|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
Loc.: La parte soleggiata della terra
![]() |
Chiedo scusa a tutti i Siciliani
Non c'è nulla di peggio di ferire involontariamente delle persone amiche e care. La morale del mio discorso è che io amo il Sud e semplicemente sarei disposto ad adeguarmi a stili di vita diversi, in modo molto rapido. Tutto è nato da un discorso fatto qua in ufficio e senza le dovute premesse ed esagerando con i toni, il risultato si è visto. Sono stato per 7 anni di seguito a Palinuro e un anno in Sicilia ed è proprio quest'ultima che mi è rimasta nel cuore. Lion, Ghandalf e gli altri, di nuovo scusa. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
... E con questo stai dimostrando di essere una persona intelligente, personalmente non avevo dubbi!
![]() [perculaggio mode on] ma non farlo piu'... se no io e Tony ti veniamo a prendere con i ns. amati serbi.. e allora si son dolori... [perculaggio mode off[ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
io lo sapevo
![]() Infy sappiamo benissimo che sei un bravo ragazzo di mentalità estremamente aperta senza stupidi campanilismi oppure son successe 2 cose.. 1) la tua EX siciliana (la moracciona stangona con gli occhi verdi) ha detto che non si fà + viva, dopo il qui pro quo di ieri ![]() 2) hai trovato 2 picciotti sotto casa con un'alfetta da rapina targata CT ![]()
![]() |
#4 | ||
Hero Member
Loc.: Fiero di essere NAPOLETANO!
![]() |
(Y)
Hai dimostrato di essere un uomo con una grande dignità! Quota:
![]() Quota:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
![]() |
Non so quale sia il discorso però posso dirti che tutte le maldicerie sulla Sicilia ed i siciliani al 90% sono vere!
Quindi non crucciarti. ![]() Siamo tutti minchiarura e figghi 'i bona matri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Jason
Top Poster
Loc.: Non mi fate domande difficili...
![]() |
Quota:
come quelle sul resto dei "campanili" d'italia. proprio in questi giorni la mia morosa m'ha citato un caso che mi ha lasciato letteralmente basito... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Hero Member
Loc.: Fiero di essere NAPOLETANO!
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Jason
Top Poster
Loc.: Non mi fate domande difficili...
![]() |
voglio dire: se dai del "montato" al milanese, spesso ci pigli.
se fai la macchietta del bergamasco un pochino "grezzo", pure se dipingi il fiorentino come un filone è facile che non sbagli ![]() ho messo "campanili" perchè mi sembrava più descrittivo di regione; spesso e volentieri ci sono "faide" tra città che distano pochi chilometri tra loro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
WT Dragon
Loc.: VDV (Very Deep Void)
![]() |
Aggiungo:
se dai del contadino ad un friulano, prob. ci pigli se dai del mona ad un triestino, al 100% ci pigli ![]()
![]() |
#11 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
What's MONA?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
WT Dragon
Loc.: VDV (Very Deep Void)
![]() |
Non te lo dico.... e pensare che proprio grazie a questa spiegazione conquistai una palermitana
![]()
![]() |
#13 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
e il decalogo del triestin dove lo metemo?
1. No tignimo 2. No esisti 3. No i fa piu' 4. Quela no la vol piu' nissun 5. Ghe volessi ordinar 6. Gnanca che la zerchi 7. Gavevimo, ma xe andada via 8. Mai inteso, forsi sa el paron ma el xe fora negozio in sto momento 9. La provi in Friul, forsi lori 10. La cioghi sta altra, xe la stessa roba ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() Alex Mineo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() traduzione in siculo.. Sticchio! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Spegniamo i computers, tutti! | Flying Luka | Chiacchiere in libertà | 20 | 14-09-2005 13.46.20 |
I soliti siciliani: a noi tagliano le tasse, loro si aumentano gli stipendi | Dav82 | Chiacchiere in libertà | 9 | 01-08-2004 02.23.48 |
Info-Esistenza | Skorpios | Chiacchiere in libertà | 76 | 03-03-2004 14.54.11 |
puo' interessare tutti...virus o cos'altro? | cippico | Sicurezza&Privacy | 6 | 16-02-2004 11.48.19 |
Un esordio di saluti a tutti.... | SoNNY.tm | Chiacchiere in libertà | 31 | 23-09-2003 17.44.33 |