|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Top Poster
![]() ![]() |
prezzo petrolio/benzina
come mai viene notificato solo l'aumento del petrolio/benzina? non leggo mai che il prezzo della benzina è calato. qui la variazione del prezzo della benzina viene automaticamente applicato sulla/e pompa/e ANCHE GIORNALMENTE. qui ci sono 2 zone. la zona interna dove la benzina costa il massimo. oggi € 1,285 la zona confine [ perchè in Belgio e Germania costa di meno] oggi € 1,225, inoltre c’è la cosiddetta ' Pompa bianca ' [che poi è shell al 100% -tanto per sottrarre clienti alla concorrenza-] oggi €1,175 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Forum supporter
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
![]() |
L'Italia è "zona merda", invece, il prezzo non risente delle variaxioni del costo del petrolio, sale e basta.
![]() Ieri ho fatto gasolio a 1,08 al litro ![]() ![]()
Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Gold Member
Top Poster
![]() ![]() |
gasolio? non mi viene in mente la traduzione, ti riferisci al "diesel"?
poi guardo quanto costa
![]() |
#4 |
Forum supporter
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
![]() |
Sì, parlo di diesel
![]()
Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Gold Member
Top Poster
![]() ![]() |
mi ha imbrogliato la parola 'gas', qui è l'autogas,'metano' e lo chiamano LPG, costa € 0,449
mentre il diesel costa € 0,899
![]() |
#6 |
The Journalist
Top Poster
![]() |
E' un'indecenza! quando s'abbassa il prezzo del greggio i prezzi alla pompa non diminuiscono... non appena il costo del barile aumenta ecco che il prezzi van tutti su.... a senso unico!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Sony non taglia il prezzo della PS3 | Robbi | Archivio News Web | 10 | 08-08-2007 15.05.05 |
[TV + Sped] Vendo un sacco di robba a prezzi bassi | Antox90 | Mercatino Usato | 7 | 09-01-2007 12.10.52 |
[mi-va]p4 2.4,dissy,asus matx,p3 866,ram sdram e ddr, ecc | smjunta | Mercatino Usato | 9 | 04-12-2005 19.49.28 |
[SA] 30 MMC da 256 mb a buon prezzo (penso!!) | Mike73 | Mercatino Usato | 0 | 16-09-2004 12.55.20 |
[COMO] Tanto HW bono a poco prezzo | Dark! | Mercatino Usato | 26 | 10-09-2004 17.12.22 |