Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE SEZIONE NEWS WEB NEWS SOFTWARE PUBBLICITA'
Fare un Video per un Matrimonio

Proprio perché ho vissuto la "voglia" di vedere nel filmato tutti gli intervenuti ho pensato bene di cercare di riprenderli il più possibile nei matrimoni che ho filmato io e devo dire che gli sposi hanno apprezzato questa cosa. Un'ottima occasione di effettuare queste riprese senza perdere di vista parti interessanti della cerimonia è durante la predica (che è bene riprendere almeno all'inizio perché così gli sposi poi si rammenteranno l'argomento trattato) e durante la Comunione.

E' bene anche non essere troppo invadenti con le riprese. Generalmente assieme a noi ci sarà anche un fotografo, normalmente le foto sono la cosa più "prelibata" (vanno nell'album) e di solito il fotografo ha la priorità.


Cercheremo di posizionarci nell'ambiente in maniera da avere buona visibilità e di non interferire con il lavoro del fotografo. Purtroppo qualche interferenza l'avremo in ogni caso. Ciò significa che capiterà sicuramente che il fotografo vi passerà davanti lasciandovi con la ripresa del suo sedere invece del cuscino con gli anelli od altre piacevolezze del genere. In tal caso nel montaggio finale sarà opportuno tagliare questo pezzo, oppure se in un punto culminante che dovete assolutamente tenere (almeno per l'audio), cercare di mascherare la cosa sostituendo la ripresa con un'altra neutra, come ad esempio una statua della chiesa (ecco che diventano utili le riprese dell'interno fatte prima o dopo la cerimonia), lasciando solo l'audio originale in modo da mantenere la continuità. Capiterà anche quasi sicuramente uno scontro con il fotografo (nella foto un fotografo d'assalto).

In genere i fotografi sono piuttosto corpulenti in quanto (secondo me) li scelgono appositamente con ammortizzatori incorporati, se siete mingherlini siete messi male! Anche la ripresa dello scontro è da eliminare, poi magari si potrà inserirla nella sezione divertente, sovrapponendoci - che so - il rumore di un incidente d'auto per aumentare l'effetto comico.

 << Pagina 3 Pagina 5 >>

 In evidenza Registrare la TV da iPhone e iPad



Nel Web in WinTricks
Copyright © 1999-2012 Master New Media s.r.l. p.iva: 02947530784
COPYRIGHT . PRIVACY . REDAZIONE . STORIA . SUPPORTA
 

Warning: include(/mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/bottom.php) [function.include]: failed to open stream: Permission denied in /mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/manuali/video-matrimonio4.html on line 137

Warning: include() [function.include]: Failed opening '/mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/bottom.php' for inclusion (include_path='.:/usr/share/php:/usr/share/pear') in /mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/manuali/video-matrimonio4.html on line 137