|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
Consentire l'accesso a pochi indirizzi IP su Internet e non a tutta la rete
a cui si vuole consentire l'accesso? Se "si" con che strumento ? (Ovviamente dovra' essere uno strumento accessibile e modificabile solo tramite password). Io utilizzo come firewall una vecchia versione di Kerio(2.1.5 mi pare), e' possibile impostare delle regole che consentano di uscire solo su determinati indirizzi IP ? Ultima modifica di vici_x : 13-04-2005 alle ore 13.04.29 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Newbie
![]() |
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Gold Member
![]() |
Ciao,
Non saprei hai mai provato con qualche firewall dedicato tipo netsitter cyberdog etc etc Mi sembra ti permettano di escludere accessi a siti impostando determinati criteri di esclusione... di più non so.. ![]()
![]() |
#4 |
Newbie
![]() |
Sono riuscito ad attuare la mia politica di filtro per l'accesso ad internet.
Ho utilizzato Kerio 2.1.5 visto che da la possibilita' d'impostare la password per accedere al pannello delle impostazioni. Ho impostato le regole nel seguente ordine : 1 - protocolli TCP/UDP abilita l'accesso remoto all'IP xxx.xxx.xxx.xxx 2 - protocolli TCP/UDP blocca ogni accesso remoto alla porta 80 3 - abilita Internet explorer ad accedere all'esterno Tra la regola 1 e la 2 vanno replicate le regole per ogni sito da rendere raggiungibile Per conoscere l' IP dei vari siti ho attivato la scrittura del LOG nella regola 2 cosi quando Kerio segnala l'attivita' bloccata mette in chiaro l'indirizzo IP. |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
alice: impossibile acquisire ip | flaviadr | Internet e Reti locali | 25 | 10-10-2008 09.11.48 |
internet explorer 7 crasha dopo pochi minuti che sono in rete | paolom65 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 5 | 07-05-2008 01.17.52 |
[win98] password di rete password accunt internet | claudio63 | Internet e Reti locali | 4 | 25-11-2005 09.32.06 |
Connessione e Disconnessione Internet se in Rete | gionny | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 0 | 06-02-2004 23.46.31 |
Internet Explorer lento in rete locale | maxcop | Internet e Reti locali | 0 | 27-11-2003 23.24.57 |