|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
Loc.: La parte soleggiata della terra
![]() |
Autolavaggio
![]() ![]() Voi la lavate l'auto o la lasciate così sperando nelle precipitazioni atmosferiche? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
High King of Noldor
Er pistone dell'Urbe Registrato: 12-01-2002
Loc.: Lost
![]() |
la lavo mooolto raramente, e di solito l'estate
![]()
![]() |
#3 |
Hero Member
Loc.: Regno di Sardegna
![]() |
Poiche il mio povero, disgraziato, sfortunato autoveicolo è costretto a percorrere, tra andata e ritorno, da casa mia alla più vicina strada asfaltata circa 5 km non lo lavo mai.
Se facessi la follia di investire un capitale in un'autolavaggio non farei in tempo ad arrivare a casa che la poveretta sarebbe nuovamente un blocco di polvere o fango, a seconda delle condizioni atmosferiche. Non conviene. Ogni tanto attacco un tubo e gli dò una veloce sbrenzata, tanto per togliere la più grossa. Ma ogni tanto.
![]() |
#4 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Un paio di volte all'anno la lavo ad un autolavaggio... mentre la moto la lavo molto più spesso e con le mie manine
![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
![]() |
Re: Autolavaggio
Quota:
![]() |
![]() |
#6 |
Guest
|
lascio fare la natura
![]() Poi ogni tanto decido che si è passata ogni misura di decoro pubblico, e allora la porto a lavare. A quel punto di solito la natura si vendica, mandandomi contro un suo agente (il terribile piccione Smith) che regolarmente mi lascia un ricordino sul parabrezza entro le 24 ore dal lavaggio. |
![]() |
![]() |
#7 | |
Guest
|
Re: Re: Autolavaggio
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
![]() |
Temo di sì... solo che farle lavare a mano costa un occhio della testa.
![]() |
#9 | |
Night Angel
Loc.: Roma
![]() |
Quota:
![]() Però ammetto che quando lo faccio, vado all'autolavaggio self-service per motivi logistici, e la cosa mi diverte come un bambino. Confesso che qualche volta (ma di rado) ci vado proprio per fare un pò di spruzzi. ![]() ![]()
Forse per il mondo sei solo una persona, ma per qualche persona sei tutto il mondo (G. Garcia Marquez) Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei loro sogni... (Eleanor Roosevelt) :::MAZZA CHIODATA GROUP::: Presidente del Club dei Nottambuli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Guest
|
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Hero Member
Loc.: Abbastanza in sù
![]() |
Una volta ci passavo i sabato pomeriggi a lavarla, ma poi ha iniziato a darmi problemi e per ripicca la lasciavo sempre sporca
![]() ![]() Un consiglio infinitopiùuno, se la lavi tu al self, "spreca" qualche gettone in più per il risciacquo con acqua, basta che rimanga un po' di sapone nelle fessurine e andando con l'aria si trasformano in scie bianche fastidiosissime Ps: Ho una Citroen C2 VTR con cambio sequenziale e me ne vanto... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Gold Member
![]() |
La lavo nel periodo primaverile/estivo circa una volta alla settimana, in inverno/autunno una volta ogni due settimana. Con le mie manine, per non rovinarla, dentro e fuori
![]() d!
![]() |
#13 |
Newbie
Loc.: Roma
![]() |
Lascio fare a mio fratello...
![]() ![]()
Un sorriso è come un raggio di sole al mattino, illumina la strada e riscalda il cuore. Membro della Compagnia del Novello ![]() Per compiere grandi passi, non dobbiamo solo agire ma anche sognare, non solo pianificare ma anche credere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Junior Member
![]() |
Re: Re: Autolavaggio
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Junior Member
![]() |
Re: Re: Re: Autolavaggio
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Chuck Norris facts | dave4mame | Chiacchiere in libertà | 1094 | 04-05-2009 11.22.09 |
Pulire motore auto | Cereal Killer | Auto Moto HiFi | 4 | 31-05-2006 10.43.11 |
Pensiero del momento [5] | Daniela | Chiacchiere in libertà | 1984 | 30-01-2005 22.20.09 |
Pensiero del momento (2) | Daniela | Chiacchiere in libertà | 6213 | 31-08-2004 14.24.43 |