Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE SEZIONE NEWS WEB NEWS SOFTWARE PUBBLICITA'
Sostieni WinTricks


WinTricks nel corso degli anni ha creato decine di patch, registri, risolto problemi più o meno grandi , riguardanti i sistemi operativi Microsoft [sempre gratuitamente].

Se apprezzi il lavoro fatto da WinTricks, e sei disposto a fare una donazione per permetterci di migliorare il sito ed i contenuti forniti, segui queste poche semplici regole per effettuarla.

Se vuoi saperne di più in merito a come sia nata l'iniziativa, leggi questo thread sul forum.

Lo Staff di WinTricks ti ringrazia anticipatamente.

Come inviare / ricevere soldi con PayPal:


Chiarimenti e istruzioni all'uso:

IscriviTi a PayPal per ottenere user & password.
Per iscriverti, devi fornire i tuoi dati anagrafici reali, e il numero della carta di credito.

Una volta iscritto ottieni nome utente e password.

Da questo momento in poi, puoi fare pagamenti su qualunque sito accetti pagamenti con PayPal con due semplici clic: un clic sul link del pagamento sul sito, l'inserimento di user & pass di paypal, e un clic per confermare.

Il vantaggio è che tu fornisci una solo ed unica volta il numero della carta a PayPal (che ne risponde legalmente), e a nessun altro. Quando effettui un pagamento, dai mandato a PayPal di pagare la somma dovuta per tuo conto, e in seguito PayPal addebita la transazione sulla tua carta di credito.

Quindi il sito su cui effettui il pagamento non vedrà mai il numero della carta di credito.

In più, essendo iscritto, hai diritto anche a ricevere pagamenti. Questo è comodissimo, per citare solo uno tra tanti esempi, se si è venditori assidui su eBay. Ma può servire anche a webmaster in cerca di fondi, senza doversi accollare gli oneri legali ed economici per allestire un'area di pagamenti sicuri sul proprio sito (e questo è il caso di Wintricks)

I pagamenti che ricevi possono restare su PayPal, come un conto virtuale, oppure puoi farli versare su un tuo conto corrente in banca. L'unico piccolo diffetto è che il versamento costa 1€ e per le banche italiane bisogna contare 5/7 giorni lavorativi per ricevere il pagamento. Però è comodissimo

Commenti negativi su PayPal, ad oggi, non ne ho mai visti. L'azienda è serissima, e a priori l'uso dei dati riservati è corretto, né più né meno come su altri siti di ecommerce di rinomanza mondiale, come Amazon ad esempio.

Ora non ti resta che cliccare sul bottone , qui sotto o in cima alla pagina

 In evidenza Registrare la TV da iPhone e iPad



Nel Web in WinTricks
Copyright © 1999-2012 Master New Media s.r.l. p.iva: 02947530784
COPYRIGHT . PRIVACY . REDAZIONE . STORIA . SUPPORTA
 

Warning: include(/mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/bottom.php) [function.include]: failed to open stream: Permission denied in /mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/paypal.html on line 166

Warning: include() [function.include]: Failed opening '/mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/bottom.php' for inclusion (include_path='.:/usr/share/php:/usr/share/pear') in /mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/paypal.html on line 166