|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
Loc.: ,
![]() |
cerco BOSS per REGEDIT.
1) Come si SCRIVE in modo corretto una chiave regedit.( ne ho viste in diversi modi) se io ho il percorso e i parametri, come si inserisco nei vari settori, /.\ ][ ecc ecc per.... 2 fare di una chiave, non solo un operazione eseguibile a mano, ma scriverla su fogli bloknotes, affinche sia operativamente giusta, e....3, come chiudere il file, affinche diventi una chiave regedit,(ho chiuso ancora con "nome.reg) (si fa un file regedit, ma non si esegue), affinche diventi autoinstallante, cioe faccia da sola l impostazione sul registro. <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<< Una cosa che ho chiesto molte volte, IO HO WINDOWS ME, E COME TUTTI SANNO, IL MENU CON I PROGRAMMI, SI SFILA SOLAMENTE SU CERTI PROGRAMMI, tralasciando gli altri, che devi cliccare su frecce per stenderli. CONOSCI UNA CHIAVE REGEDIT CHE IMPONGA AL PC LA STESURA A VITA DEL MENU DI WIN ME? le prime volte dopo la formattazione andava steso, poi dopo la cosa si perpetua. CHE POSSIATE PRENDERE UN TERNO AL LOTTO, se sapete distruggermi la password di windows. Nel sistema di prima, ho messo la password per cose, e non l ho piu tolta, anzi, diciamo che l ho tolta con inganno, riscrivendo una nuova passwoerd, mettendo la stessa passwoed, e invece che fare riavvio per confermare, ho chiuso, ma non da windows, ma dalla corrente(interruttore )facendo che una password si ciucciasse l altra , quando all accensione, scandinsk,correggeva l errore e quindi la passwoed,e buona notte. Ieri ho applicato un file creato, per riavviare velocemente, e che mi trovo? anche se non l ho mai toccata in questo sistema..la password da fare, anche se tu sai, che dicendo annulla, si toglie. e cheeeee, dai, dammi un modo per disinnescarla a vita.Ciao e grazie. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di mjkl : 01-04-2004 alle ore 06.16.21 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Gold Member
Loc.: Milano
![]() |
Re: cerco BOSS per REGEDIT.
Quota:
1 - (se ho ben capito): l'indicazione delle chiavi di registro solitamente si dà in maiuscolo per la root (es.: HKEY_LOCAL_MACHINE) e le chiavi e sotto chiavi con iniziale maiuscola e separatore '\\' es.: HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows ... ecc. 2 e 3: Struttura di un file REG Codice:
REGEDIT4 [chiave] valori [chiave] valori ecc. es.: [HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Classes\MSNMessenger.H otmailControl\CurVer] "MSNMessenger.HotmailControl\CurVer"="MSNMessenger .HotmailControl.1" Questa riga modifica il valore "hotmailcontrol" della sottochiave "msnmessenger". Per inserire commenti all'interno del file utilizzare il ';' (punto e virgola). Non occorre inserire tag di chiusura del file. Bye ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Newbie
Loc.: ,
![]() |
ecco come si fa
grazie, molto gentile, ti faccio avere una delle molte chiavi copiate da giornali, traformala in una chiave regedit, eseguibile, cosi capisco. operazione per rendere il desktop veloce
da fare senza sbagliare e piano. Start/Esegui/ scrivi - Regedit. apri senza sbagliare: Hkey Local machine\software\microsoft\windows\current versione\explorer. dal menu MODIFICA vai a 'nuova stringa' metti il nome: MaxCachedicons (cosi come e scritto senza parentesi ne virgole) seleziona la stringa appena fatta, e clicca su MODIFICA. metti alla stringa il valore 1024 fai ok chiudi e riavvia. questa è una delle tante chiavi prese su un giornale. fammi il favore, di scriverla bene e d renderla eseguibile. 222222 per quanto riguarda la password di windovs, ti dico che eseguendo un file che faRIAVVIO VELOCE RIAVVIO VELOCE me Creare un nuovo collegamento sul Desktop -Inserire nella casella Riga_di_Comando la seguente stringa: RUNDLL32.EXE shell32,SHExitWindowsEx 0 -Andate Avanti e date un nome al collegamento (per Es. Restart_Veloce) -Date l'OK e fate doppio Click sull'icona appena creata. il riavvio veloce, te lo metto, io ho visto che salta fuor la password. questo è il sistema che ho appena fatto, nel sistema prima, avevo messo la password 1 volta, e non mi sono piu liberato , se non riscrivendola, e chiudenda il pc, con la chiusura corrente, affinche si bloccasse con il ravvio, e non leggesse la modifica. cazzo, ti spiego. io metto la password una volta, e quella salta sempre fuori. assurda. come toglierla? non si disinstallano le icone e non c e un modo per fasre diversamente, unistalllllll, come i comuni programmi. cosa ho fatto allora? ho riscritto la password, ho riconfermato, e invece che riavviare il pc, per rendere definitiva la cosa, ho spento dalla corrente, normale corrente, c e un temporale, cade la corrente, che faccio? sto cazzo di windovs, lo butto? nooooo, si riavvia, e cosi, fa scandisk, che regolarizza igli errori. allora, io avendo fatto un errore, di metterre la password, e di non confermarla con il riAVVIO, LA PASSWORD MI SI CANCELLA, E METTENDO LA PASWORD CHE PRIMA C ERA GIA, E CHE MI RONPPPPPPIII CCCCOOOOOO, CANCELLAVA SIA L UNA CHE L ALTRA. EI AMICO , COMPRENDE?????. ORA, AVENDO FATTO UN ALTRRO SISTEMA, 4IFORMATANDO, RISCRIVENDO WINDOWS me, MI SUCCEDE CHE........FACENDO IL FILE DI ESECUZXIONE VELOCE DI RIAVVIO, PER CHI NMON FOSSE INFORMATO.... RIAVVIO VELOCE RIAVVIO VELOCE me Creare un nuovo collegamento sul Desktop -Inserire nella casella Riga_di_Comando la seguente stringa: RUNDLL32.EXE shell32,SHExitWindowsEx 0 -Andate Avanti e date un nome al collegamento (per Es. Restart_Veloce) -Date l'OK e fate doppio Click sull'icona appena creata. MI VIENE FUORI LA PASSWORD, CHE NON L HO MAI CITATA. DOMANDA.......c e qualche fenomeno che riesce a far sparire questa c....o di tabellina che rompe senzxa che serva a niente?????????? ciao e grazie. Non credete a chi vuole togliere modifiche a windows cosi, gratuitamente, non e vero, anche lui vive e serve, e non e ne meno ne piu di.......e sappiate che RIPRISTINO DI SISTEMA, serve se lo sai usare. logica, e dinamica delle cose. ciao e grazie.mjkl. grazie al boss del sito, mister, non so orqa come si chiama, che ha fatto molte chiavi, ma che non mi ha risposto, che chiavica.......... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Gold Member
Loc.: Milano
![]() |
Ecco il file .REG
Copia ed incolla questa parte in un file e salvalo con estensione .REG, il valore viene aggiunto alla sottochiave e, se presente, viene modificato .. come vedi non è difficile realizzarlo. Codice:
REGEDIT4 [HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer] "MaxCachedIcons"="1024" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Boss Key 3.30 | Thor | Archivio News Software | 3 | 05-08-2005 13.34.24 |
[PA+Sped] Cerco Mobo, procio e Ram DDR | AlexMineo | Mercatino Usato | 1 | 17-07-2005 02.33.45 |
Boss Key 3.0.0 | Thor | Archivio News Software | 3 | 16-05-2005 20.02.36 |
Impossibile avviare regedit | unomichisiada | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 5 | 30-09-2004 22.28.21 |
PROBLEMA CON IL REGEDIT | Pit Bull | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 4 | 14-08-2004 03.47.29 |