|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Forum supporter
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
![]() |
Politica & co.: full throttle!
![]() (Ex Berlusca & co., per chi non l'avesse capito) Continuiamo in un nuovo tred più "generale", visto che le elezion isono passate da un po'? ![]() Chiedo ai moderatori eventualmente di trasferirci qui ![]() Si parlada di... http://www.wintricks.it/forum/showth...810#post885810 ![]()
Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto. Ultima modifica di Nothatkind : 11-04-2005 alle ore 21.28.38 |
![]() |
![]() |
#2 |
Guest
|
full throttle
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
#3 | |
Hero Member
Loc.: Chiavari (ge)
![]() |
Re: Berlusca & co.: full throttle!
Quota:
No vi chiedo io per favore di smettere di nominare Berlusconi...non se ne può più.
![]() |
#4 |
Forum supporter
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
![]() |
Ma perchè?
![]() Intendevo chiudere l'altro thread e aprire questo, mantenendo un solo thread politico come al solito ![]()
Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto. |
![]() |
![]() |
#5 |
Guest
|
![]() ![]() |
![]() |
#6 |
Guest
|
ha ragione Trinity, smettiamo di parlare di Berlusconi xchè non se ne può proprio più !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
![]() |
#7 |
Guest
|
se si smettesse anche di votarlo sarebbe ancora meglio
![]() ![]() ![]() |
![]() |
#8 | |
Hero Member
Loc.: Chiavari (ge)
![]() |
Quota:
Grazie ![]() ![]() ![]()
![]() |
#9 | |
The Journalist
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ed allora smettetela di attaccarlo!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
The Journalist
Top Poster
![]() |
Quota:
(Y) tanto quello delle elezioni ormai è obsoleto. tutt'al più non occorreva chiudere quello precedente già dedicato al Berluskao meravigliao ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Junior Member
Loc.: La parte soleggiata della terra
![]() |
Quota:
Tanto vale chiuderlo...tanto poi risbuca nel 3d delle foto o nel betatesting ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 |
The Journalist
Top Poster
![]() |
Il Berluska è il 3d dalle mille risorse: più lo mandi giù e più si tira su!
![]() ![]() ![]() nun c'è niente da fa' è un'argomento che "tira" ![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Guest
|
«In questi dieci anni ho visto Berlusconi affrontare situazioni drammatiche, e ho potuto constatare che proprio in quei momenti è capace di rivelare risorse inaspettate di coraggio, di dedizione e di acume politico. Non mi pare che vi siano altro leader che abbiano queste capacità e soprattutto questa tempra morale e ideale».
Sandro Bondi, coordinatore nazionale di Forza Italia, in un’intervista a “il Giornale” dell’11 aprile 2005 ma quanto lo ama??? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
#14 |
Guest
|
«Quando Roma è in difficoltà, in Padania siamo allegri. Noi abbiamo la spina dorsale dritta e abbiamo il lavoro»
«Io sono indipendentista e mi interessa solo la libertà della Padania. Del resto non me ne frega un ...» Mario Borghezio, deputato europeo della Lega Nord, commentando i problemi della maggioranza di governo, 11 aprile 2005 che bella persona ![]() |
![]() |
#15 |
Il re di bastoni
Top Poster
Loc.: Milàn
![]() |
eccheppalle..
![]()
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
AutoPatcher XP SP2 Ott | Gervy | Archivio News Software | 31 | 11-11-2006 14.01.56 |
Politica & co.: full throttle! [Parte III Lo sprint pre-elettorale] | Flying Luka | Chiacchiere in libertà | 684 | 07-04-2006 23.09.45 |
Politica & co.: full throttle! [Parte II] | Flying Luka | Chiacchiere in libertà | 1917 | 30-03-2006 16.12.53 |
Quanto conta la politica nella vostra vita? | Nothatkind | Chiacchiere in libertà | 12 | 06-06-2004 22.14.40 |
Forum, Religione e Politica... | Skorpios | Chiacchiere in libertà | 42 | 29-09-2003 02.18.51 |