Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE SEZIONE NEWS WEB NEWS SOFTWARE PUBBLICITA'
P2P dal telefonino

Scaricare torrent col PDA

Con wmTorrent possiamo utilizzare la rete BitTorrent per scaricare i file su un PDA con Windows Mobile: basterà dotarsi di una scheda di memoria molto capiente e avere una connessione flat.


1) Il client per palmari

Copiamo il file wmTorrent2.arm.CAB sulla memoria del palmare e avviamo il programma Esplora risorse. Per installarlo, clicchiamoci sopra col pennino. Scegliamo se usare la memoria del PDA o quella della memory card e proseguiamo cliccando su Installa. Al termine, andiamo in Programmi e avviamolo dall’icona WinMobileTorrent.


2) Carica il .torrent e parti

Al primo avvio, in Storage selezioniamo la memoria da usare per il download dei file: nel nostro caso Scheda di Memoria. Impostiamo, quindi, la velocità da assegnare al programma. Dalla finestra Home premiamo su Leech e selezioniamo il file .torrent che si desidera scaricare. Ne possiamo trovare tanti cercando con il motore www.youtorrent.com.


3) Pochi minuti e il file è pronto

Dopo aver selezionato il file, clicchiamoci sopra per avviarne il download. Per controllare lo stato di scaricamento possiamo andare nella finestra Torrents. In Statistics, invece, possiamo monitorare la velocità in download e upload utilizzata da wmTottent. Al termine, troveremo i file scaricati andando nel menu Files e selezionando Download Directory.

<< Pagina 1 Pagina 3 >>

 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB



Nel Web in WinTricks
Copyright © 1999-2012 Master New Media s.r.l. p.iva: 02947530784
COPYRIGHT . PRIVACY . REDAZIONE . STORIA . SUPPORTA