|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#2 |
Guest
|
Non funziona il link, dav...
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Guest
|
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Guest
|
penso che ho perso 40 secondi per scaricare sto mp3
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Guest
|
Quota:
però conosco qualche persona a cui calza a pennello. mi sto chiedendo se per caso ci rientro pure io...non è una teoria del tutto astrusa ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Non mi ci ritrovo o, almeno, non mi sembra di ritrovarmici
![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Un pò qua, un pò là
![]() |
mah...a me pare un pò strampalata come cosa...
sarà che mi sono innamorato una sola volta (o almeno sono stato cosciente di esserlo quella volta) e non sono stato ricambiato, quindi è molto probabile che mi manchi il background per rispondere... cmq ricordo in modo limpido ogni secondo trascorso con quella persona, e non mi pare rientri in quello detto (di sicuro non c'azzeccava nulla con i miei famigliari).
CIAUZZZZZ PS:seguire i miei consigli è bene ![]() ![]() My Learning Blog: Marco's e-Place: please...correct any error with a post, thanks to all! [VI & PD][URGENTE] Cercasi consulenti di vendita per FastWeb |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Guest
|
Re: Quando ci innamoriamo...
Quota:
prima ho fatto fatica a scaricare l'mp3 ![]() e poi ancora di più ho fatto fatica a capire il concetto ![]() Forse sarà meglio che me lo riascolti con calma stasera |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Guest
|
Re: Re: Quando ci innamoriamo...
Quota:
![]() Finalmente l'ho sentito... Sarà che sono ancora mezzo assonnato, ma ho capito il concetto! ![]() E penso che sia così... Certo avviene a livello molto inconscio, se è così. Infatti non ci avevo mai pensato. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Loc.: La parte soleggiata della terra
![]() |
Non saprei...può essere sia così
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Guest
|
Re: Re: Re: Quando ci innamoriamo...
Quota:
exion's defrag running..... 8750/25743 sectors done..... please wait.... ........... ma sostanzialmente cosa dice questo mp3? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Guest
|
Re: Re: Re: Re: Quando ci innamoriamo...
Quota:
![]() ![]() ![]() Cice che nella persona amata cerchiamo i pregi di quanti abbiamo amato e che ne temiamo i difetti... ![]() Insomma 'sta/o - poveretta/o deve passare un esame bello pesante, per avere l'onore di viverci accanto... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Hero Member
Loc.: Abbastanza in sù
![]() |
Se ci penso bene, può anche essere così!
![]() |
#14 |
Guest
|
Riporto la frase.
Attenzione: Quando ci innamoriamo si ha uno stranissimo paradosso. Il paradosso consiste nel fatto che quando noi ci innamoriamo stiamo tentando il ritrovamento di tutte o di alcune delle persone a cui eravamo attaccati da bambini. E per altro verso chiediamo alla persona amata di correggere ognuno di quei torti che quegli originali genitori o fratelli ci hanno inflitto nella verde età. Cosicchè l'amore contiene in sè la contraddizione tra il tentativo di tornare al passato e il tentativo di annullare il passato. NON dice che l'amore E' tutto racchiuso in questo concetto. dice che questo processo può essere un paradosso insito nell'innamoramento. L'amore CONTIENE IN SE' la contraddizione....NON E' unicamente tale contraddizione. |
![]() |
![]() |
#15 |
The Journalist
Top Poster
![]() |
per taluni può essere così, non certo per tutti sennò sarebbe un bel guaio....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Un verso da una canzone che stai ascoltando.. | Sbavi | Chiacchiere in libertà | 754 | 30-04-2009 17.42.21 |
Notebook si riavvia quando si imposta la risoluzione video corretta | Aquax | Hardware e Overclock | 7 | 05-02-2009 21.04.07 |
Quando meno te lo aspetti... | Silence | Chiacchiere in libertà | 6 | 27-08-2005 18.42.11 |
Quando il petrolio finirà.... | Flying Luka | Chiacchiere in libertà | 44 | 16-07-2005 14.08.24 |
Win XP si blocca per un minuto quando si spegne o si riavvia | mimmo77 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 6 | 10-04-2005 13.13.47 |