Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE SEZIONE NEWS WEB NEWS SOFTWARE PUBBLICITA'
Cellulari come Modem

Internet via Windows Mobile

Con un PocketPC ci si può collegare ad Internet con la stessa semplicità di un cavo di rete. Basta collegare al notebook il cavetto USB in dotazione col cellulare e attivare la condivisione dal palmare.


Matrimonio con Windows

Per prima cosa bisogna collegare il palmare al computer. A tal fine, con Windows XP è necessario installare il programma ActiveSync mentre con Vista occorre il Centro gestione dispositivi Windows Mobile.


Colleghiamo il PDA

Utilizzando la porta USB, colleghiamo il PocketPC al computer. Dal PDA andiamo in Start/Programmi e clicchiamo sull’icona Condivisione Internet. Dal menu a tendina, sotto la voce Connessione PC selezioniamo USB. In Connessione in rete, invece, scegliamo l’operatore impostato per Internet.


Siamo on-line

Non resta che cliccare su Connetti: il telefonino stabilirà una connessione con l’operatore di telefonia mobile e il PC installerà i driver per riconoscerlo come modem. Nella barra di Windows compariranno i due piccoli monitor col mappamondo che identificano l’accesso al Web. Per interrompere la connessione basta cliccare su Disconnetti.

 

<<Pagina 1

 In evidenza Registrare la TV da iPhone e iPad



Nel Web in WinTricks
Copyright © 1999-2012 Master New Media s.r.l. p.iva: 02947530784
COPYRIGHT . PRIVACY . REDAZIONE . STORIA . SUPPORTA
 

Warning: include(/mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/bottom.php) [function.include]: failed to open stream: Permission denied in /mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/manuali/cellulari-come-modem2.html on line 119

Warning: include() [function.include]: Failed opening '/mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/bottom.php' for inclusion (include_path='.:/usr/share/php:/usr/share/pear') in /mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/manuali/cellulari-come-modem2.html on line 119