|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
La Petite Princesse
Loc.: Sanremo
![]() |
strano strumento all'aeroporto
la fermano,dopo aver mandato il suo bagaglio in un check-in speciale,all'ultimo controllo, il metal detector non suona ma il suo giubbotto passando viene considerato sospetto. viene controllato in ogni tasca poi il tizio,dopo aver guardato ovunque(cosa che giuro io non avrei mai permesso) prende uno strano strumento, tipo il cattura polvere per fare le pulizie, lo strofina su tutto il giubbotto poi prende la parte apparentemente di stoffa la stacca dal bastone e la mette in una specie di fornetto, un microonde. allora: quel coso che diavolo è? come fai con un cattura polvere e un forno a microonde ad individuare nella mia amica una terrorista? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Loc.: La parte soleggiata della terra
![]() |
Sai che non lo so. So che una volta a Madrid non mi volevano far passare e io non capivo cosa suonasse....erano i bottoni del giubbettino!!!! Poi sono passato e ho fatto le "consegne"
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
WT Odate Buta
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Forse con quel dispositivo rilevano tracce di esplosivi e/o similia.
![]() |
#4 |
La Petite Princesse
![]() |
ah già può essere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Guest
|
Io in Inghilterra ci vado poco volentieri proprio per i controlli doganali del cavolo che fanno.
Nel '90 a Heathrow, dopo antipatica ispezione ravvicinata mi hanno portato via a forza dal marsupio rullini fotografici e cassette audio per passarli al metal detector (col rischio che i raggi X mandassero a bagasce sia gli uni che le altre) Mi sono allontanato proferendo ad alta voce una serie di "sh#t", "f#ck" e altri "intercalari" da bassifondi, tutti quelli che conoscevo, che è un miracolo che non mi abbiano imbarcato al commissariato ipso facto. Ero un ragazzino di 14 anni, e all'epoca non c'era la paranoia che c'è adesso. Vogliono fare i preziosi? Bene, c@zz# loro, se lo tengano il loro bel paese, io ci torno il meno possibile, e se ci torno vado in nave, e se vado in nave possibilmente sbarco in Scozia. England ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
Loc.: La parte soleggiata della terra
![]() |
Re: strano strumento all'aeroporto
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
La Petite Princesse
![]() |
chissà mamma e papà domani a dheli.. ah ah ah!
![]() ![]() comunque sono davvero pignoli in inghilterra.. ma continua a piacermi tanto lo stesso. mi è dispiaciuto per la mia amica che non gliene andava bene una.. aveva anche il documento strappato in due, non vi dico le storie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
Loc.: Milano
![]() |
Re: strano strumento all'aeroporto
Quota:
![]() |
![]() |
#9 | |
Guest
|
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 |
The M.D.
![]() |
Mi è successo a Firenze agli Uffizi
![]() Che scena...io a mani in alto e una cinquantina di persone che mi guardavano sospettosi...
![]() |
#11 | |
Guest
|
Quota:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Guest
|
antiddroga il forno serve a riovelare tracce ti ricordi il colore del tessuto?
fosse diventato blu sarebbero stati guai. |
![]() |
![]() |
#13 | |
Guest
|
Quota:
Ah... Pure! Quindi non sarebbe neanche giustificabile con la paranoia del dopo 11/9... Noi turisti portiamo in Inghilterra i nostri soldi, in quel paese di ciuccattoni e impasticcati impossibili (beati loro, se possono), e loro all'uscita ci trattano da drogati! ![]() Doganieri inglesi dei miei stivali! Pezzenti! ![]() ![]() Ultima modifica di exion : 23-02-2005 alle ore 09.02.39 |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Non ci cite niente?
Top Poster
Loc.: MilanoRossoNera
![]() |
Quota:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
The Journalist
Top Poster
![]() |
Quota:
Quelli sono controlli di sicurezza che fanno parte della prassi normale, specie in Inghilterra in particolar modo dopo l' 11 Settembre. Oltre a questo in casi di necessità ci sono oltre ai rilevatori, ed al metal detector, in casi estremi la perquisizione manuale, se il soggetto è fortemente sospetto. Ben venga qualsiasi tipo di controllo quanto più preciso meglio è specie se questo serve a salvare delle vite umane ed evitare possibili attentati ed aumentare il livello di sicurezza. Altro che criticarli, vanno elogiati. Chi non vuole sottoporsi ai controlli semplicemente non viaggi e non vada in Inghilterra, se poi salta per aria però non si lamenti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Strumento rimozione malware Win 1.29 | Thor | Archivio News Software | 0 | 09-05-2007 09.10.02 |
Strumento rimozione malware Win 1.27 | Thor | Archivio News Software | 3 | 14-03-2007 11.46.12 |
Strumento di rimozione malware per Windows v1.19 | Thor | Archivio News Software | 1 | 14-11-2006 21.19.47 |
Xp internet e il suono - strano problema | Sergei | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 6 | 17-08-2006 16.04.05 |
10:27 Gfi: Strumento Antispam Con Filtro Bayesiano | Giorgius | Sicurezza&Privacy | 0 | 05-09-2003 11.49.06 |