|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
Loc.: In provincia di RE
![]() |
Ho risolto un (1) prob di WinME!!
Posto questa soluzione di un problema che assilla molti frequentatori del forum che usano Windows Millennium. Il problema si presenta quando si tenta di agiungere rimuovere componenti da "Installazione Applicazioni": facendo clic su "Installazione di Windows" si ottiene Rundll32: si è verificato un errore per continuare a lavorare fare clic su ignora ecc. ecc. E quando cliccate su "Chiudi" otterrete: Rundll32 ha causato un errore in SETUPX.DLL Rundll32 verrà chiuso. Se il problema persiste provare a riavviare il computer Un mio amico aveva (nota: AVEVA) ![]() Le cause, dalla mia esperienza e dalla ricerca sul forum, sono varie: uso intensivo di di pulitori di registro, 98lite e penso (non sono sicuro) anche il system restore remover. Cmq, il problema è situato (MA VA!!!???) nel registro e l'ho risolto passando al setaccio tutte le chiamate al registro dei win. Non entro nel dettaglio, tanto a voi interessa la soluzione. ![]() Bene è qui sotto!! Tutta per voi. Saluti!! IMPORTANTE: dopo aver applicato il registro è necessario riavviare. Se tentate di accedere al pannello "Installazione di Windows" senza aver prima riavviato, la lista dei componeneti risulterà vuota.
«Invece di chiederci "Come può Dio permettere il male nel mondo" dovremmo chiederci "Può il Diavolo essere la causa di questo male?"» Filosofo del ...?? Ultima modifica di Terno : 06-08-2002 alle ore 18.18.08 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guest
|
io ne conosco uno per Windows XP......
quando la guida in linea non ne vuole sapere...... ![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Hero Member
Loc.: Cecina
![]() |
Re: Ho risolto un (1) prob di WinME!!
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Hero Member
![]() |
rettifico: non funziona. fa si che non dia l'errore, ma la finestra installazione di di windows appare vuota , senza componenti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Hero Member
![]() |
Hai riavviato?
Perchè anche a me la dava vuota, poi ho applicato il reg, riavviato e funzionava! È necessario riavviare, non basta applicarlo per farlo andare.
![]() |
#6 |
Hero Member
![]() |
vero, giusto, va splendidamente. grazie e scusa per la rettifica di cui sopra
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Hero Member
![]() |
No problem, anzi lo evidenzio nel primo post, non è da dare x scontato che uno riavvi.
![]()
![]() |
#8 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Grande TERNO...
li scarico entrambi.. anche se i miei Win (quasi scontato) non hanno problemi.. ![]() ps. toccamoci il naso cmnq ![]()
![]() |
#9 |
Mini Articolista
Loc.: Galliate - 87.250.74.31
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Guest
|
addirittura scomodarsi per mettere il 3d in rilievo nella home page
![]() ![]() ![]() (Y) (Y) (Y) grande zio bill-ow |
![]() |
![]() |
#11 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Loc.: Isola di Mezzo
![]() |
(Y) (Y) (Y)
![]() |
#13 |
Hero Member
![]() |
Cribbio, anche in Home Page!! Non so davvero che dire, se non
![]()
![]() |
#14 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Quota:
verifica il tuo attach... è bacato... anzi rimettilo online.. ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Guest
|
bacato nel senso che quella str@nz@t@ di Norton A.V. sospetta che è un virus?????
Non allarmatevi NO VIRUS altrimenti anche WINDOWS XP può essere ritenuto Tale ![]() ![]() ![]() cmq questa è un'altra soluzione..... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|