|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Trapani
![]() |
Problemi con corel draw 4 - compatibilità 16 bit?
adesso il cliente ha acquistato un nuovo pc con win XP home SP2 ed ha tonnellate di lavoro fatto che non desidera perdere .. il problema si manifesta con l'impossibilità di salvare un lavoro sia nuovo che un vecchio modificato. il messaggio di errore specifica che lo spazio su disco è insufficiente !!! ho provato su partizione ntsf, fat32, partizione + piccola di 8Gb, usb pen drive, anche su floppy!! dato che non mi sono trovato ad affrontare problemi di compatibilità 16 bit (sempre che sia quello il vero problema)... non ho idee su come procedere.. tentativi: impostata compatibilità windows 98/me controllo sistem.ini possibili soluzioni che suggerite? thx ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
altre prove effettuate..negative
![]() domani provo ad importare "pezzi" del system.ini e win.ini ... proverò ad usarlo anche in mod. provvisoria..... dopodichè... non ho più idee ![]()
... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica.... Beppe Grillo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
![]() |
Un upgrade del corel non sarebbe la scelta ideale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Jason
Top Poster
Loc.: Non mi fate domande difficili...
![]() |
hi.... se me lo ricordo corel 4! veniva dato in bundle trilioni di anni fa con i pc vobis... :*)
provato la modalità compatibile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
@ sbavi
ovvio che è l'ultima risorsa... il cliente non ne vuole sentire di scucire altri soldini per fare quello che ha sempre fatto con il corel 4, perchè dovrebbe comprare il core v.l378632 e pagare centinaia di €?? come dargli torto PS: per come lo conosco io, farà il downgrade a win98 pur di mantenere tutto immutato ![]() @ dave4mame provato in mille modi compatibili ![]() + tardi esporto un system.ini e win.ini da un xp liscio su cui funziona e li porto sull'xp sp2, vediamo che effetto fà! ![]()
... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica.... Beppe Grillo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Loc.: Soave VR
![]() |
Mamma mia... Far andare Corel Draw 4 è come mettere il motore di una 500 su un ferrari....
E' un pò troppo vecchia la versione del corel e Windows Xp si trova un attimino in difficoltà Non è che si appoggia al dos per andare il corel 4? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Jason
Top Poster
Loc.: Non mi fate domande difficili...
![]() |
quello no. corel draw, fin dalla primissima versione (devo avere in giro una 0.81!) è sempre stato un applicativo windows.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() ripeto.. è installato su un pc P4-1500 con xp liscio (mai connesso ad internet, e nulla installato all'infuori del corel, word 97, e qualche altro applicativo in bundle al pc). Funziona alla grande... ha la limitazione dei nomi lunghi, ma non è un problema per il cliente che opera con acronimi strutturati thx
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
trovato!
![]() ![]() ma si può essere così.... imbelli! ![]() il problema era generato da una configurazione del corel di cui non conosco nemmeno l'utilità (anche se la immagino)... in pratica era impostato l'uso di una intestazione a "8k (colore)", abbassata a "2k (mono)" oppure "nessuna" tutto funziona regolarmente ![]() mò, quanto gli chiedo di parcella??? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Problemi gravissimi col PC | n3XuS | Hardware e Overclock | 22 | 01-10-2005 20.08.16 |
problemi con floppy - penna usb - lettore cd | Alberto.m | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 2 | 07-02-2005 13.41.54 |
problemi con floppy penne usb e lettore cd | Alberto.m | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 2 | 06-02-2005 19.46.53 |
Problemi download | bovirus | Discussioni su WinTricks | 1 | 09-03-2004 10.52.50 |
PROBLEMI UTILIZZO FDISK SU WIN XP | m@uri | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 4 | 08-03-2004 22.26.23 |