel PC che nel telefono, scegliendo su quest'ultimo la voce "Opzioni-Connect": il telefono inizierà a cercare il PC dotato di bluetooth (assicuratevi di aver attivato il rilevamento), ed una volta trovato e collegato avremo sul desktop il flusso video della fotocamera.
Verificato che la connessione PC/Telefono sia andata a buon fine, possiamo chiudere nel PC l'appicazione Wwigo, visto che non servirà più e passare alla configurazione di Splitcam. Avviamolo e assicuriamoci che sotto il menu "File-Video Source" sia spuntata la voce "Wwigo". Adesso sulla destra troviamo un piccolo display, possiamo cliccare sul pulsantino play posto in alto, apparirà l'immagine con la dicitura "Wwigo Not Connected": adesso apriamo Wwigo nel cellulare e connettiamolo al PC, avremo l'anteprima in Splitcam che possiamo tranquillamente minimizzare nella sistem tray, quindi passiamo a Yawcam. Il gioco si fa duro!

Splitcam

<< Pagina 1

 In evidenza Registrare la TV da iPhone e iPad



Nel Web in WinTricks
Copyright © 1999-2012 Master New Media s.r.l. p.iva: 02947530784
COPYRIGHT . PRIVACY . REDAZIONE . STORIA . SUPPORTA
 

Warning: include(/mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/bottom.php) [function.include]: failed to open stream: Permission denied in /mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/recensioni/videosorveglianza2.html on line 149

Warning: include() [function.include]: Failed opening '/mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/bottom.php' for inclusion (include_path='.:/usr/share/php:/usr/share/pear') in /mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/recensioni/videosorveglianza2.html on line 149